Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: cuccioli in regalo

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    cuccioli in regalo

    la mia gattina ieri ha partorito degli stupendi gattini neri.... sono quattro e sono troppo teneri....ma sorge un problema.... non posso tenere questi piccoli e quindi devo trovare qualcuno che li voglia con se.... non so dirvi il sesso in quanto non li ho neancora presi in mano, voglio evitare che per qualche ragione la femmina li possa abbandonare,ma posso dirvi un paio di cose:
    1) tre di loro hanno la coda normale mentre uno ha la coda mozzata;
    2) se non riesco a trovargli una nuova casa verranno soppressi....
    chiunque fosse interessato mi contatti.
    appena potrò mettero delle foto dei piccoli e vi fornirò ulteriori informazioni

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami un attimo eh...ma hai detto che se non trovano casa verranno soppressi...e non hai pensato a questo fatto prima che la gatta potesse rimanere incinta???[V]
    Se si fanno fare i cuccioli bisogna anche avere ben chiaro il fatto che questi cuccioli dovranno pur andare da qualche parte...e con qualche parte non intendo rendere l'anima a Dio o un gattile!
    Esistono anche le sterilizzazioni nel 2005! E chi si prende in casa un animale, qulunque esso sia, deve aver ben chiare TUTTE le responsabilità che ne derivano! QUESTA E' UNA RESPONSABILITA' TUA sapere dove poter "piazzare" i cuccioli una volta nati.
    Non so la storia della tua gatta...è sempre stata con te o l'hai trovata che già aspettava i cuccioli? Se è così allora mi spiace per la mia sfogata...ma se non è così che dire...quello che hai detto è davvero da lasciare senza parole.[V]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami un attimo eh...ma hai detto che se non trovano casa verranno soppressi...e non hai pensato a questo fatto prima che la gatta potesse rimanere incinta???[V]
    Se si fanno fare i cuccioli bisogna anche avere ben chiaro il fatto che questi cuccioli dovranno pur andare da qualche parte...e con qualche parte non intendo rendere l'anima a Dio o un gattile!
    Esistono anche le sterilizzazioni nel 2005! E chi si prende in casa un animale, qulunque esso sia, deve aver ben chiare TUTTE le responsabilità che ne derivano! QUESTA E' UNA RESPONSABILITA' TUA sapere dove poter "piazzare" i cuccioli una volta nati.
    Non so la storia della tua gatta...è sempre stata con te o l'hai trovata che già aspettava i cuccioli? Se è così allora mi spiace per la mia sfogata...ma se non è così che dire...quello che hai detto è davvero da lasciare senza parole.[V]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    demona se cerchi casa per i piccoli vai qui

    http://www.adtlombardia.it/Quattrozampe.htm

    metti un'annuncio ed eventuali foto,è nella tua regione

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    demona se cerchi casa per i piccoli vai qui

    http://www.adtlombardia.it/Quattrozampe.htm

    metti un'annuncio ed eventuali foto,è nella tua regione

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io spero davvero che tu abbia trovato la gatta già incinta e che non sia una gatta di casa lasciata invece un po' troppo libera...Quello che ti voglio comunque ricordare è che esistono delle leggi che impediscono queste cose. Sia che tu abbia trovato la gatta già incinta o che invece sia tua e sia rimasta incinta sotto la tua responsabilità. Io non sono un'esperta ma non credo che sia legale sopprimere dei gattini perchè non si sa a chi darli! Questo ovviamente tralasciando tutta la penosa questione morale!
    Metti tutti gli annunci che puoi. Non credo che sia impossibile trovare casa a dei micetti...La soluzione che proponi tu...oltre ad essere abbominevole (almeno per come la vedo io), illegale (per quanto ne so e per quanto spero io) è anche quella soluzione di chi si è arreso senza lottare per salvare delle vite!
    Ti chiedo solo una cosa...se invece che micetti fossero stati bambini cosa avresti fatto? Avresti proposto la stessa soluzione? E che NESSUNO mi venga a dire che sono 2 cose diverse...perchè uccidere animali o persone è sempre sbagliato, terribile, disgustoso e raccappricciante!
    Per chiunque pensi che io sia esagerata...beh non ho parole.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Io spero davvero che tu abbia trovato la gatta già incinta e che non sia una gatta di casa lasciata invece un po' troppo libera...Quello che ti voglio comunque ricordare è che esistono delle leggi che impediscono queste cose. Sia che tu abbia trovato la gatta già incinta o che invece sia tua e sia rimasta incinta sotto la tua responsabilità. Io non sono un'esperta ma non credo che sia legale sopprimere dei gattini perchè non si sa a chi darli! Questo ovviamente tralasciando tutta la penosa questione morale!
    Metti tutti gli annunci che puoi. Non credo che sia impossibile trovare casa a dei micetti...La soluzione che proponi tu...oltre ad essere abbominevole (almeno per come la vedo io), illegale (per quanto ne so e per quanto spero io) è anche quella soluzione di chi si è arreso senza lottare per salvare delle vite!
    Ti chiedo solo una cosa...se invece che micetti fossero stati bambini cosa avresti fatto? Avresti proposto la stessa soluzione? E che NESSUNO mi venga a dire che sono 2 cose diverse...perchè uccidere animali o persone è sempre sbagliato, terribile, disgustoso e raccappricciante!
    Per chiunque pensi che io sia esagerata...beh non ho parole.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Selene aspettiamo di vedere cosa dice demona,ci racconterà lei stessa cosa succede

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Selene aspettiamo di vedere cosa dice demona,ci racconterà lei stessa cosa succede

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Assolutamente si Fabry...certo però che leggere una cosa così...lascia molto amaro in bocca...se poi ci sono delle spiegazioni siamo qui ad ascoltarle...ma davanti ad una cosa scritta così com'è (che fa capire semplicemente che o si trova a chi darli o li si sopprime) è difficile rimanere calmi. Forse non si è spiegata bene...e se c'è un motivo + che plausibile sono la prima a scusarmi per le mie parole...ma di recente ne ho davvero sentite troppe di storie di quel tipo...ma come dici tu aspettiamo chiarimenti.

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cuccioli in regalo
    Di ghiottone nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-11, 03:35 PM
  2. regalo cuccioli cavie
    Di valeria.raffaele nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-11, 08:55 PM
  3. regalo cuccioli cavie
    Di valeria.raffaele nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-11, 10:17 AM
  4. Cuccioli in regalo in Sardegna
    Di Bettycar nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-10-10, 09:44 PM
  5. criceti... regalo cuccioli
    Di lunapiena nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 01:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •