Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Esiste una pensione per cincillà?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Esiste una pensione per cincillà?

    Ciao ragazzi come state?spero bene.
    Giorni fa mi è sorto un dubbio voi tutti sapete che il cincillà è un animale invernale abituato ad un habitat naturale come quello delle ande in perù,allora io mi domando o per meglio dire mi preoccupo come farò a tenere il mio cincillà questa estate che farà tremendamente caldo?esiste una pensione che almeno nel periodo di ferie possa tenere la mia cincillà?e soprattutto trattarla bene? voi ne conoscete qualcuna a roma?

    Immagine:

    34,04KB
    SweetAngel

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, non sono di Roma e non ti posso aiutare, ma anche io comincio a pensare a come farò questa estate...
    Pensavo di mettere la gabbia sul balcone, è all'ombra tutto il giorno, ma mi preoccupano di più i rumori visto che dà proprio sulla strada...
    Comunque mi dispiacerebbe separarmi da loro e in qualche modo vedrò di trovare una soluzione!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, non sono di Roma e non ti posso aiutare, ma anche io comincio a pensare a come farò questa estate...
    Pensavo di mettere la gabbia sul balcone, è all'ombra tutto il giorno, ma mi preoccupano di più i rumori visto che dà proprio sulla strada...
    Comunque mi dispiacerebbe separarmi da loro e in qualche modo vedrò di trovare una soluzione!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mettere i cincilla sul balcone non è una buona idea...
    contro il caldo si possono comprare condizionatori/ deumidificatori(ce ne sono anche a 200 euro), si possono mettere a disposizione dei cinci delle mattonelle o pezzi di marmo tenuti precedentemente in freezer o frigorifero,oppure si potrebbe usare il ventilatorino da trasportino che si trova nei negozi di animali ( anche se non mi convince molto).
    Essendo di Milano non conosco pensioni,però posso dirti che l'anno scorso quando sono andata in vacanza una settimana veniva a casa mia ogni due giorni una ragazza a controllare i cinci e a dare loro da mangiare..
    ciao
    Francesca

Discussioni Simili

  1. Pensione sì pensione no
    Di Bebi nel forum I GATTI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-11, 11:02 PM
  2. Cerco una pensione a Sacrofano
    Di zangi65 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 01:46 PM
  3. una domanda sui cincilla
    Di antonia89 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 09:42 AM
  4. Cane muore in una pensione per animali
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 12:18 PM
  5. Esiste una guida in rete per l'addestramento?
    Di MiiYomo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •