Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Betta splendens

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Betta splendens

    Salve a tutti...purtroppo ho una domanda spiacevole: un mio amico ha messo un betta splendens dentro una vasca con dei piranha...e in seguito l'ha dato a me!!!
    Il problema è che sembra che i piranha gli hanno solo mangiato le pinne, per il resto sta benone.
    Ora la mia domanda è la seguente: gli ricresceranno belle come prima???
    Grazie a tutti

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Gli ricresceranno sì. Con tempo e pazienza. Puoi però aiutarlo con un'alimentazione completa e ricca di proteine, come l'artemia salina.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Gli ricresceranno sì. Con tempo e pazienza. Puoi però aiutarlo con un'alimentazione completa e ricca di proteine, come l'artemia salina.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    poverino mi fa una tenerezza....comunque ora ha un acquario tutto sue e spero che ci stia bene.
    Grazie.

    Stefano

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    poverino mi fa una tenerezza....comunque ora ha un acquario tutto sue e spero che ci stia bene.
    Grazie.

    Stefano

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    E’ vero che fanno tenerezza.. hanno un sguardo particolare.. Certo che il tuo amico non si è molto regolato.

    Starà bene sicuramente comunque.. quanto è grande la vasca?? Perché non gli regali qualche “bettina”??

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    E’ vero che fanno tenerezza.. hanno un sguardo particolare.. Certo che il tuo amico non si è molto regolato.

    Starà bene sicuramente comunque.. quanto è grande la vasca?? Perché non gli regali qualche “bettina”??

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    la vasca ha una capienza di 70 litri, ma ben presto ne avranno una di 120. Oggi sono andato a cercare una "bettina" ma non ce l'aveva nessuno...
    si hanno uno sguardo particolare, spero solo che ora stia meglio, visto che deve convivere con uno scalere e con un ciclide africano.
    Ciao

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    la vasca ha una capienza di 70 litri, ma ben presto ne avranno una di 120. Oggi sono andato a cercare una "bettina" ma non ce l'aveva nessuno...
    si hanno uno sguardo particolare, spero solo che ora stia meglio, visto che deve convivere con uno scalere e con un ciclide africano.
    Ciao

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Mi intrometto nella discussioni, potresti dedicare uno dei due acquari alla riproduzione dei Betta, magari allestendo un Biotopo Thailandese.
    Io lo sto facendo in questi giorni (oggi è il 5°giorno che è attivo l'acquario) in una vasca di 100*30*45, quindi penso che vadano bene sia quella da 70 che da 120.
    E' solo un consiglio, poi Phodopus saprà consigliarti sicuramente meglio!
    One step beyond

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Betta splendens
    Di giulia95 nel forum I PESCI
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 06-12-09, 12:03 PM
  2. Betta splendens help me
    Di bidany nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 10:35 AM
  3. Betta splendens
    Di -blackmoor- nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 03:54 PM
  4. betta splendens
    Di bruno nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 02:15 AM
  5. Betta Splendens
    Di Max nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 12:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •