Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: voglio un cagnolotto!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    voglio un cagnolotto!!

    volgio un cane, ma non so come fare a reperirlo..
    non mi piace pagare per averne uno, ne ho avuto parecchi finora e non ho mai pagato una lira.
    il mio veterinario di fiducia mi ha detto che per molte persone è un bene perchè più lo pagano più lo trattano bene, ma per me non è come una bella macchina, "da esibire".


    Immagine:

    10,98KB
    voglio assolutamente questo topo!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao
    ma che razza è? Non mi pare di averla mai vista...o forse si ma dalla foto non mi pare. Credo che per i cani di razza (almeno per i cuccioli) sia inevitabile dover mettere mano al portafogli...io non ho affatto esperienza, ma di certo gli allevatori sostengono diverse spese per i cuccioli e non solo. Ma come ripeto io non ho esperienza e quindi lascio la parola ad altri sicuramente + esperti di me.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao
    ma che razza è? Non mi pare di averla mai vista...o forse si ma dalla foto non mi pare. Credo che per i cani di razza (almeno per i cuccioli) sia inevitabile dover mettere mano al portafogli...io non ho affatto esperienza, ma di certo gli allevatori sostengono diverse spese per i cuccioli e non solo. Ma come ripeto io non ho esperienza e quindi lascio la parola ad altri sicuramente + esperti di me.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mi sembra giusto equiparare la passione per i cani di razza a un triste esibizionismo. I cuccioli di razza hanno un loro costo non solo perché, come dice giustamente Selene, l'allevamento comporta dei costi, ma anche perché la selezione della razza implica per l'allevatore un lavoro che è giusto riconoscere.