Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scoiattoli!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Scoiattoli!



    Salve! Sono veramente nuova di quì... Naigando navigando per trovare informazioni sugli scoiattoli ho trovato questo sito...
    2 settimane fa (quasi 3) mi è successa una cosa strana... Il mio gatto, gran cacciatore, deve aver spaventato una mamma scoiattola della specia nostrana che aveva appena partorito, a tal punto che la mamma ha pensato bene di lasciarci in affido il suo figlioletto... Totalmente pelato, e piccolissimo... Io non ho mai avuto esperienza con gli scoiattoli, nè con nessun roditore... Però mi sono adattata ed adesso il mio Tofisio ha aperto gli occhi, messo il pelo, ancora non cammina ma beve un sacco di latte!!! Quello che mi preoccupa è lo svezzamento e il dopo... Qualche consiglio è ben accetto...

    Grazie!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sono in grado di darti consigli, posso solo augurarti in bocca al lupo. Hai letto il thread 'allevamenti scoiattoli' in questo forum? ci sono alcuni interventi di guido, che se ne intende davvero. prova a contattare lui, anche in privato o per email se hai urgenza.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sono in grado di darti consigli, posso solo augurarti in bocca al lupo. Hai letto il thread 'allevamenti scoiattoli' in questo forum? ci sono alcuni interventi di guido, che se ne intende davvero. prova a contattare lui, anche in privato o per email se hai urgenza.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Dimenticavo: tienici aggiornati, mi raccomando!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Dimenticavo: tienici aggiornati, mi raccomando!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Appena rientrato in italia Ho scritto un e-mail a gue24....dandogli tutte le informazioni per ricontattarmi.....ma finora non ho avuto risposta alcuna...

    come poterla contattare per altre vie ( tf...o postale)lo sapete?