Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: atteggiamento apatico... cos'ha il mio cricio...?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    atteggiamento apatico... cos'ha il mio cricio...?

    Salve a tutti...
    è la prima volta che partecipo a questo forum, ma spero cmq che qualcuno possa rispondere ai miei dubbi!

    da 3 giorni ho un Phodopus di circa 2 mesi... quando l'ho scelto in negozio era un poco diffidente,ma ciò non gli ha impedito di curiosare in qua e in là, addirittura passeggiare lungo il mio braccio...è un cricetino molto vivace a quanto ho potuto vedere...
    l'altro ieri gli ho dato una camola del miele che ha accettato volentieri e che nell'arco di una notte ha mangiato... ieri gli ho dato un misto di vegetali secchi(semi ecc...di quelli appositi per criceti) ed un pezzetto di mela che ha rosicchiato con appetito...

    stanotte però il mio ragazzo gliene ha versati un altro poco e stamattina a contare le buccie in vista credo che abbia mangiato circa 7 semi di girasole, ed a parte stamattina per qualche min il criceto è rimasto tutto il giorno nella sua casettina dove ha fatto la tana...
    non è che abbia fatto indigestione?!
    Moon

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuta

    no tranquilla nessuna indigestione,loro si sanno regolare da soli.
    Se stà nella casetta è solo perchè loro corrono,giocano e altro più di sera e la notte.Di giorno dormono e si svegliano per pochi momenti solo per mangiare.
    Se vuoi stare un pò con loro la sera è il periodo più indicato per abituarlo a te.
    Mi raccomando non mettergli cotone di nessun tipo nella gabbia,ma mettici pezzi di carta igenica.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuta

    no tranquilla nessuna indigestione,loro si sanno regolare da soli.
    Se stà nella casetta è solo perchè loro corrono,giocano e altro più di sera e la notte.Di giorno dormono e si svegliano per pochi momenti solo per mangiare.
    Se vuoi stare un pò con loro la sera è il periodo più indicato per abituarlo a te.
    Mi raccomando non mettergli cotone di nessun tipo nella gabbia,ma mettici pezzi di carta igenica.

Discussioni Simili

  1. cos'ha il mio cane??
    Di elisa@ nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 12:44 PM
  2. cos'ha il mio topolino?
    Di mari89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 10:09 AM
  3. il mio cricio ha un problema all'occhio
    Di GiulioLove nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 04:23 PM
  4. Cos'ha il mio black moor?
    Di mari89 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 04:13 PM
  5. il mio orifiamma è ammalato e non so cos 'ha
    Di animalx nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 05:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •