Pagina 50 di 67 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 666

Discussione: CAVALIER KING CHARLES SPANIEL

  1. #491
    Senior Member

    User Info Menu

    Operazione nodi nelle orecchie risolta brillantemente!!!!!(ho capito a cosa serve il pettine ad uncino...è uno sciogli/taglia nodi!) E anche il bagno...il pelo grigio è tornato bianco!!!(mi sembrava un po' strano il pelo grigio )
    Purtroppo (cioè purtroppo...mi fa piacere...però...) domani tornano i suoi padroni Uffi mi ero già così affezionata...[:I]
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  2. #492
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh eh....il Cavalier è un ruba cuori!!!!
    Comunque io le orecchie le pettino abbastanza...mai usato l'unicino...
    il bagno invece: domani! Per la loro (subirà la toelettatura anche l'intruso!) felicità! [)]

    [:X]
    O

  3. #493
    Senior Member

    User Info Menu

    "l'intruso" [:261][:261][:261]Ma povero Calimero [)]
    Spesso quanto?!...cavolo lei se non la si spazzola tutti i giorni si riempe di nodi!!![B)] Cmq ormai non sarà più un mio problema [:211]

    Quanto fanno ridere i cavalier bagnati?!?!Sembrano dei Furby!!!!All'improvviso sembrano magri magri e con gli occhi più grandi della testa!!![)] Ovviamente anche questo è documentato...appena scarico le foto le posto
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  4. #494
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh eh .....i Cavalier bagnati sono fortissimi....il muso sembra maaaaaagro.....tutto pendente....e gli occhi (hai ragione) sembrano due mappamondi!
    Ramonino sembra una stecca di liquirizia......non so se ti ricordi i pesciolini di liquirizia...uguale!!!

    Oscar non ha il pelo lunghissimo e tantomento tante frange. A parte le orecchie....che pettino abbastanza il resto è solo spazzolabile. Inoltre ha il pelo setosissimo. Non sarà nello standard (non ho ancora chiesto molti pareri...ma immagino) ma è un bel cane! Ogni scaraffone è bello a mamma sua...[8)]

    Il bagnetto (avevo la macchina digitale scarica!!!!!! Peccato) è stato fortissimo!!
    Prima ho lavato Oscar....e Ramon se ne stava in cuccia...tutto nascosto...poi ho messo giù Oscar (ho messo la conca sul tavolino sennò mi si spezza la schiena...) e appena ha toccato il suolo...quel deficiente ha cominciato a strusciarsi dappertutto e a correre come un matto....!!!
    Poi ho preso Ramon che a momenti affoga nella conca...[)].....e mentre lo insaponavo Oscar piangeva, saltava, correva...(mai visto così!!!! non ho ancora capito il perchè...) e......quando ho messo giù anche Ramon (non li ho asciugati perchè c'era un caldo bestio)...hanno dato il meglio di loro......!!!! Salti, rincorse, abbai....poi venivano da me a baciarmi.....poi di nuovo a correre......mha!!! Forse si sono sentiti rinfrescati...ed erano felici...[8)]
    La prossima volta documenterò con foto!!!! Intanto il prox bagno lo faccio ad Agosto...ma con poco poco sapone...sennò si rovina il pelo....[|)]
    O

  5. #495
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa
    Eh eh .....i Cavalier bagnati sono fortissimi....il muso sembra maaaaaagro.....tutto pendente....e gli occhi (hai ragione) sembrano due mappamondi!
    Ramonino sembra una stecca di liquirizia......non so se ti ricordi i pesciolini di liquirizia...uguale!!!
    Ahahaha, è vero!!
    Immagine:

    38,55 KB

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Prima ho lavato Oscar....e Ramon se ne stava in cuccia...tutto nascosto...poi ho messo giù Oscar (ho messo la conca sul tavolino sennò mi si spezza la schiena...) e appena ha toccato il suolo...quel deficiente ha cominciato a strusciarsi dappertutto e a correre come un matto....!!!
    Poi ho preso Ramon che a momenti affoga nella conca...[)].....e mentre lo insaponavo Oscar piangeva, saltava, correva...(mai visto così!!!! non ho ancora capito il perchè...) e......quando ho messo giù anche Ramon (non li ho asciugati perchè c'era un caldo bestio)...hanno dato il meglio di loro......!!!! Salti, rincorse, abbai....poi venivano da me a baciarmi.....poi di nuovo a correre......mha!!! Forse si sono sentiti rinfrescati...ed erano felici...[8)]
    La prossima volta documenterò con foto!!!! Intanto il prox bagno lo faccio ad Agosto...ma con poco poco sapone...sennò si rovina il pelo....[|)]
    E' vero dopo il bagno si mettono a fare i pazzi!!Sembrano felici di aver finito!!!

    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  6. #496
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh eh!!! Mi sdraio! Anche a Oscar viene la stessa faccetta smilza!!! Mi fa morire dal ridere. Il prossimo bagnetto che farò ad Agosto (quando sono in ferie) mi munirò di macchina digitale (con batteria carica!!!!!) e posterò delle foto! Anche dell'intruso posso? Oppure sono OT?
    O

  7. #497
    Senior Member

    User Info Menu

    Sotto casa è già qualche giorno che vede camminare un cavalier con una ragazza... Rispetto al mio... sembra magrettino, piccolino... un tantino scheletrico, sicuramente di gamba più lunga (il mio è decisamente più basso)... ma è davvero così il cavalier? Io ne lo aspettavo più grande del maltese... o sbaglio? A vederlo così... sembra più piccolo [:0]
    O=ra non so' se magari mi sembra così perchè Trudy ha il pelo che lo gonfia e gli fa' il faccione... e magari quel cavalier era rasato (difatti non aveva frange, se non un pochino alle orecchie, ma aveva una faccettina piccolina... cmq... quanto pesa di solito un cavalier? Giusto per rendermi conto... il mio pesa intorno ai 3 kg...
    P.s. oggi ho visto trudino a pelo bagnato ed è meno della metà di quello che sembra asciutto... e io che lo facevo cicciotto

  8. #498
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Doroty

    Sotto casa è già qualche giorno che vede camminare un cavalier con una ragazza... Rispetto al mio... sembra magrettino, piccolino... un tantino scheletrico, sicuramente di gamba più lunga (il mio è decisamente più basso)... ma è davvero così il cavalier? Io ne lo aspettavo più grande del maltese... o sbaglio? A vederlo così... sembra più piccolo [:0]
    O=ra non so' se magari mi sembra così perchè Trudy ha il pelo che lo gonfia e gli fa' il faccione... e magari quel cavalier era rasato (difatti non aveva frange, se non un pochino alle orecchie, ma aveva una faccettina piccolina... cmq... quanto pesa di solito un cavalier? Giusto per rendermi conto... il mio pesa intorno ai 3 kg...
    P.s. oggi ho visto trudino a pelo bagnato ed è meno della metà di quello che sembra asciutto... e io che lo facevo cicciotto
    Lo standard del cavalier va da 5.5 kg a 8 kg.
    Il tuo se pesa 3 kg mi sembra un pò pochetto...[:0] ma amgari è un cucciolo?
    Oscar per esmpio pesa 9 kg...non è grasso ma ha una robusta ossatura...la linea è buona!
    Per quanto riguarda quello che hai visto mi sembra che tu parli di un cucciolone..probabilmente ancora un pò immaturo. Il torace si allarga infatti in età adulta e per quanto riguarda le frange non tutti i cavalier le hanno abbondanti: se si accoppiano due genitori con pelo corto nascono tutti cuccioli con pelo corto. &lt;il pelo corto non causa squalifica e può dare il via ad uno splendido mantello setoso e lucido&gt;
    O

  9. #499
    Senior Member

    User Info Menu

    beh... il mio come standard deve andare dai 3 ai 4 kg...ma l'allevatrice mi aveva già detto che si sarebbe mantenuto sui 3... Forse ho visto un cucciolo di cavalier, però chissà perchè... pur non avendo chiesto, mi sembrava una femmina e non ho avuto l'impressione si trattasse di una cucciolotta, piuttosto di una cagnolina giovane... [)] e comunque rispetto al mio... vabbè, diverso proprio come costruzione... però meno massiccio... La prox volta che la vedo, mi fermo e domando Grazie!

  10. #500
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Doroty

    beh... il mio come standard deve andare dai 3 ai 4 kg...ma l'allevatrice mi aveva già detto che si sarebbe mantenuto sui 3... Forse ho visto un cucciolo di cavalier, però chissà perchè... pur non avendo chiesto, mi sembrava una femmina e non ho avuto l'impressione si trattasse di una cucciolotta, piuttosto di una cagnolina giovane... [)] e comunque rispetto al mio... vabbè, diverso proprio come costruzione... però meno massiccio... La prox volta che la vedo, mi fermo e domando Grazie!
    Non ti offendere se te lo dico ma lo standard prevede dai 5.5 kg a 8 kg per cui il tuo è fuori standard e l'allevatrice non è stata a mio parere molto corretta perchè non è lei che deve decidere lo standard del Cavalier.
    Se produce cani fuori standard non è una buona allevatrice e 3 kg pesa uno yorky!!
    Chiaro che poi kg meno kg più...mettici anche l'estate...e il dimagrimento fisiologico (infatti oscar ora è 8.5 kg) ma 3 kg è un pò poco anche per una femmina....figuriamoci per un maschio.
    Vai sul sito del Comte d'eu....o di altri allevatori e infomati un pò.
    Magari mi sbaglio...
    O

Pagina 50 di 67 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RICHIESTA Cerco CAVALIER King Charles Spaniel
    Di Meela nel forum *mercatino*
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-11, 08:18 PM
  2. CAVALIER KING CHARLES SPANIEL
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-02-10, 11:09 PM
  3. Cavalier king o charles king spaniels
    Di rosanna grimaldi nel forum SPANIELS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 06:32 PM
  4. KING CHARLES SPANIEL
    Di Koa nel forum SPANIELS
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 09:35 AM
  5. cavalier king charles spaniel
    Di oriana garognoli nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 01:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •