Pagina 13 di 67 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 666

Discussione: CAVALIER KING CHARLES SPANIEL

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    Per Francy-capo,
    la padrona della femminuccia mi ha chiesto se è bene che ha il cranio a cunetta. Non dovrebbe essere piatto tra le orecchie? Come Osky?
    Può causare dei problemi durante la crescita?
    Grazie e scusa il disturbo. Ma ogni giorno parliamo dei nostri cani e le domande sorgono come funghi....
    O

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koaletta

    ......ascigagli bene le orecchie....
    .......ascigare bene e togliere via l'umidità.....
    [:107][:105]insomma!!!!cosa direbbe la tua maestra!!!!
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koaletta

    ......ascigagli bene le orecchie....
    .......ascigare bene e togliere via l'umidità.....
    [:107][:105]insomma!!!!cosa direbbe la tua maestra!!!!
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    Trovato e ordinato

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    Trovato e ordinato

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da topola

    Noi lo troviamo bellissimo, ha una faccia cos“ indagativa e poi quando ci si innamora non si deve aggiungere altro. Tutto il fine settimana ho solo sentito parlare di Oscar e se ogni tanto gli faccio vedere la foto. A proposito ai visto per caso su un altro sito le foto che ho pubblicato di Lilly al mare? Quasi quasi te le invio.

    Immagine:

    45,44 KB

    Immagine:

    45 KB
    Ma dov'è questo posto con quest'acqua meravigliosa e dove i cani possono andare in spiaggia??
    [8D]
    jody :-)

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da topola

    Noi lo troviamo bellissimo, ha una faccia cos“ indagativa e poi quando ci si innamora non si deve aggiungere altro. Tutto il fine settimana ho solo sentito parlare di Oscar e se ogni tanto gli faccio vedere la foto. A proposito ai visto per caso su un altro sito le foto che ho pubblicato di Lilly al mare? Quasi quasi te le invio.

    Immagine:

    45,44 KB

    Immagine:

    45 KB
    Ma dov'è questo posto con quest'acqua meravigliosa e dove i cani possono andare in spiaggia??
    [8D]
    jody :-)

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da zarino

    Citazione:Messaggio inserito da Koaletta

    ......ascigagli bene le orecchie....
    .......ascigare bene e togliere via l'umidità.....
    [:107][:105]insomma!!!!cosa direbbe la tua maestra!!!!
    Zarino------&gt;[:234] [:38]&lt;-------Koaletta
    O

  9. #129
    Member

    User Info Menu

    Solo ora mi sono collegata al mio computer, e vorrei rispondere a due messaggi:
    -esistono in commercio due libri in lingua italiana sui Cavalier, io ho acquistato il pi recente ordinandolo in libreria, l'autore Pietro Paolo Cond˜, allevatore da anni di questa razza in versiglia, socio ENCI e anche giudice di gara. Per me stato ed molto utile, l'ho acquistato lo scorso mese quando arrivata a casa Lilly.
    -le foto al mare con i bambini e Lilly sono scattate in Sardegna, dove vivo, nella zona fra Golfo degli Aranci e Olbia. In queste spiagge sotto casa le persone sono ancora tolleranti con i cani, soprattutti di piccola taglia e permettono anche il bagno con i loro padroni. Domenica quando ho scattato queste foto, in acqua cera anche uno splendito maschio di terranova che andato a farsi il bagno da solo con tutta la sua mastodontica grazia.

  10. #130
    Member

    User Info Menu

    Solo ora mi sono collegata al mio computer, e vorrei rispondere a due messaggi:
    -esistono in commercio due libri in lingua italiana sui Cavalier, io ho acquistato il pi recente ordinandolo in libreria, l'autore Pietro Paolo Cond˜, allevatore da anni di questa razza in versiglia, socio ENCI e anche giudice di gara. Per me stato ed molto utile, l'ho acquistato lo scorso mese quando arrivata a casa Lilly.
    -le foto al mare con i bambini e Lilly sono scattate in Sardegna, dove vivo, nella zona fra Golfo degli Aranci e Olbia. In queste spiagge sotto casa le persone sono ancora tolleranti con i cani, soprattutti di piccola taglia e permettono anche il bagno con i loro padroni. Domenica quando ho scattato queste foto, in acqua cera anche uno splendito maschio di terranova che andato a farsi il bagno da solo con tutta la sua mastodontica grazia.

Pagina 13 di 67 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RICHIESTA Cerco CAVALIER King Charles Spaniel
    Di Meela nel forum *mercatino*
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-11, 08:18 PM
  2. CAVALIER KING CHARLES SPANIEL
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-02-10, 11:09 PM
  3. Cavalier king o charles king spaniels
    Di rosanna grimaldi nel forum SPANIELS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 06:32 PM
  4. KING CHARLES SPANIEL
    Di Koa nel forum SPANIELS
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 09:35 AM
  5. cavalier king charles spaniel
    Di oriana garognoli nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 01:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •