Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: TATUAGGIO

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    TATUAGGIO

    RAGAZZI.. FINALMENTE ANDRO A FARMI IL 1 TATUAGGIO.. IL FATTO E' CHE NON SO COSA... AVETE QUALCHE FOTO, DISEGNO... VORREI QUALCOSA DI FINE, DELICATO, NON QUELLE CHIAZZE NERE CHE VEDO IN GIRO.....
    PLEASE HELP ME!!!!
    GRAZIEEEEEEE
    ...le cose non vanno mai come credi... ma se ci credi potrebbero andare meglio...

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    ragazzi ci siete o cosa?
    ...le cose non vanno mai come credi... ma se ci credi potrebbero andare meglio...

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    ragazzi ci siete o cosa?
    ...le cose non vanno mai come credi... ma se ci credi potrebbero andare meglio...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    si... ma non è facile consigliarti, un tatuaggio a mio avviso è un qualcosa di personale, dipende da cosa ti piace! A me ad esempio piacciono molto quelli tribali, ma non per questo penso che me ne farò mai uno!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si... ma non è facile consigliarti, un tatuaggio a mio avviso è un qualcosa di personale, dipende da cosa ti piace! A me ad esempio piacciono molto quelli tribali, ma non per questo penso che me ne farò mai uno!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io credo che il tatuaggio sia una tortura gratuita e quindi penso che anch'io non me lo farò mai. però sono d'accordo con la mia dolce terry (amichetta del cuore [:X]) e quindi credo che sia una cosa personale, alla fine te lo devi portare addosso tutta la vita, deve essere un simbolo che rappresenti te e il tuo corpo. e lo stesso vale per la scelta della parte del corpo dove te lo vuoi fare, se lo vuoi mostrare o meno..insomma è troppo personale.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io credo che il tatuaggio sia una tortura gratuita e quindi penso che anch'io non me lo farò mai. però sono d'accordo con la mia dolce terry (amichetta del cuore [:X]) e quindi credo che sia una cosa personale, alla fine te lo devi portare addosso tutta la vita, deve essere un simbolo che rappresenti te e il tuo corpo. e lo stesso vale per la scelta della parte del corpo dove te lo vuoi fare, se lo vuoi mostrare o meno..insomma è troppo personale.

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ma infatti ho chiesto un consiglio... non andrei mai a farmi una cosa così come me la danno.. lo modifico, lo faccio mio............
    ...le cose non vanno mai come credi... ma se ci credi potrebbero andare meglio...

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    ma infatti ho chiesto un consiglio... non andrei mai a farmi una cosa così come me la danno.. lo modifico, lo faccio mio............
    ...le cose non vanno mai come credi... ma se ci credi potrebbero andare meglio...

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    ti consiglio di disegnarteli... io ne ho 2 e me li sono disegnati (e poi perfezionati dal tatuatore al momento), così sei sicura che ce l'hai solo tu e che ti piace veramente. comunque come genere anch'io scelgo i tribali, ma bisogna anche vedere dove vuoi fartelo il tatuaggio.

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tatuaggio e Microchip aiuto >_<
    Di Elisa82 nel forum I CANI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 07:09 PM
  2. tatuaggio????
    Di piripiu nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 332
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 11:58 AM
  3. Tatuaggio
    Di lily81 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-08-07, 07:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •