Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Antiparassitari !

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Antiparassitari !

    Quali sono i migliori ?
    Cigno

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    domanda da un milione di dollari..... secondo me il migliore deve ancora uscire!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    domanda da un milione di dollari..... secondo me il migliore deve ancora uscire!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto Brutta! dopo un pò i parassiti si abituano a qualsiasi molecola e diventano più resistenti!
    io finora mi sono trovata bene con frontline anche se nn è più il frontline di una volta!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto Brutta! dopo un pò i parassiti si abituano a qualsiasi molecola e diventano più resistenti!
    io finora mi sono trovata bene con frontline anche se nn è più il frontline di una volta!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti ora c'è il frontline Combo !
    Cigno

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti ora c'è il frontline Combo !
    Cigno

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    NUTRAVET GARLIC
    Mangime complementare per cani. Zecche, pulci, pidocchi, mosche e zanzare verranno allontanati dall’azione di Garlic. Produce una esalazione attraverso la cute, non percepibile dall’uomo per il quale risulta inodore, che si rivela insopportabile per i parassiti e gli insetti inducendoli a lasciare l’animale.
    Dosaggio: 1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso, mescolata al cibo.


    Che ne pensate ?
    Cigno

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    NUTRAVET GARLIC
    Mangime complementare per cani. Zecche, pulci, pidocchi, mosche e zanzare verranno allontanati dall’azione di Garlic. Produce una esalazione attraverso la cute, non percepibile dall’uomo per il quale risulta inodore, che si rivela insopportabile per i parassiti e gli insetti inducendoli a lasciare l’animale.
    Dosaggio: 1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso, mescolata al cibo.


    Che ne pensate ?
    Cigno

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    c'era pure prima..... mi sembra di ricordare che quando avevo il padre di Homer, fino a un anno e mezzo fa c'era già il front combo.... o no? A me avevano detto che era buono l'Advantix, ma mi sembra francy abbia detto che a qualche cane abbia bruciato il pelo....io suggerirei, front o altro + aglio... le ho trovate in pasticche (per cani), e io penso che tanto male non faccia e chissà se magari è vero che aiuta a proteggere....[?]
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Antiparassitari e vari
    Di mariarosaria nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-04-10, 11:33 AM
  2. antiparassitari naturali
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 11:04 PM
  3. antiparassitari per allevamenti...
    Di perdu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 09:00 PM
  4. Antiparassitari
    Di moralis nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 11:52 PM
  5. collari antiparassitari
    Di Silvia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 11:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •