Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 266

Discussione: [IMP]FILARIA

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    voi che dite, basta lo stronghold visto che ogni tanto torniamo in Italia? Qui non hanno nulla, per la filaria, dato che non c'è....... sennò dico a mio marito di prendere qualcosa in Italia, a fine mese viene giù...cosa? Cos'è la cosa migliore? A roma ce nè un fracco di filaria....

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    IO l'anno scorso ho dato il cardotek a Poldino perche'stava ancora crescendo ed il dosaggio lo controllavo ogni mese in base al suo peso ,penso potrebbe andare bene anche per Homer,sicuramente Francy ti dara' una risposta corretta e non approssimata come faccio io [:I][:I]

    Poldino Nero
    meticcio 25/09/2003
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Poldino1.jpg Pietro M.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    IO l'anno scorso ho dato il cardotek a Poldino perche'stava ancora crescendo ed il dosaggio lo controllavo ogni mese in base al suo peso ,penso potrebbe andare bene anche per Homer,sicuramente Francy ti dara' una risposta corretta e non approssimata come faccio io [:I][:I]

    Poldino Nero
    meticcio 25/09/2003
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Poldino1.jpg Pietro M.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ma cos'è, una cura che inizia in primavera? Ormai forse è tardi, allora, considerando che mio marito va giù verso maggio e noi a giugno a Roma....c'è una cosa tipo barriera, a me il vet ha detto che lo stronghold è la stessa cosa dell'ivermictina, ma visti gli scarsi risultati coi vermi...... mica mi fido tanto....

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ma cos'è, una cura che inizia in primavera? Ormai forse è tardi, allora, considerando che mio marito va giù verso maggio e noi a giugno a Roma....c'è una cosa tipo barriera, a me il vet ha detto che lo stronghold è la stessa cosa dell'ivermictina, ma visti gli scarsi risultati coi vermi...... mica mi fido tanto....

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Brutta io inizio il prossimo mese e vado avanti sino ad ottobre,sono delle tavolette che devi dosare in base al peso del cane,e che si danno una volta al mese (non so ancora se daro le tavolette o gli faro' l'iniezione ),l'ignezione è una dosata per il peso del cane .
    il prodotto che dici io non lo conosco <per inesperienza [:I][:I]>non so dirti altro
    Poldino Nero
    meticcio 25/09/2003
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Poldino1.jpg Pietro M.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Brutta io inizio il prossimo mese e vado avanti sino ad ottobre,sono delle tavolette che devi dosare in base al peso del cane,e che si danno una volta al mese (non so ancora se daro le tavolette o gli faro' l'iniezione ),l'ignezione è una dosata per il peso del cane .
    il prodotto che dici io non lo conosco <per inesperienza [:I][:I]>non so dirti altro
    Poldino Nero
    meticcio 25/09/2003
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Poldino1.jpg Pietro M.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Il Friuli non è nelle zone a rischio,anche perchè dalle mie parti si parla molto della prevenzione per questa malattia.Devo dire che i vet della mia zona hanno tutti nelle loro sale d'attesa il poster con le varie fasi e le spiegazioni della filariosi,tutti i pro e i contro.
    Perciò tutti lo possono leggere e chiedere al vet ragguagli in merito.
    Basterebbe talmente poco per informare ed evitare tale rischio.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Il Friuli non è nelle zone a rischio,anche perchè dalle mie parti si parla molto della prevenzione per questa malattia.Devo dire che i vet della mia zona hanno tutti nelle loro sale d'attesa il poster con le varie fasi e le spiegazioni della filariosi,tutti i pro e i contro.
    Perciò tutti lo possono leggere e chiedere al vet ragguagli in merito.
    Basterebbe talmente poco per informare ed evitare tale rischio.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    A Clio il primo anno ho dato il cardotek, perchè come già detto da altri, crescendo a vista d'occchio di mese in mese dovevo dosarlo al suo peso. L'anno scorso invece avendo il peso ormai stabile le hanno fatto un'iniezione ad aprile, il Guardian che le dà una copertura fino ad ottobre.Ora domani torno a farle la prevenzione per quest'anno.
    Nei periodi più caldi però, per evitare qualsiasi problema, uso degli anti-zanzare da metterle al bisogno, di solito quando siamo al mare o noto che in giro ci sono tante zanzare le spruzzo sul pelo un prodotto naturale che le tiene lontane e nel caso lei si leccasse non è tossico.
    Sinceramente non mi sono mai informata di quanto questo problema sia presente nella mia zona, ma Clio ci segue ovunque nei nostri viaggi, perciò...meglio prevenire che curare!!!


Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. filaria
    Di fabiiola nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 10:34 AM
  2. [IMP]EUROCUCCIOLO A BOLLATE!!!
    Di francy_capo nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 12:50 PM
  3. [IMP] STRISCIA LA NOTIZIA E TRAFFICO CANI DELL'EST
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-02-05, 05:19 PM
  4. [IMP] NEGOZIO AMICO DEI CANI
    Di francy_capo nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 07:41 PM
  5. Filaria
    Di Gloria nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-07-03, 07:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •