Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 266

Discussione: [IMP]FILARIA

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da jody

    Citazione:Messaggio inserito da mikra

    Fatemi capire. Lo Stronghold è un semplice repellente per le zanzare? E sarebbe sufficiente contro la filaria? [:0]
    No, non è un repellente (come lo sono ad esempio i vari prodotti anti-pappatacio).
    E' un principio attivo che attacca le microfilarie una volta inoculate. Quindi si tratta di profilassi sicura credo quanto (mi correggano in caso i vet) l'uso di prodotti orali (Cardotek, Interceptor et similia) o di iniezioni (Guardian).
    concordo! ;D

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    E quale può essere il vantaggio di usare Stronghold anziché Cardotek? (Io neanche sapevo che esistesse, ho sempre usato solo Cardotek).
    http://www.sommerso.it/FORUM/MI.jpg
    <b>Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
    Sono migliaia i cani che aspettano un\'opportunità d\'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.</b>
    Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    E quale può essere il vantaggio di usare Stronghold anziché Cardotek? (Io neanche sapevo che esistesse, ho sempre usato solo Cardotek).
    http://www.sommerso.it/FORUM/MI.jpg
    <b>Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
    Sono migliaia i cani che aspettano un\'opportunità d\'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.</b>
    Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mikra

    E quale può essere il vantaggio di usare Stronghold anziché Cardotek? (Io neanche sapevo che esistesse, ho sempre usato solo Cardotek).
    Beh, per esempio stronghold è efficace anche contro i parassiti esterni (pulci sicuro, zecche non so quanto).
    Poi ci sono cani che potrebbero non tollerare il cardotek (esempio i collie) e invece possono essere tranquillamente trattati con lo stronghold.
    jody :-)

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mikra

    E quale può essere il vantaggio di usare Stronghold anziché Cardotek? (Io neanche sapevo che esistesse, ho sempre usato solo Cardotek).
    Beh, per esempio stronghold è efficace anche contro i parassiti esterni (pulci sicuro, zecche non so quanto).
    Poi ci sono cani che potrebbero non tollerare il cardotek (esempio i collie) e invece possono essere tranquillamente trattati con lo stronghold.
    jody :-)

  6. #106
    Junior Member

    User Info Menu

    Il mio veterinario si è rifiutato di fare l'iniezione della filaria con il Guardian in quanto negli USA è stato ritirato dal mercato perché ha provocato alcuni decessi di cani. L'azienda produttrice la Fort Dodge Animal Health naturalmente sminuisce il problema. Per non saper né leggere né scrivere, io ho deciso di ritornare al vecchio e amato Cardotek, prodotto che i cani apprezzano e che non mi ha mai dato problemi in olre 20 anni. Io ho un Bobtail ed un Mastino dei Pirenei, ho sempre avuto cani di grossa taglia o giganti. Però amo tutti i cani di qualsiasi razza, anche se ne rappresentano molte in un solo soggetto.
    Ossuccio

  7. #107
    Junior Member

    User Info Menu

    Il mio veterinario si è rifiutato di fare l'iniezione della filaria con il Guardian in quanto negli USA è stato ritirato dal mercato perché ha provocato alcuni decessi di cani. L'azienda produttrice la Fort Dodge Animal Health naturalmente sminuisce il problema. Per non saper né leggere né scrivere, io ho deciso di ritornare al vecchio e amato Cardotek, prodotto che i cani apprezzano e che non mi ha mai dato problemi in olre 20 anni. Io ho un Bobtail ed un Mastino dei Pirenei, ho sempre avuto cani di grossa taglia o giganti. Però amo tutti i cani di qualsiasi razza, anche se ne rappresentano molte in un solo soggetto.
    Ossuccio

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Cristiana

    Se qualcuno ha voglia di leggere un articolo tanto interessante quanto pesante circa le nuove scoperte in campo filaria eccovi il link... ma è per veri appasionati http://www.iss.it/publ/anna/2001/2/372265.pdf
    Effettivamente non era certo leggero, ma molto interessante. Grazie per il link!

  9. #109
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao mi chiamo barbara ...il mio cane igor un bellissimo rottweiler di 7 anni ha fatto le analisi del sangue lunedi e il veterinario mi ha detto che ha la filariosi ..fra una decina di giorni gli farà una puntura per uccidere i vermi però mi ha detto che ci sono poche speranze che il cane si salvi...igor al momento è solo un po' affaticato ...mangia regolarmente ed è in-formissima..io misento un po' in colpa ma il veterinario non mi ha mai parlato di una prevenzione a questa malattia..qualcuno sa dirmni qualcosa su casi andati a buon fine...grazie a tutti ...sono disperata...

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Io uso l'Ivomek..........................solo io??..............
    Erica
    all.del Giardino dei Capovilla
    www.deicapovilla.it
    www.k60restauro.it

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. filaria
    Di fabiiola nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 09:34 AM
  2. [IMP]EUROCUCCIOLO A BOLLATE!!!
    Di francy_capo nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 11:50 AM
  3. [IMP] STRISCIA LA NOTIZIA E TRAFFICO CANI DELL'EST
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-02-05, 04:19 PM
  4. [IMP] NEGOZIO AMICO DEI CANI
    Di francy_capo nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 06:41 PM
  5. Filaria
    Di Gloria nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-07-03, 06:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •