Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Maschio o Femmina? ....le mie foto...

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    si si
    il fratellino della mia tapuu era maschietto e si vedeva proprio anche da sopra in fondo al corpo il rigonfiamento!! più o meno dove c'è la codina!!!

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    ma non si vede anche dal colore del pelo?

    io so che la femmina è piu' scurotta e il babbo è chiaro chiaro e più grande (quasi sembra grassissimo).
    anche io avevo letto su un altro sito che la femmina era più grande, ma almeno nel mio caso non è assolutamente vero.......................ho una bella cucciolata e rimangono sempre attaccati al seno della mamma......che è la più piccola


  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    no non si vede dal colore del pelo io ho la femmina che e' bianca e il maschio che e' scuro...

    si i maschi sono piu' grandi

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    prova a vedere il pelo della pancia, se è bianco candido sono WW se è un po "sporco" campbelli
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  5. #45
    Junior Member

    User Info Menu

    che bello sto sito ho capito molte cose sui criceti
    weeeeeeeeeeee

  6. #46
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho un piccolo dubbio: guardando le foto a inizio pagina ho capito di che sesso fossero i miei piccoli crici russi, ma ho un dubbio (sono i miei primi piccolini, non me ne intendo molto)..... la distanza fra ano e vulva è minima (4 millimetri circa) ma quest'ultima è leggermente a bottoncino, cioè rialzata. Può essere un pene? O è normale che sia così.
    Grazie a tutti^^

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti volevo sapere se è possibile capire il sesso dei ww pearl dalla forma del sedere...mi hanno detto che il maschio lo ha piu a punta..qualcuno gentilmente puo postare delle foto cosi posso rendermi conto meglio??grazie

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti volevo sapere se è possibile capire il sesso dei ww pearl dalla forma del sedere...mi hanno detto che il maschio lo ha piu a punta..qualcuno gentilmente puo postare delle foto cosi posso rendermi conto meglio??grazie

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    non riesci a prenderli in mano?? li prendi da tener ferma la testa e guardi la vicinanza dei buchini..io con i miei nonr iesco a riconoscerli dal dietro..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    non riesci a prenderli in mano?? li prendi da tener ferma la testa e guardi la vicinanza dei buchini..io con i miei nonr iesco a riconoscerli dal dietro..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto canarino maschio o femmina
    Di tonyfashion nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 11:22 PM
  2. foto di maschio o femmina
    Di sirio666 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 09:56 PM
  3. rimetto le foto femmina o maschio
    Di serafino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 06:50 AM
  4. le mie foto cardellini
    Di serafino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 04:06 PM
  5. Le mie foto
    Di beny nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •