Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 166

Discussione: Un aiutino

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie free! Adesso ho le idee più chiare....

    Ciao Giulio....il pastone comincio già adesso quindi? Non li ingrasserà troppo?

    E dovrò fornirli di una vaschetta x il bagno, perchè la femmina continua ad inondare la gabbia cercando di lavarsi nel beverino!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie free! Adesso ho le idee più chiare....

    Ciao Giulio....il pastone comincio già adesso quindi? Non li ingrasserà troppo?

    E dovrò fornirli di una vaschetta x il bagno, perchè la femmina continua ad inondare la gabbia cercando di lavarsi nel beverino!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve Giulia,il pastone devi fornirlo in anticipo,devono abituarsi a mangiarlo,magari adesso fai un giorno sì e uno no. Non ingrassano.
    Il bagno puoi darlo tutti i giorni,sempre alla mattina,xchè devono avere il tempo di asciugarsi,interrompi quando nascono i piccoli,io lo ridò quando i piccoli sono svezzati.
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve Giulia,il pastone devi fornirlo in anticipo,devono abituarsi a mangiarlo,magari adesso fai un giorno sì e uno no. Non ingrassano.
    Il bagno puoi darlo tutti i giorni,sempre alla mattina,xchè devono avere il tempo di asciugarsi,interrompi quando nascono i piccoli,io lo ridò quando i piccoli sono svezzati.
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok, allora oggi procedo con l'acquisto del nido e del pastone...è meglio quello interno o esterno?

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok, allora oggi procedo con l'acquisto del nido e del pastone...è meglio quello interno o esterno?

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulia

    Ok, allora oggi procedo con l'acquisto del nido e del pastone...è meglio quello interno o esterno?
    dipende dallo spazio che hai in gabbia, io preferisco l'esterno, ma per comodità, i primi canarini che ho avuto hanno fatto il nido in coppe esterne, penso che vadi meglio per la copula, infatti senza uscire dal nido il amschio può già fare il suo dovere..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulia

    Ok, allora oggi procedo con l'acquisto del nido e del pastone...è meglio quello interno o esterno?
    dipende dallo spazio che hai in gabbia, io preferisco l'esterno, ma per comodità, i primi canarini che ho avuto hanno fatto il nido in coppe esterne, penso che vadi meglio per la copula, infatti senza uscire dal nido il amschio può già fare il suo dovere..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti,con il nido esterno sporcano x terra se ben ricordo, comunque va legato xchè se lo urti può cadere.
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti,con il nido esterno sporcano x terra se ben ricordo, comunque va legato xchè se lo urti può cadere.
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiutino -
    Di marty90 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 07:29 PM
  2. Aiutino?
    Di Pennywise nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 03:58 PM
  3. Aiutino!
    Di giuliae nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 07:19 PM
  4. Aiutino
    Di LizaRadley nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 01:46 PM
  5. un aiutino...
    Di LATINA nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-06-05, 04:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •