Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: togliere i piccoli

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    togliere i piccoli

    i miei piccolini hanno 15 giorni tra quanto li posso dividere dalla mamma?[}]
    vanno già in giro x la gabbia da soli, li posso toccare, o devo aspettare ancora?[:X]
    la mamma non è gelosa se metto la mano dentro la gabbia non mi morde anzi ci sale sopra e si fa coccolare.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    allora i piccolini li puoi toccare ora ma per tempi brevissimi.Per rimuoverli dalla madre devi aspettare almeno le tre settimane che saranno completamente svezzati.
    Puoi tenere i fratelli e le sorelle fino a sei settimane e poi dovrai dividerli.




  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    allora i piccolini li puoi toccare ora ma per tempi brevissimi.Per rimuoverli dalla madre devi aspettare almeno le tre settimane che saranno completamente svezzati.
    Puoi tenere i fratelli e le sorelle fino a sei settimane e poi dovrai dividerli.




  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    alla prima cucciolata di Lady sono stato costretto a toglierglieli quando avevano solo 17 giorni, perchè lei era di nuovo incinta ed avevo paura che partorisse con ancora i piccoli precedenti nella gabbia (e verso i quali la mamma cominciava già a manifestare segni di insofferenza...), però erano belli sviluppati e mangiavano già da soli, infatti poi sono cresciuti in fretta e benissimo...

    quest'ultima invece, composta da 10 cuccioli, tutti più piccoli delle precedenti (che sono state di 7, 6, 7...) è stata da me tolta a 25 giorni, anche se avrei potuto lasciarli ancora, visto che Lady non li ha mai aggrediti, come ha fatto per le altre...


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    alla prima cucciolata di Lady sono stato costretto a toglierglieli quando avevano solo 17 giorni, perchè lei era di nuovo incinta ed avevo paura che partorisse con ancora i piccoli precedenti nella gabbia (e verso i quali la mamma cominciava già a manifestare segni di insofferenza...), però erano belli sviluppati e mangiavano già da soli, infatti poi sono cresciuti in fretta e benissimo...

    quest'ultima invece, composta da 10 cuccioli, tutti più piccoli delle precedenti (che sono state di 7, 6, 7...) è stata da me tolta a 25 giorni, anche se avrei potuto lasciarli ancora, visto che Lady non li ha mai aggrediti, come ha fatto per le altre...


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    i miei hanno 20 gg e Polli comincia ad aggredirli, questo xò raramente, e nn sembra disturbata se tocco i piccoli!
    Dovrei separarli?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    i miei hanno 20 gg e Polli comincia ad aggredirli, questo xò raramente, e nn sembra disturbata se tocco i piccoli!
    Dovrei separarli?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ormai li puoi separare, sono indipendenti

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ormai li puoi separare, sono indipendenti

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    xò dormono ancora tutti insieme amorevolmente mi dispiace separarli!!!
    e poi devo continuare a farli stare insieme fratelli e sorelle x quanto???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. devo togliere i piccoli?
    Di carluis nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-07-12, 10:01 PM
  2. quando togliere nido?
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-11, 02:52 PM
  3. togliere nido?
    Di ciliegia nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 02:30 PM
  4. Come togliere una zecca
    Di ericaFash nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 12:12 PM
  5. per togliere le zecche
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 12:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •