Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: DIFESA

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco, questa sarebbe una cosa utile e fondamentale! Mi basterebbe!!!!!! HAI TROVATO LA MIA RISPOSTA GRAZIEEEEEEEEE
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma non so se è difesa penso sia solo un corso superiore di obbedienza..cioè superiore di livello a quello che sto facendo io...cmq stai sicura che domenica prossima glielo chiedo...come funziona il tutto e magari se riusciamo a beccarci ad agosto facciamo un salto lì una domenica e ti faccio vedere come fanno...sempre se ti va altrimenti facciamo altro..almeno spero che non ci vedremo un gg solo...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    io intendevo difesa per Homer, non per me!!! Come al solito mi faccio fraintendere!!!! Comunque credo che ad agosto se ne stanno tutti al mare!!!!! Però se mi fai avere altre notizie cercherò di utilizzarle al meglio e valutare con quello che riuscirò a trovare qui. Grazie Ely!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta
    [Tutte le descrizioni caratteriali dei boxer dicono che è un cane diffidente verso gli estranei. Non è vero. Io non ne ho incontrato mai 1 che fosse diffidente. Anzi. .
    Neppure io!!
    Ma prova a considerarlo un pregio, perchè lo è!!!!
    Te lo dice una che ha invece una cana moooolto diffidente con gli estranei (la Eurasier): credimi, son pensieri!! Per tutt'altri motivi, non puoi abbassare la guardia un secondo!
    jody :-)

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè, morde? A me basterebbe che ignorasse la gente. Tu hai idea di cosa significa vedere il tuo cane leccare le mani ad una persona che poi lo prende a bastonate? A Homer è successo....mesi fa...... oggi poi sembrava che quel vecchiaccio fosse il suo unico e migliore amico.... ho paura per lui, ecco.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    perchè, morde? A me basterebbe che ignorasse la gente. Tu hai idea di cosa significa vedere il tuo cane leccare le mani ad una persona che poi lo prende a bastonate? A Homer è successo....mesi fa...... oggi poi sembrava che quel vecchiaccio fosse il suo unico e migliore amico.... ho paura per lui, ecco.
    Diciamo che ignora la gente, ma se un estraneo la approccia in modo sbagliato (mano sulla testa, per esempio) o tenta di entrare a casa nostra quando non siamo presenti, arriva anche a mordere...
    Capisco anche le tue preoccupazioni però.. (ecco, nanà invece difficilmente si lascerebbe portare via da un estraneo senza che questo rischiasse la propria incolumità...)
    jody :-)

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    bè, senti, se uno entra in casa vostra e voi non ci siete, fa bene a morderlo!!!!!!! Il mio una volta, s'è piazzato davanti alla porta tutto scondinzolante, perchè c'era qualcuno che tentava di aprire con la chiave. Pensavo fosse mio marito. Insiste, insiste, poi mi viene in mente che: a) la porta è sempre aperta e abbiamo la maniglia anche esterna
    b) mio marito non ha le chiavi, dato che per l'appunto è sempre aperto.
    Mi alzo, vado a vedere dallo spioncino, non c'era nessuno, ma al piano di sopra il nostro vicino stava entrando in casa sua. Praticamente s'era sbagliato porta, confondendola con la mia. E homer era lì davanti per tutto il tempo a scodinzolare.....
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Per quanto riguarda la casa Poldino non so fino a che punto arriverebbe,se a mordere o solo ad abbaiare pero quando arriva un estraneo in casa è un problema vero perche non la smette fichè non va via ed abbaia anche abbastanza convinto, ho anche provato a farlo avvicinare (tenendolo al guinzaglio) ma non si convince facilmente [:I][:I][:I][:I].
    la stessa persona incontrata per strada neanche la guarda anche se mi fermo a parlare!!
    Poldino Nero
    meticcio 25/09/2003
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Poldino1.jpg Pietro M.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    se io mi fermo a parlare con qualcuno, prima homer salta addosso alla persona, poi quando comincia a stufarsi (3 secondi di autonomia) infila il muso nella tasca dove tengo i biscotti, poi mi salta addosso e mi lecca, poi mi morde la giacca e poi mi tira via.....******.....
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    bè, senti, se uno entra in casa vostra e voi non ci siete, fa bene a morderlo!!!!!!!
    Purtroppo no, secondo la legge!
    Io avrei comunque delle grosse grane!
    jody :-)

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un Buon Cane da Difesa?
    Di Matt22 nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-22, 09:25 PM
  2. Razze Da Difesa
    Di Leog93 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 10:19 PM
  3. addestramenti alla difesa di un amstaff
    Di Amstaff Mirko nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-07-10, 05:05 PM
  4. in difesa degli animali malati
    Di Silverebriciola nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 05:50 PM
  5. Cani da difesa...hanno un senso?
    Di renatomaria nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 09:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •