Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: gattino e cricetino = mission impossible?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Selene, non vorrei preoccuparti troppo, però la gatta di una mia amica ogni tanto le porta a casa qualche topolino morto, non per mangiarli, ma solo per il gusto della caccia. [:25]
    Ci sarà un motivo se tra i giochi più venduti per gatti ci sono i peluches meccanici a forma di topo ...
    Non ti dico certo di rinunciare, ma solo di far molta attenzione, sopratutto quando il criceto è fuori dalla gabbia.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Selene
    L'allevatrice presso cui ho prenotato la gattina mi ha tranquillizzata in merito dicendomi e facendomi vedere come i suoi maine coon convivano da 6 anni con un bel pesciolone rosso in una boccia.
    [:38] Un pesce rosso da solo per 6 anni [:14] e per di più in una boccia!!! [:213]
    L'allevatrice sarà sicuramente brava con i gatti, ma con gli altri animali... [:204]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Selene
    L'allevatrice presso cui ho prenotato la gattina mi ha tranquillizzata in merito dicendomi e facendomi vedere come i suoi maine coon convivano da 6 anni con un bel pesciolone rosso in una boccia.
    [:38] Un pesce rosso da solo per 6 anni [:14] e per di più in una boccia!!! [:213]
    L'allevatrice sarà sicuramente brava con i gatti, ma con gli altri animali... [:204]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Azz...ho fatto una gaffe quindi dicendo del pesce rosso
    Eh io spero davvero che non succeda niente di tutto ciò...comunque soprattutto nei primi tempi li terrò sotto strettissimo controllo...grazie

    la gif è bellisima free

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Azz...ho fatto una gaffe quindi dicendo del pesce rosso
    Eh io spero davvero che non succeda niente di tutto ciò...comunque soprattutto nei primi tempi li terrò sotto strettissimo controllo...grazie

    la gif è bellisima free

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao selene, a casa mia prima è arrivato un cricio siberiano e dopo qualche mese una micetta di nome mila.
    ovvio che mila fosse molto interessata al cricio, ma l'unica cosa che faceva era di stare a guardarlo per ore mentre scorazzava per la sua gabbietta...l'unica cosa penso che sia di non lasciare uscire il cricio quando il gatto è nei paraggi...perchè allora si che si trasformerebbe in un irresistibile gioco per il gatto...
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao selene, a casa mia prima è arrivato un cricio siberiano e dopo qualche mese una micetta di nome mila.
    ovvio che mila fosse molto interessata al cricio, ma l'unica cosa che faceva era di stare a guardarlo per ore mentre scorazzava per la sua gabbietta...l'unica cosa penso che sia di non lasciare uscire il cricio quando il gatto è nei paraggi...perchè allora si che si trasformerebbe in un irresistibile gioco per il gatto...
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Liska
    Grazie per le parole rassicuranti ...si anche io avevo già pensato di non fare uscire il cricio con la gattina nei paraggi. Poi magari potrei farli abituare a poco a poco tenendoli vicini con il cricio comunque chiuso nella gabbia per sicurezza e vedere le reazioni di lei...beh vi farò sapere a questo punto...ancora di tempo ne manca...la micina non sarà con noi fino ai primi di maggio è dai primi di febbraio che attendo impaziente e non vedo l'ora di averla tra noi...anche perchè per me è la prima volta che ho un gatto tutto mio di solito da piccola coccolavo quelli di mia nonna e in età adulta quelli del mio ragazzo ma da quando viviamo insieme i suoi gattoni sono rimasti con sua mamma quindi li posso coccolare solo ogni tanto
    Sono come i bambini non riesco mai ad aspettare
    [:253]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Liska
    Grazie per le parole rassicuranti ...si anche io avevo già pensato di non fare uscire il cricio con la gattina nei paraggi. Poi magari potrei farli abituare a poco a poco tenendoli vicini con il cricio comunque chiuso nella gabbia per sicurezza e vedere le reazioni di lei...beh vi farò sapere a questo punto...ancora di tempo ne manca...la micina non sarà con noi fino ai primi di maggio è dai primi di febbraio che attendo impaziente e non vedo l'ora di averla tra noi...anche perchè per me è la prima volta che ho un gatto tutto mio di solito da piccola coccolavo quelli di mia nonna e in età adulta quelli del mio ragazzo ma da quando viviamo insieme i suoi gattoni sono rimasti con sua mamma quindi li posso coccolare solo ogni tanto
    Sono come i bambini non riesco mai ad aspettare
    [:253]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Selene, per un lungo periodo ho avuto in casa tre crice, due russi e un robo (putroppo due se ne sn andati, mi è rimasto solo frittella, un crice russo!) e 5cavie peruviane che hanno condiviso il salone con due gatti adulti, un maschio e una femmina europeo, che si sono visti invadere il "proprio territorio"... la reazione dei due mici?
    La femmina, Fenny, tutte le volte che vede una cavia, scappa[xx(], mentre quando vedeva frittella e sklero che giravano freneticamente per la gabbia si metteva a ciambella e ci dormiva affianco per ore e ore![V] non sarebbe degna di esser chiamata gatto!!!
    Il maschio, Briciola, che è un vero e proprio felino era piuttosto annoiato da Muccibù, il robor, che girava sempre sulla ruota che faceva un rumore infernale (come biasimarlo, povero micio, dava nioa anche a me quel rumore) e ogni tanto una zampatina alla gabbia la dava. Sebbene quando ancidamo in campagna Briciola vada letteralmente a caccia di qualunque cosa si muova(serpi,cavallette,lucertole,uccellini e topini) a casa non si è mai mostrato più di tanto interessato ai miei roditorini!
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cavia e cricetino
    Di yughina nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-10, 11:30 AM
  2. Cricetino & Cricetina =o
    Di Eragon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 08:19 PM
  3. cricetino nuovo
    Di Arale nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 05:43 PM
  4. cricetino in partenza
    Di SEFORA nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-07-03, 12:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •