Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Finalmente in voliera

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Finalmente in voliera

    Finalmente oggi ho completato del tutto i lavori nella voliera che ho costruito per i miei uccelletti e li ho trasferiti, se ci riesco vi posto qualche foto.



    Immagine:

    149,18KB


    Immagine:

    156,49KB


    Immagine:

    155,88KB




    Immagine:

    145,41KB



    Immagine:

    146,21KB


    Immagine:

    142,72KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti fabio, è bellissima hai molta inventiva.... sei bravissimo. Inoltre hai un bel assotimento di uccellini credo che stiano più comodi in quella voliera.....ciaoAdele
    Adele, ciao!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti fabio, è bellissima hai molta inventiva.... sei bravissimo. Inoltre hai un bel assotimento di uccellini credo che stiano più comodi in quella voliera.....ciaoAdele
    Adele, ciao!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, i complimenti anche da parte nostra! anche noi abbiamo fatto delle voliere utilizzando i ferri a "L" che si utilizzano per gli scaffali. Per quanto riguarda la bella idea dell'albero da mettere dentro.... l'avevamo messo anche noi in una voilera ma dopo un paio di mesi l'abbiamo tolto perche rompeva un pò durante le operazioni di pulizia!

    Immagine:

    120,49KB

    queste sono quelle che abbiamo fatto noi...
    Ennerik
    &
    Enrica

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, i complimenti anche da parte nostra! anche noi abbiamo fatto delle voliere utilizzando i ferri a "L" che si utilizzano per gli scaffali. Per quanto riguarda la bella idea dell'albero da mettere dentro.... l'avevamo messo anche noi in una voilera ma dopo un paio di mesi l'abbiamo tolto perche rompeva un pò durante le operazioni di pulizia!

    Immagine:

    120,49KB

    queste sono quelle che abbiamo fatto noi...
    Ennerik
    &
    Enrica

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche voi siete molto "attrezzati" , complimenti! L'albero che ho inserito non è proprio un vero albero, se vedi bene nella prima foto è mix di più pezzi trovati qua e là ed alla base un grosso tronco assemblati assieme in modo amovibile, spero di non avere problemi di pulizia perchè così è davvero bella(sono di parte). Ciao e grazie per i complimenti.
    Fabio78

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche voi siete molto "attrezzati" , complimenti! L'albero che ho inserito non è proprio un vero albero, se vedi bene nella prima foto è mix di più pezzi trovati qua e là ed alla base un grosso tronco assemblati assieme in modo amovibile, spero di non avere problemi di pulizia perchè così è davvero bella(sono di parte). Ciao e grazie per i complimenti.
    Fabio78

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti!quanti uccellini ci hai messo?a me dalla foto sembrano 4,2 guancia arancio e 2 diamanti mandarino...che dire...complimentoni!così pochi uccelli in così tanto spazio non vivono bene...vivono benissimo!Ancora una volta i miei complimenti e spero di realizzare la tua stessa idea tra qualche tempo(a proposito,come hai agganciato la rete ai supporti?col ferro filato?)
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti!quanti uccellini ci hai messo?a me dalla foto sembrano 4,2 guancia arancio e 2 diamanti mandarino...che dire...complimentoni!così pochi uccelli in così tanto spazio non vivono bene...vivono benissimo!Ancora una volta i miei complimenti e spero di realizzare la tua stessa idea tra qualche tempo(a proposito,come hai agganciato la rete ai supporti?col ferro filato?)
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Fabio 78,mi puoi spiegare come hai fatto il fondo della voliera? Mi sembrano dei cassetti o contenitori di legno. Sono sfilabili?
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente
    Di Ciaox nel forum LE PIANTE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-05-11, 11:42 AM
  2. finalmente.....
    Di °fata° nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 04:56 PM
  3. stanza-voliera (finalmente le foto)
    Di sabi nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 198
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 08:44 AM
  4. finalmente...
    Di minu77 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 07:05 PM
  5. Finalmente in voliera...
    Di ruly nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 08:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •