Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 208

Discussione: cotone per il nido - IMPORTANTE !!!!! Non usatelo!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cotone per il nido - IMPORTANTE !!!!! Non usatelo!

    siccome vedo che ancora in giro c'è troppa gente che usa il cotone per il nido dei criceti e di tutti i piccoli roditori, sarebbe opportuno che fosse segnalato mediante avvisi ben BEN VISIBILI, che non è il solo comune cotone idrofilo ad essere potenzialmente dannoso PER TUTTI I PICCOLI RODITORI, ma anche il cotone venduto come "apposito" per i nostri piccoli amici lo è.

    NON LO USATE!
    E non venite a dirmi che l'avete sempre usato e non è mai successo niente! Anche chi non allaccia la cintura di sicurezza in auto potrebbe non avere mai un incidente stradale e se anche lo avesse potrebbe non farsi nulla, qui si sta parlando di danni e rischi POTENZIALI!

    Completo l'appello ricordando che il prodotto migliore è la carta, igienica o dei fazzoletti, BIANCA e NON PROFUMATA!!!!!!!!!!

    FIRMATE LA PETIZIONE PER EVITARE CHE ALTRI CRICETI PERDANO LA SALUTE E LA VITA CON IL COTONE:
    CLICCA SUL LINK

    http://www.aicriceti.it/public/aic/p...task=view&id=5


    ciao ciao

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    hai fatto bene a sottolinearlo alberto...ho visto che in altri post si parlava di cotone, ma sicuramente questo pericolo è da evidenziare...
    io al mio cricio russo mettevo un ritaglio di asciugamano vecchio, lui lo disfava tutto e ci si faceva il nido...un amore...ma forse anch'io ho fatto male all'epoca, avevo infatti paura che si strozzasse...[V][V][V]
    baci a tutti!
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    hai fatto bene a sottolinearlo alberto...ho visto che in altri post si parlava di cotone, ma sicuramente questo pericolo è da evidenziare...
    io al mio cricio russo mettevo un ritaglio di asciugamano vecchio, lui lo disfava tutto e ci si faceva il nido...un amore...ma forse anch'io ho fatto male all'epoca, avevo infatti paura che si strozzasse...[V][V][V]
    baci a tutti!
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    per rendere più chiaro a tutti che cosa utilizzare per il nido dei piccoli roditori

    (la marca dei fazzoletti non importa, l'essenziale è che siano bianchi e non profumati)

    come vedete il fazzoletto (come i tutti i fazzoletti, tutti i fogli di scottex e tutti i fogli di carta igienica) si strappa facilmente con le mani SOLO in una direzione, non nell'altra...in pochi secondi potete avere un bel po' di materiale assolutamente sicuro al 100% per il nido del vostro animaletto...










    questo è quello che si ottiene CON SOLO UN FAZZOLETTO!!!


    come vedete rende moltissimo...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    per rendere più chiaro a tutti che cosa utilizzare per il nido dei piccoli roditori

    (la marca dei fazzoletti non importa, l'essenziale è che siano bianchi e non profumati)

    come vedete il fazzoletto (come i tutti i fazzoletti, tutti i fogli di scottex e tutti i fogli di carta igienica) si strappa facilmente con le mani SOLO in una direzione, non nell'altra...in pochi secondi potete avere un bel po' di materiale assolutamente sicuro al 100% per il nido del vostro animaletto...










    questo è quello che si ottiene CON SOLO UN FAZZOLETTO!!!


    come vedete rende moltissimo...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    Ma che bravo che sei Alberto!
    Si vede che ci tieni tantissimo ai crici crici e a che i neofiti non compiano errori letali
    Fra
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


    Ma che bravo che sei Alberto!
    Si vede che ci tieni tantissimo ai crici crici e a che i neofiti non compiano errori letali
    Fra
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehm...Alberto...utiliziamo anche la stessa marca di fazzoletti (ho riconosciuto la confezione)...anche io ora dopo i tuoi consiglii (e quelli di altri qui nel forum) faccio così e si trovano davvero bene con i fazzolettini ovviamente bianchi e non profumati. Appena sono messi poi il mio cricio ci corre in mezzo e si diverte da matti a sbucare velocissimo da sotto la montagnetta e poi è buffissimo vederlo con un pezzettino di fazzoletto in testa dipo foulard [][]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehm...Alberto...utiliziamo anche la stessa marca di fazzoletti (ho riconosciuto la confezione)...anche io ora dopo i tuoi consiglii (e quelli di altri qui nel forum) faccio così e si trovano davvero bene con i fazzolettini ovviamente bianchi e non profumati. Appena sono messi poi il mio cricio ci corre in mezzo e si diverte da matti a sbucare velocissimo da sotto la montagnetta e poi è buffissimo vederlo con un pezzettino di fazzoletto in testa dipo foulard [][]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi piacciono le tue idee lo farò anche io....

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NIDO o NON-NIDO? questo è il dilemma!
    Di andrea91n nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 07:14 PM
  2. cotone
    Di kikivc nel forum CINCILLA’
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 08:50 PM
  3. Il fattore allergia...(è importante)
    Di Elfetta nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 06:41 PM
  4. Cotone sbagliato..ma a Rufy nn piace il fazzoletto
    Di gnappetta nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 04:23 PM
  5. cotone o no?
    Di dobbi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 11:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •