Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 208

Discussione: cotone per il nido - IMPORTANTE !!!!! Non usatelo!

  1. #191
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti devi mettere la lettiera al tutolo di mais al naturale e non aromatizzata, più fine è e meglio è, secondo me.
    La trovi nei negozi specializzati per animali, prova un po' a chiedere in giro.

    Per la carta igienica magari non esagerare quando arriva il caldo, non dargliene tantissima;
    E poi, se puoi, svuota la casetta e lavala 2 volte alla settimana

  2. #192
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao allora io per i miei due crici ho comprato truciolo nella versione naturale perchè avevano anche quello profumato al limone..va bene??

  3. #193
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao allora io per i miei due crici ho comprato truciolo nella versione naturale perchè avevano anche quello profumato al limone..va bene??

  4. #194
    Senior Member

    User Info Menu

    giustissimo quello naturale!

  5. #195
    Senior Member

    User Info Menu

    giustissimo quello naturale!

  6. #196
    Senior Member

    User Info Menu

    meno male avevo paura di usare qualcosa di danoso per loro..come imbottimento uso carta igienica non profumata solo che non so regolarmi con la quantità..potete darmi una mano??ps qualcuno gentilmente puo aiutarmi a risolvere anche un'altro problema di annusamento diciamo??ho inserito un topic..grazie mille!!

  7. #197
    Senior Member

    User Info Menu

    io mi trovo molto bene con i kleenex, quelli che tiri fuori dalla scatola, hai presente? sono molto morbidi e credo vadano bene x loro.
    solitamente non gliene do uno intero; rompilo a striscioline in modo da riempire la casetta senza che siano troppi, devi vedere che diventino una morbida base, poi se lo gestiscono loro...
    ricorda di non esagerare perchè loro prendono tutta la carta che gli dai e non si rendono conto che sia troppa! quindi magari non dargliene più di un fazzoletto

  8. #198
    Senior Member

    User Info Menu

    ho capito,va bene ma i klynex non sono umidi e profumati??o esistono anche nelle versione normale diciamo??ho notato che la carta igianica si sporca molto piu in fretta però,è una mia impressione o è proprio cosi??

  9. #199
    Senior Member

    User Info Menu

    esistono anche normali. per la carta igienica non ho mai provato e non so dirti.

  10. #200
    Senior Member

    User Info Menu

    capisco beh allora se li trovo in giro provo a vedere come mi trovo,forse reggono meglio della carta igienica..

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NIDO o NON-NIDO? questo è il dilemma!
    Di andrea91n nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 06:14 PM
  2. cotone
    Di kikivc nel forum CINCILLA’
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 07:50 PM
  3. Il fattore allergia...(è importante)
    Di Elfetta nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 05:41 PM
  4. Cotone sbagliato..ma a Rufy nn piace il fazzoletto
    Di gnappetta nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 03:23 PM
  5. cotone o no?
    Di dobbi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 10:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •