Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 208

Discussione: cotone per il nido - IMPORTANTE !!!!! Non usatelo!

  1. #181
    Senior Member

    User Info Menu

    vero anche i miei facevano cosi!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  2. #182
    Senior Member

    User Info Menu

    Porca vacca Alberto60...grazie mille per l'informazione!!
    SEI UN GRANDE!!
    Difatti -quando Carmelina "la mia mammina criceto" ha fatto i bambini..spesso notavo che i piccoli si ingarbugliavano con gli arti e le testoline nel cotone che vendono appositamente...stringendo e segandogli le gambatte".
    Dovevo sorvegliarli e in caso -anche se sconsigliato- aprir il nido per liberarli.
    Poveretti...!!
    A questo punto son stata fortunata!
    Grazie ancora per l'utilissima informazione.
    P.s. ovviamente ho firmato la petizione.

  3. #183
    Junior Member

    User Info Menu

    vada x il megatunnel cn i cartoncini della carta igienica ke in poco tempo diverrà semplice materiale x la casetta!

  4. #184
    Junior Member

    User Info Menu

    Io sotto consiglio di un'amica ho usato la carta igienica economica..e i miei crici si divertono tantissimo, soppratutto a romperla ed a sistemarla! è anche un passatempo per i crici
    I miei amori *Fiocco e Clorofilla*

  5. #185
    Junior Member

    User Info Menu

    ragazzi mi ponevo una domanda!

    In inverno io nella casetta del mio cricetino, metto la carta in modo che lui sta più comodo e caldo, adesso però con l'arrivo della bella stagione e del caldo, comincio ad avere dei dubbi a riguardo e comincio a pensare che la carta più di fargli sentire caldo e quindi farlo stare male nn può fare.
    Detto questo che cosa mi consigliate di fare?

  6. #186
    Junior Member

    User Info Menu

    altra domanda che mi sorge è:

    Io come lettiera uso la lettiera che si usa per i gatti, assorbono tantissimo i liquidi e trattiene gli odori, faccio bene oppure devo usare alto come lettiera?

  7. #187
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Moppino ha scritto:

    altra domanda che mi sorge è:

    Io come lettiera uso la lettiera che si usa per i gatti, assorbono tantissimo i liquidi e trattiene gli odori, faccio bene oppure devo usare alto come lettiera?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Devi usare quella per i criceti.
    O

  8. #188
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Moppino ha scritto:

    ragazzi mi ponevo una domanda!

    In inverno io nella casetta del mio cricetino, metto la carta in modo che lui sta più comodo e caldo, adesso però con l'arrivo della bella stagione e del caldo, comincio ad avere dei dubbi a riguardo e comincio a pensare che la carta più di fargli sentire caldo e quindi farlo stare male nn può fare.
    Detto questo che cosa mi consigliate di fare?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Lascia: la carta ha i "pori" ed è morbida e soffice.
    Per non sottoportli al caldo ti conviene metterli nella zona più fresca della casa...
    O

  9. #189
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Moppino ha scritto:

    altra domanda che mi sorge è:

    Io come lettiera uso la lettiera che si usa per i gatti, assorbono tantissimo i liquidi e trattiene gli odori, faccio bene oppure devo usare alto come lettiera?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Devi usare quella per i criceti.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma quale sarebbe quella adatta?
    nei messaggi precedenti leggevo che sono sconsigliate le robe profumate per i criceti in quanto i loro profumi posso dare loro fastidio, io come lettiera conosco quella di mais, ma sono tutte aromatizze e fanno parecchio odore, queste nn danno fastidio al criceto?

  10. #190
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti devi mettere la lettiera al tutolo di mais al naturale e non aromatizzata, più fine è e meglio è, secondo me.
    La trovi nei negozi specializzati per animali, prova un po' a chiedere in giro.

    Per la carta igienica magari non esagerare quando arriva il caldo, non dargliene tantissima;
    E poi, se puoi, svuota la casetta e lavala 2 volte alla settimana

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NIDO o NON-NIDO? questo è il dilemma!
    Di andrea91n nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 06:14 PM
  2. cotone
    Di kikivc nel forum CINCILLA’
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 07:50 PM
  3. Il fattore allergia...(è importante)
    Di Elfetta nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 05:41 PM
  4. Cotone sbagliato..ma a Rufy nn piace il fazzoletto
    Di gnappetta nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 03:23 PM
  5. cotone o no?
    Di dobbi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 10:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •