Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 138

Discussione: VIDEO TERRIFICANTE

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ricevuto

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    non riesco a vederlo neppure io [V]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    non riesco a vederlo neppure io [V]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    E' a dir poco terribile...non sono riuscita a vederlo tutto nemmeno io...mi sembrava quasi di provare io stessa dolore fisico (quello morale è stato già abbastanza forte) Sono distrutta non ci sono parole per quello che fanno è disgustoso e dovrebbero provare loro stessi che cosa significa! Violenza non deve chiamare violenza ma vallo a dire a quelle povere creature!!! Se li potessi avere per le mani io non avrei pietà...so che togliere la vita a delle persone è sbagliato ma queste persone....no non sono persone e non mi vergogno di essere giudicata male dicendo che farei a loro quello che fanno a quelle povere bestie! E sarebbe sempre troppo poco!!! E' uno schifo...dovrebbe essere diramato per tutto il web senza pietà...esistono ancora persone che indossano pelliccie ignorando come sia stata fatta ed a quale prezzo! Vanità? Incoscienza? Vigliaccheria? Forse un mix di tutto e di +. Darò il link a tutti quelli che conosco ed a tutti i miei contatti nelle varie chat!
    Grazie per aver segnalato questa terribile uccisione!!! NON BISOGNA RIMANERE IN SILENZIO

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    E' a dir poco terribile...non sono riuscita a vederlo tutto nemmeno io...mi sembrava quasi di provare io stessa dolore fisico (quello morale è stato già abbastanza forte) Sono distrutta non ci sono parole per quello che fanno è disgustoso e dovrebbero provare loro stessi che cosa significa! Violenza non deve chiamare violenza ma vallo a dire a quelle povere creature!!! Se li potessi avere per le mani io non avrei pietà...so che togliere la vita a delle persone è sbagliato ma queste persone....no non sono persone e non mi vergogno di essere giudicata male dicendo che farei a loro quello che fanno a quelle povere bestie! E sarebbe sempre troppo poco!!! E' uno schifo...dovrebbe essere diramato per tutto il web senza pietà...esistono ancora persone che indossano pelliccie ignorando come sia stata fatta ed a quale prezzo! Vanità? Incoscienza? Vigliaccheria? Forse un mix di tutto e di +. Darò il link a tutti quelli che conosco ed a tutti i miei contatti nelle varie chat!
    Grazie per aver segnalato questa terribile uccisione!!! NON BISOGNA RIMANERE IN SILENZIO

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    fai bene Selene,l'unica cosa che possiamo fare è boicattere i paesi che
    producono abbigliamento con pelli di animali. La Cina, ma anche Corea,
    Thailandia, Filippine sono i maggiori produttori di queste ignomine, mentre i
    paesi europei, tra cui la nostra "bella" Italia ne sono i maggiori importatori.
    Non si creda comunque che gli allevamenti europei possano essere "migliori".
    Forse i metodi di uccisone sono diversi, ma non lo è di certa l'assurda
    violenza con cui viene inflitta.
    Cosa si cela dietro un cappotto di pelliccia spesso non è conosciuto dalla
    maggior parte della gente. Divulgare a tutti, video come questo, è di primaria
    importanza, poichè l'informazione gioca un ruolo fondamentale nella difesa
    degli animali.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    fai bene Selene,l'unica cosa che possiamo fare è boicattere i paesi che
    producono abbigliamento con pelli di animali. La Cina, ma anche Corea,
    Thailandia, Filippine sono i maggiori produttori di queste ignomine, mentre i
    paesi europei, tra cui la nostra "bella" Italia ne sono i maggiori importatori.
    Non si creda comunque che gli allevamenti europei possano essere "migliori".
    Forse i metodi di uccisone sono diversi, ma non lo è di certa l'assurda
    violenza con cui viene inflitta.
    Cosa si cela dietro un cappotto di pelliccia spesso non è conosciuto dalla
    maggior parte della gente. Divulgare a tutti, video come questo, è di primaria
    importanza, poichè l'informazione gioca un ruolo fondamentale nella difesa
    degli animali.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo ricevuto ma non lo vedo!!!!
    Perchè???

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo ricevuto ma non lo vedo!!!!
    Perchè???

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho provato a guardarlo con un amico ma non siamo riusciti a finirlo...troppo impressionante
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando l\'hai fatto eri felice!
    Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Video
    Di disdi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-10, 05:26 PM
  2. video
    Di Ernesto57 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 07:58 PM
  3. video
    Di Ernesto57 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-02-10, 02:04 PM
  4. Un video
    Di berre87 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 08:32 PM
  5. video
    Di april nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-07, 03:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •