Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 138

Discussione: VIDEO TERRIFICANTE

  1. #111
    Junior Member

    User Info Menu

    complimenti per il linguaggio!!!

    comunque neppure io concepisco, ma se io fossi nata da un'altra parte...un'altra civiltà, un'altro modo di pensare, per portare a casa la pagnotta ai miei figli forse lo farei....sta a noi boicottare....si deve insegnare il rispetto.....anche il rispetto della morte.


  2. #112
    Junior Member

    User Info Menu

    Io sto esclusivamente dando una mia opinione sul video. IO la penso così, e sinceramente poco mi interessa di quelle persone nello specifico. sono brutale? non mi importa. C'è sempre un'alternativa PER ME! Io nn chiudo gli occhi, sfamano la famiglia massacrando una bestia così? vuoi fare questo mestire, ok, ma almeno levagli la pelle quando sono morti che diamine (non che così concepisca la cosa eh, bne inteso!). Perchè per mantenere la famiglai devono scuoiare VIVI gli animali altrimenti nn portano a casa la pagnotta? per favore! ripeto non concepisco, nn gioustifico anche se uccidessero PRIMA di scuoiare, ma almeno ALMENO sono morti e gli togli una sofferenza.
    Poi siamo NOI OCCIDENTALI che ci mettiamo le pellicce? loro invece vanno in giro ocn capi ECO? siamo sempre solo noi? SOLO LORO CHE si mangiano le balene e sono loro che tagliano le pinne agli squali xè secondo nn si sa bene quale ideologia/tradizione del cavolo ha effetti di un certo tipo. FANNO SKIFO PERSONE COSI' punto.
    Poi concordo che siamo noi a dover boicottare come possiamo e insegnare ai ns figli certe cose e certi ideali.
    Lasciare quelle popolazioni nella miseria totale^ scusa sergio ma a me non mi interessa se uno che scuoia animali VIVI muore di fame, perchè se nn morisse di fame gli augureri morte peggiore.

    Non andiamo a cerca per una volta argomentazioni generiche e limitiamoci a commenare ciò che abbiamo visto in quel video. Ovvio che molto è collegato ad altro, ma ripeto per ME, quella gente non ha nessun rispetto della vita e NON LO GIUSTIFICO diocendo che ci deve sfamare la sua famiglia.NON LO FARO' MAI.



    Vivy Cesare, Nerone Morgane, Spike e Zorba

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Perchè pensi che nelle "Farm" Europee e Italiane che producono pellicce, gli animali siano uccisi in modo soft? Vuoi sapere come viene ucciso un'animale da noi? Viene stordito con una scarica squoiato,gettato in un cassonetto e quando va bene muore dopo mezz'ora d'agonia.Solo che il tutto avviene tra le mura della fabbrica, nessuno vede, ma tutti comprano pellicce.L' operaio nostro non deve anche lui sfamare una famiglia?Vivy questi sono quei discorsi "estremistici" che sai che mi fanno andare in bestia.Non giustifico, la caccia, non giustifico la pesca anche se sportiva, non giustifico chi produce pellicce.Condanno quella massa di "microcefali", che per il loro piacere personale, vogliono la pelliccia, l'animale esotico,i mobili in legno pregiato.fin quando ci sarà uno solo di questi "microcefali", tutto questo è destinato a continuare.Non sono argometazioni generiche, se vai ad approfondire realmente come stanno le cose.La foresta Amazzonica, non si riduce per fatti suoi, ma per il nostro bisogno di legname pregiato,la desertificazione non avviene per cause naturali, ma per la nostra pretesa di avere sul tavolo tutti i giorni la bistecca....allora cosa facciamo condanniamo gli allevatori bovini brasiliani, peruviani,africani...i taglia legna amazzoni?I cacciatori che soddisfano la nostra sete di esotico?...Forse è meglio autocondannarci, e meditare su come siamo riusciti a ridurre degli altri esseri umani per il nostro piacere.......
    http://www.agireora.org/pellicce/
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    sergio quello che scrivi ha lo stesso valore di quello che scrive vivy,tu vai in "bestia" per questi commenti,ma vengono da sè certe cose dopo quel video è il minimo,non capisco il tuo commento,penso che tu trovi scontata vivy ma anche il tuo modo di pensare potrebbe esserlo,
    ma è più condivisibile il commento di vivy che il tuo.Se dovessimo parlare di tutto il marcio che ci circonda non si campa più si sà,ma almeno lasciamoci lo sdegno,qui almeno possiamo condividerlo in tanti.....
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    Tenerci lo sdegno non serve.Se poi nascondiamo la testa sotto la sabbia.Poi quale sdegno? Dobbiamo solo vergognarci! Loro sono gli esecutori, noi siamo i mandanti!
    Loro agiscono per "campare", noi per il piacere.Evitiamo i falsi moralismi e perbenismi, che non servono a niente,tanto meno alla causa degli animali.Quali altre alternative gli abbiamo dato a quelle popolazioni?
    Ricordati, che se devi camapare da solo, puoi anche magiare "merda" tutti i giorni, quando hai una famiglia e un figlio, a loro non dai "merda", quindi ti adegui a qualsiasi lavoro, compreso quello che fanno quelle popolazioni.
    Invece di sdegnarci e basta, pensiamo e attiviamoci per dare alternative a quella gente, altrimenti noi continueremo ad essere loro complici.

    Questo invece succede da noi "perbenisti"
    http://www.agireora.org/modules.php?...y_image&page=2

    Immagine:

    11,77 KB
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    evidentemente vuoi per forza alzare i toni,falsi moralismi e perbenisti lo dici tu,evidentemente hai anche una palla di vetro,se sei così sicuro delle sentenze che scrivi,convinto delle tue idee spiani il mitra,è un classico di ni italiani,se vai a vedre ci scanniamo addirittura per un derby....comunque piano con le sentenze,c anche se tu fossi 10 gradini sopra tutti noi,mantieni un dialogo di confronto,poi noi i mandanti,si come dici tu 1200 euro al mese sveglia alle 5 di mattina ritorno alle 6,dillo ad un operaio "mandante",ti risponde che forse bevi troppa birra,ricordati noi non siamo nessuno,prendetevela con chi ci governa,tutti,no che ci azzuffiamo fra "poveri" come al solito.....
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    ti dico una sola cosa...non credere che le pelliccerie, stiano in piedi solo grazie a 4 "benestanti",anche l'operaio da 1200Euro al mese, compra o ha comprato una pelliccia per la moglie, figlia....Anzi sono proprio loro quelli considerati come migliori clienti. Tu rappresenti il classico Italiano medio:che nasconde la testa sotto la sabbia, finge d'indignarsi, e quando alle strette tira fuori la classica frase: E' colpa del governo!, perchè il governo ti obbliga a comprare pellicce?, avere monili d'oro?, capi pregiati, e castronate varie?, non è il governo è solo il desiderio di apparire, di essere originali, di essere notati.
    Inveire contro un popolo che è costretto, è facile a pancia piena con un tetto sopra le spalle.Poi chissenefrega, se per vedere nostro figlio con le scarpe di lusso, il capo firmato, facciamo lavorare degli altri bambini, abbiamo contribuito a deforestare, inquinare.....piantala che stai diventando patetico.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    tu secondo sei un pò esaurito.....succede, prenditi una bella vacanza e in bocca al lupo
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  9. #119
    Junior Member

    User Info Menu

    puoi andare avanti quanto vuoi sergio, io su questo discorso NON CI SENTO. Abbiamo lo stesso sdegno per quel video, abbiamo lo stesso pensiero (comune a molti altri qui) ma tu vuoi per forza trovare giustificazioni, governi, politici, operai, poverà ecc ecc ecc. QUI NESSUNO ha la verità in tesca, neache tu.
    Magari ognuno di noi, nel ns piccolo e seconda delle possibilità di ognuno, fam qcosa contro questp schifo. Tu che ne sai che ale71 mette "la testa sotto la sabbia da classico italiano medio"??
    Ha solo, come me del resto, focalizzato il suo pensiero sul quel video.

    Sergio, per me puoi andare in bestia, incazzarti e comntinuare con i tuoi discorsi, io resto MOLTO FERMA sulla mia opinione, nel mio umilissimo piccolo faccio qcosa, e sicuramente NON incremento quell'inumanità che abbiamo visto nel video.
    E per essere chiari, che sia un "poveraccio" cinese o che sia uno italiano o francesce, se fai quel mestiere -x sfamare la tua famiglia- mi fai schifo cmq e ho la stessa opinione per chiunque a riguardo.
    NON è la nazionalità, è quel "lavoro" è quel modo di uccidere che condanno.

    Resta che pre sfamare tuo figlio, puoi sempre scegliere, e se proprio nn hai scelta quantomeno fai il tuo "lavoro" dignitosamente, uccidendo quantomeno PRIMA di inziare lo scempio della carne!

    ripeto, non mi smuovo di un solo MILLIMETRO dalla mia posizione, che sia chiaro.

    Vivy
    Vivy Cesare, Nerone Morgane, Spike e Zorba

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    Vivy, non è il trovare giustificazioni varie, è prendere solo coscenza delle nostre colpe.Loro fanno semplicemente, quello che noi vogliamo che facciano, per farci vedere quello che ci piace.Se hai visto il servizio di Venerdi di "Timbuctù", sulle importazioni illegali di animali esotici, nell' elenco di coda, tra i vari consulenti, c'ero io, quindi so bene di cosa parlo.
    Nessuno dice che di devi smuovere.Quello che fai nel tuo piccolo, va più che bene, ma non basta, come non basta il mio, e quello di molti altri.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Video
    Di disdi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-10, 04:26 PM
  2. video
    Di Ernesto57 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 06:58 PM
  3. video
    Di Ernesto57 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-02-10, 01:04 PM
  4. Un video
    Di berre87 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 07:32 PM
  5. video
    Di april nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-07, 02:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •