Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 125 di 125

Discussione: Pastore del Caucaso e cani dell'est

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da epico

    Molosso ti do un consiglio...lasciali perdere...dicono la loro e se tu non segui i loro consigli cominciano a dare addosso insultando....
    tornando a cose serie: do 3 pasti al giorno..cosi e' scritto sul saccone per un cucciolo di 3 mesi e mezzo...anche il veterinario ha detto cha ve bane....ma anche darne 4 non e' sbagliato...quindi il totale se non sbaglio e' 480 grammi....quindi addirritua inferiore alla dose raccomandata sul saccone che per un cucciolo di 80 kg da adulto e' di 585...francamente ritengo che 480 siano piu che sufficenti..e' bel grassoccio...
    l'articolo da te postato conferma le mie teorie che un apporto prpteico maggiore nel cucciolo e' benefico( assurda la teoria qui detta che un eccesso proteico danneggia le articolazioni) ..il pane non glielo do piu'..e le integrazioni come ad esempio di calcio sono dannossisimme.

    oggi pesero' il cucciolo...grazie...per avermi detto quante' un bicchiere.
    dai.........cercate di non litigare!!![:I]
    adesso e' importante comprare una bilancia per pesarlo ogni settimana.......mi raccomando "deve crescere non piu' di 1kg e mezzo e non meno di 1 kg a settimana....ok?
    lo dico per tutti i miei "consigli" possono anche essere sbagliati.....tutto quello che ti ho detto si rifa' unicamente alla mia esperienza personale nel crescere razze che pesano oltre i 50 kg.......dal 1986......per adesso non ho mai avuto problemi....forse sono stato solo fortunato o forse no....[^].........scherzo ovviamente!non incominciate mi raccomando!ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii........[8D]

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da epico
    i consigli giusto son ben accetti..ma non puoi pretendere che io segua consigli completamenti sbagliati.
    le proteine non danneggiano le articolazioni...
    [/quote]

    ora faccio come te.
    fammi vedere dove IO ho scritto che le proteine danneggiano le articolazioni [|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da epico
    i consigli giusto son ben accetti..ma non puoi pretendere che io segua consigli completamenti sbagliati.
    le proteine non danneggiano le articolazioni...
    [/quote]

    ora faccio come te.
    fammi vedere dove IO ho scritto che le proteine danneggiano le articolazioni [|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma Kayuk ce l'ha il veterinario ? Ha fatto i vaccini ? Che dice il vet sull'alimentazione ?

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    No, Epico ha una laurea honoris causa in veterinaria, è stato insignito dalla prestigiosa University of Noantry...



    PS era una battuta, per sdrammatizzare!!! Non aggiungermi all'elenco, dai...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Discussioni Simili

  1. il Pastore del Caucaso.
    Di tommone nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 08:47 PM
  2. pastore del caucaso
    Di Eilan nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-12, 11:32 AM
  3. il vero carattere del Pastore del Caucaso.
    Di epico nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 06:19 PM
  4. PASTORE DEL CAUCASO
    Di selli82 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 01:26 AM
  5. Leonberger o Pastore del Caucaso?
    Di Dade nel forum I CANI
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 08:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •