Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: chihuahua

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    chihuahua

    mio marito adora questa razza.
    qualcuno mi saprebbe dire qualche prerogativa
    a me non piacciono molto ma a lui fa impazzire, vorrebbe un cane che passi molto tempo con lui

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non li "adoro"...
    Amano stare in braccio(ci starebbero 24h su 24) non hanno coscienza della loro piccola taglia(=sono dei piccoli attaccabrighe con gli altri cani stesso sesso...)delicati di salute(o****patie,cardiopatie quindi allevatori SERI) soffrono il freddo da pazzi...sempre all'erta,ottimi avvisatori(abbaiano al mimimo BUH che sentono da dentro casa...boh...a me piacciono di più a pelo lungo...
    Fra
    PS:è l'unico cane dal quale sono stata morsa[}]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quante razze adora tuo marito, ho appena finito di leggere l'adorazione del jack russel, a me comunque piacciono more..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    a mio marito piacciono tutti i cani ma in particolare jack e chiuaua, solo che il jack ce l'ha il chiuaua no.....
    se non adorasse i cani non me ne farebbe tenere 10

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io cerco di trovare difetti...onde eviatare che lo acquisti visto che ne ha vista una che gli piace da morire

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono contraria per ora sia all'acquisto del jack che al chiuaua

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    pensa che a me l'unico cane che mia ha morso è stato un bassotto

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    a me un gatto grigio..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto al 100% francy,ne ho uno che abita vicino casa mia,madonna che fracasso fa tutto il giorno,abbaia di continuo,non lascia perdere nessun cane fa contro a tutti.Non so se è un atto per farsi vedere più forte dato che è il più piccolo di tutti.Ma ragazzi fa perdere la pazienza a un santo.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso dire la mia visto che ce l'ho..uno schifo!!!!tutto ciò che ha detto francy è vero..starebbe sempre in braccio e solo con chi gli comoda!!!!abbaia per un nonnulla e se cerchi di farla stare zitta peggiori solo la situazione perchè abbaia ancora più forte, non sopporta nessun altro cane intorno perchè vuole tutte le attenzioni lei..soffre il freddo in maniera paurosa e trema anche se è coperta con cappottini iper foderati e in casa anche se ci sono 20 gradi e lei è sotto le coperte..io lo sconsiglio a tutti quelli che vogliono un cane dolce..perchè proprio non lo è..in più quando la si porta in giro attacca brighe con tutti i cani è una fortuna che sia femmina altrimenti l'avrebbero già sbranata..razza insopportabile per i miei gusti..poi insomma vedi tu..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chihuahua
    Di animaliforever nel forum I CANI
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-05-13, 04:32 PM
  2. chihuahua
    Di MARTELLO83 nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-12-08, 03:55 PM
  3. chihuahua
    Di Bianca2 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 08:34 PM
  4. chihuahua
    Di alba2007 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 07:32 AM
  5. CHIHUAHUA
    Di susy63 nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 09:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •