Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: un nuovo cucciolo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    un nuovo cucciolo

    mio marito, non so che cosa gli sia preso (forse è impazzito [xx(])
    ha deciso di acquistare un nuovo jack russell.
    sta facendo un sacco di telefonate a vari allevamenti, ma qualcuno non ha cucciolate ed altri non li vogliono spedire.
    mamma aiuto come farò con un'altra peste del genere.
    mi hanno proposto un cane adulto di 2 anni circa, ma io non ne voglio jack russell adulti, significa che comanderà sempre lui, un cucciolo invece lo posso gestire, come alla fine sono riuscita a fare con lara.
    mamma mia tornerò di nuovo ad avere la casa distrutta

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sabry perchè invece non pensi sul serio ad un rescue?! io non ricordo quanto abbia il tuo attuale, ma se sono 2 cuccioli ci penserei un po'!!!! nn è sempre detto che un adulto comandi, non scarterei a priori l'ipotesi...
    il fatto che gli allevatori non abbiano cuccioli in questo momento o non li spediscano è segno di serietà, io mi affiderei a uno di questo, piuttosto a un multirazze che importa dall'est.
    ma soprattutto non prenderlo in negozio o in questi sedicenti allevamenti multirazze, o che spediscono via internet!!!! TI PREGO!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    sabry perchè invece non pensi sul serio ad un rescue?! io non ricordo quanto abbia il tuo attuale, ma se sono 2 cuccioli ci penserei un po'!!!! nn è sempre detto che un adulto comandi, non scarterei a priori l'ipotesi...
    il fatto che gli allevatori non abbiano cuccioli in questo momento o non li spediscano è segno di serietà, io mi affiderei a uno di questo, piuttosto a un multirazze che importa dall'est.
    ma soprattutto non prenderlo in negozio o in questi sedicenti allevamenti multirazze, o che spediscono via internet!!!! TI PREGO!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    si aspetterò....non ho fretta.
    io non voglio un jack russel adulto solo perchè conosco il suo carattere troppo dominante, e prendere un cane più grande significa avere problemi seri...
    te lo garantisco...
    non è un cane purtroppo per tutti....ci vuole polso e addestramento

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si aspetterò....non ho fretta.
    io non voglio un jack russel adulto solo perchè conosco il suo carattere troppo dominante, e prendere un cane più grande significa avere problemi seri...
    te lo garantisco...
    non è un cane purtroppo per tutti....ci vuole polso e addestramento

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    sabry lo so!!! però dipende anche dalla storia del cane...ti dicevo comunque di non scartare l'idea A PRIORI!!! ma non mi sembra abbia bisogno di altri consigli !!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    sabry lo so!!! però dipende anche dalla storia del cane...ti dicevo comunque di non scartare l'idea A PRIORI!!! ma non mi sembra abbia bisogno di altri consigli !!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    sai qual'è la cosa che mi spaventa prendendone un'altro il fatto che si possa ripetere un fattaccio che mi ha reso infelice....
    vi farò sapere....

Discussioni Simili

  1. nuovo cucciolo
    Di slg1986 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-14, 02:11 PM
  2. Nuovo cucciolo
    Di giuly74 nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-10-12, 11:24 AM
  3. Nuovo cucciolo
    Di mbenati nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 08:33 AM
  4. nuovo cucciolo
    Di layla76 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 03:20 PM
  5. un nuovo cucciolo
    Di siria nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •