Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: CARDELLINA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CARDELLINA

    BELLA VERO? PRECISO CHE SONO FOTO SCARICATE DALLA RETE E QUINDI NON SONO MIE.


    Immagine:

    39,46KB


    Immagine:

    37,21KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ascolta io ho un bel cardellino ed ho comprato una bella canarina mosaico a fattore rosso secondo te ho speranze di fare degli ibridi
    Dino

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ascolta io ho un bel cardellino ed ho comprato una bella canarina mosaico a fattore rosso secondo te ho speranze di fare degli ibridi
    Dino

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ANCHE IO CI STO PROVANDO E SONO AL PRIMO ANNO SI LA CANARINA MOSAICO ROSSO VA BENE MA CIO CHE IMPORTA NON E' IL COLORE MA LA DOCILITA' DELLA CANARINA E POI IL CARDELLINO DEVE AVERE QUALCHE ANNO DI ETA' LA CANARINA DEVE ESSERE GIOVANE E MAI ACCOPPIATA CON UN CANARINO SE PER QUEST'ANNO NON RIESCI A FAR NULLA LASCIALI COMUNQUE INSIEME IO NE HO DUE COPPIE SPERIAMO BENE CIAO

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ANCHE IO CI STO PROVANDO E SONO AL PRIMO ANNO SI LA CANARINA MOSAICO ROSSO VA BENE MA CIO CHE IMPORTA NON E' IL COLORE MA LA DOCILITA' DELLA CANARINA E POI IL CARDELLINO DEVE AVERE QUALCHE ANNO DI ETA' LA CANARINA DEVE ESSERE GIOVANE E MAI ACCOPPIATA CON UN CANARINO SE PER QUEST'ANNO NON RIESCI A FAR NULLA LASCIALI COMUNQUE INSIEME IO NE HO DUE COPPIE SPERIAMO BENE CIAO

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    se dessi un maschio cardellino ad una bianca recessivo?
    perche' proprio mosaico?
    perche' mai accoppiata prima?

    e scusate ma dove li vendereste i piccoli in negozi di animali?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    se dessi un maschio cardellino ad una bianca recessivo?
    perche' proprio mosaico?
    perche' mai accoppiata prima?

    e scusate ma dove li vendereste i piccoli in negozi di animali?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    La bianca recessiva va bene io ho un maschio di cardellino con una bianca recessiva si preferisce la mosaio per far evidenziare la mascherina sulla testa dell'ibrido.
    Bisogna usare una canarina mai accoppiata perche' se la canarina si è gia accopiata con un canarino non accetta il cardellino.
    Guarda è cosi difficile allevare gli ibridi che non ci poniamo nemmeno il problema a chi darli.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    La bianca recessiva va bene io ho un maschio di cardellino con una bianca recessiva si preferisce la mosaio per far evidenziare la mascherina sulla testa dell'ibrido.
    Bisogna usare una canarina mai accoppiata perche' se la canarina si è gia accopiata con un canarino non accetta il cardellino.
    Guarda è cosi difficile allevare gli ibridi che non ci poniamo nemmeno il problema a chi darli.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Accoppiare una Bianca Recessiva al Cardellino è come dargli una Gialla, l'effetto è lo stesso,diverso è dargli una Bianca Dominante xchè fai degli ibridi scuri o poco pezzati, sia sul Giallo che sul Bianco, e se hai fortuna, qualche pezzato chiaro, sia Bianco che Giallo.
    Molti usano la Femmina Mosaico (Rossa o Gialla) perchè rinforza la maschera del cardellino,avendola anche lei. Gli ibridi maschi li pagano bene, ma le femmine non valgono niente,oltre che essere sterili alcune nn fanno le uova. Per diventare dei soggetti interessanti, gl'ibridi maschi,devono sentire cantare solo il cardellino e non il Canarino.
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cardellina
    Di cardil nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 12:54 PM
  2. CARDELLINA
    Di Silvi nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 06:46 PM
  3. Verdone+Cardellina // Lucherini+Cardellina //
    Di Leon nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 07:57 PM
  4. cardellina
    Di filt nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 07:46 AM
  5. Cardellina
    Di ermosillo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 06:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •