Pagina 161 di 162 PrimaPrima ... 61111151159160161162 UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1619

Discussione: Razze canine della Sardegna

  1. #1601
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nugoro ha scritto:

    Allora guarda i tuoi di insulti che sono tanti....io ho risposto ai tuoi insulti.E poi posso anche non essere d'accordo assolutamente ne con te ne con Balia di cui non ho mai parlato dal punto di vista personale ma riferito a cose scritte da lui.
    Dire che "ventu" è stato trovato da lui è una "fesseria" perchè non è vero.Comunque io ho provato a fare un passo indietro e mi sono scusato anche se ho offeso qualcuno ma forse non vuoi rispondere alle mie domande?


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    i miei insulti? perchè ho detto che diffami? questo è un insulto? perchè ho detto che non hai il coraggio di presentarti con nome e cognome per dire quello che hai detto? dopo che hai detto che i miei cani non sono quello che dico? mhaaa

    passo indietro e scuse...ma se ancora fai allusioni con il tuo
    "ma forse non vuoi rispondere alle mie domande?"
    cosa ti dovrei rispondere? conosci la genealogia dei miei cani? se no, leggitela (ma visto che hai ribadito anche qualche ora fa che i miei cani sono dubbi, anche se ti ho detto di chi sono figli e nipoti, lo considero un suggerimento inutile...)e trai le tue conclusioni.


    p.s
    Sarà Balia a decidere se si sente insultato o meno...


  2. #1602
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nugoro ha scritto:

    Sei tu che hai detto che sembra un tosa inu.
    In più stai anche minacciando!!Io non ho minacciato nessuno e non so a cosa ti riferisci.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    e quando ho minacciato? ma cosa stai dicendo?

  3. #1603
    Junior Member

    User Info Menu

    Fai vedere a balia il mio link?e trarrete le conclusioni di cosa?
    Io non ho offeso Balia che in più ho comprato anche il suo libro.Spiego quello che intendevo dire:"se lui ti dice le cose che hai detto tu di ventu e di altre cose,secondo me dite fesserie insieme"non mi pare un insulto e non credo che lui ti abbia detto queste cose di ventu anche perchè nel libro c'è scrittoropr. puxeddu.
    Chiariamo che Puxeddu non sa di questo forum ecc. ecc.
    Secondo me anche Balia ha scritto cose non vere assolutamente come il fatto della rarità dei cani ecc.

  4. #1604
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nugoro ha scritto:

    Fai vedere a balia il mio link?e trarrete le conclusioni di cosa?
    Io non ho offeso Balia che in più ho comprato anche il suo libro.Spiego quello che intendevo dire:"se lui ti dice le cose che hai detto tu di ventu e di altre cose,secondo me dite fesserie insieme"non mi pare un insulto e non credo che lui ti abbia detto queste cose di ventu anche perchè nel libro c'è scrittoropr. puxeddu.
    Chiariamo che Puxeddu non sa di questo forum ecc. ecc.
    Secondo me anche Balia ha scritto cose non vere assolutamente come il fatto della rarità dei cani ecc.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non è una minaccia, ma una semplice informazione, sarà lui a decidere se lasciare perdere o ricorrere ad un avvocato.

    E' stato insultato senza nessuna ragione e anche "schernito" "in due probabilmente non avete nemmeno avuto un dogo...", quindi, lui che dice di avere pubblicamente dei doghi, anche lui truffatore.
    Bisogna stare attenti quando si parla così senza pensarci, esiste nella legislazione il reato di "diffamazione" e dire di persone che hanno un nome e cognome (e non un nick anonimo) che mentono, che spacciano per X cosa che non è X etc etc, rientra proprio nel reato di "diffamazione".

    Rigirala come vuoi, sei tu che hai portato il discorso a questo, quando invece poteva essere una chiccherata costruttiva fra amici.

  5. #1605
    Junior Member

    User Info Menu

    tu hai scritto:Ventu, ottimo cane, meno male che è stato scoperto da Roberto Balia (vero riscopritore della razza, lui l'ha tolta dall'oblio grazie ad artioli e libri), altrimenti la selezione sarebbe ancora con cani piccoli e lupoidi...
    Se lui(e non credo che l'abbia fatto) ha detto cose false.Io so un'altra versione.
    E sopratutto quella dei lupoidi è bella.

  6. #1606
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nugoro ha scritto:

    tu hai scritto:Ventu, ottimo cane, meno male che è stato scoperto da Roberto Balia (vero riscopritore della razza, lui l'ha tolta dall'oblio grazie ad artioli e libri), altrimenti la selezione sarebbe ancora con cani piccoli e lupoidi...
    Se lui(e non credo che l'abbia fatto) ha detto cose false.Io so un'altra versione.
    E sopratutto quella dei lupoidi è bella.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Roberto Balia è il riscopritore della razza, lui ha fatto studi di anni, libri, articoli, ha trovato i migliori esemplari, se questo qualcuno non lo accetta, peccato.

  7. #1607
    Junior Member

    User Info Menu

    Ricorrere a un avvocato???addirittura???Non ti rispondo neanche.Ricordati che in Italia c'è la libertà di parola.....Io non ho insultato Balia ma secondo me in materia di doghi,se è vero che ti ha detto queste cose,non ne capisce tanto e forse in due non ne capite al punto che insieme non ne avete mai visto uno vero.Non vedo nessun insulto,è la mia opinione.Poi il resto è invenzione tua e mi hai appena messo in bocca cose che di Balia non ho detto.
    Tra l'altro ho comprato anche il suo libro.Fai pure comunque

  8. #1608
    Senior Member

    User Info Menu

    e visto che parliamo di Ventu, io ho usato il verbo scoprire e NON relagare, trovare, avere etc etc...ma scoprire!
    definizione:

    scoprire
    v tr scoprire
    1 togliere ciò che nasconde, chiude, protegge e sim.
    scoprire la pentola
    scoprire una lapide
    scoprirsi le spalle
    2 rivelare mostrare palesare fare capire, rendere palese
    scoprire i propri sentimenti
    3 trovare arrivare a conoscere ciò che prima era ignoto
    scoprire una nuova cura contro il cancro
    scoprire l'assassino
    scoprire la verità
    4 iniziare ad apprezzare in qlcu o qlco caratteristiche mai notate
    Ho scoperto in lui un vero amico.
    Ho scoperto la bellezza della musica classica.


  9. #1609
    Junior Member

    User Info Menu

    Io stimo Balia per la passione e per i suoi studi,però dire che è lui lo scopritore della razza è esagerato....e se pensate cosi,senza offendere nessuno e senza nulla di personale,dite fesserie!!Ma non credo che lui dica queste cose.
    Buonanotte

  10. #1610
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nugoro ha scritto:

    Ricorrere a un avvocato???addirittura???Non ti rispondo neanche.Ricordati che in Italia c'è la libertà di parola.....Io non ho insultato Balia ma secondo me in materia di doghi,se è vero che ti ha detto queste cose,non ne capisce tanto e forse in due non ne capite al punto che insieme non ne avete mai visto uno vero.Non vedo nessun insulto,è la mia opinione.Poi il resto è invenzione tua e mi hai appena messo in bocca cose che di Balia non ho detto.
    Tra l'altro ho comprato anche il suo libro.Fai pure comunque
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    libertà di diffamare? vabbè...

    sulla qualità dei nostri canis pertiatzus è il parere dei vecchi allevatori (anziani pastori e non gente che li ha da pochi anni...) che ci interessa...solo quello conta.

    e chissà come mai per Nepente, i vecchi allevatori hanno detto "su cane antigu!". Poi, ovvio che chi non riesce a produrre molossi ma solo lupo-mastinoidi (bella definizione, sentita per la prima volta da un allevatore delle canarie di perro de presa canario), gli va addosso Pensa che fra le varie infamità che ho sentito c'è quella di "Tzitzone incrocio con un mastino corso" (che non si sa nemmeno cosa sia...), tipica prova di invidia sarda...


Pagina 161 di 162 PrimaPrima ... 61111151159160161162 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RAZZE CANINE IN VIA DI ESTINZIONE
    Di Koa nel forum LE RAZZE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 10:22 PM
  2. Fiera campionaria della sardegna
    Di campbell nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 09:24 PM
  3. Razze canine della Sardegna
    Di Nemmos nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 09:43 PM
  4. le razze canine...
    Di kaotika nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 12:09 PM
  5. Siti sulle razze canine?
    Di Snoopy nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 12:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •