Pagina 160 di 162 PrimaPrima ... 60110150158159160161162 UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1619

Discussione: Razze canine della Sardegna

  1. #1591
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticavo...una delle mie cucciole (sorella di Nepente, il "tosa inu" ) è stata testata, le hanno preso il sangue durante la mega ricerca fatta dall'università...il padrone era particolarmente soddisfatto...

    mi è arrivata voce invece di qualcuno che invece ha chiesto a tanti ovili di chiudere le porte ai veterinari...come mai??? [8D] qualcosa da nascondere? [8D]
    chissà chissà...


  2. #1592
    Junior Member

    User Info Menu

    Sai io non do le mie generalità in rete perchè non mi piace non certo perchè temo chissàchi.Mi chiamo Costantino e sono del nuorese di più non ti interessa sapere!!o mi vuoi chiedere i documenti?.Oltre che presuntuoso sei anche bugiardo perchè Ventu,è stato regalato da Contini,un amico suo,a Puxeddu quando aveva 2 mesi e Balia(nei confronti dei quali non ho nulla),l'ha visto nel suo cortile a casa sua.Il primo dogo l'ha visto a casa di Puxeddu.Quindi non dire balle su ventu.
    Comunque ti saluto anche perchè il mio amico puxeddu (e penso anche gli altri allevatori) non mi parlerebbe più se sa che perdo tempo qui nei forum....lui è solo per allevare e non altro....in più mi sono stufato di parlare con chi offende.Ciao e a non risentirci più.

  3. #1593
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nugoro ha scritto:

    Sai io non do le mie generalità in rete perchè non mi piace non certo perchè temo chissàchi.Mi chiamo Costantino e sono del nuorese di più non ti interessa sapere!!o mi vuoi chiedere i documenti?.Oltre che presuntuoso sei anche bugiardo perchè Ventu,è stato regalato da Contini,un amico suo,a Puxeddu quando aveva 2 mesi e Balia(nei confronti dei quali non ho nulla),l'ha visto nel suo cortile a casa sua.Il primo dogo l'ha visto a casa di Puxeddu.Quindi non dire balle su ventu.
    Comunque ti saluto anche perchè il mio amico puxeddu (e penso anche gli altri allevatori) non mi parlerebbe più se sa che perdo tempo qui nei forum....lui è solo per allevare e non altro....in più mi sono stufato di parlare con chi offende.Ciao e a non risentirci più.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ahhh gli altri offendono ora??? fai anche la vittima ora...
    ribadisco, Roberto Balia avendo visto Ventu disse...ma questo è un dogo sardo (anche se aveva il mezzo-pelo)! da quello ha avuto inizio la selezione...infatti quella linea di sangue è caratterizzata dal pelo da cinghiale! [8D] i molossi antichi sardo hanno il pelo corto, quelli di gavoi hanno il pelo corto e i miei/nostri il pelo corto...[8D]
    ecco vai ora, altrimenti magari qualcuno ti narat cosa!

    vai vai "Costantino di Nugoro" che non teme nessuno ma non ha il coraggio di presentarsi da uomo ma che invece diffama senza nessun problema in perfetto anonimato! [8D]

    Non hai nulla contro Balia? l'hai insultato però, pensa se avessi qualcosa contro di lui!

    hai detto che non saresti più intervenuto, no? ecco coerenza, vai per gli ovili che è meglio...

  4. #1594
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nugoro ha scritto:

    Io non mi scaldo visto che mi fai solo ridere!!Ti vanti di avere un cane che sembra un tosa inu e due cani dubbi e fai l'esperto vendendo cani e vendendo cazz...ai disinformati...sei ridicolo e parli solo per sentito dire....
    Ma dove li hai visti a cagliari i cani Sardi???ma vai e ritirati.....
    Povera Sardegna con gente come te!!Io non ho idoli e non sparo fesserie come te e il tuo amico Balia....che propabilmente messi insieme non ne avete mai avuto uno di dogo sardo.




    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    tanto per chiarire, ecco chi insulta in maniera bassa e volgare (nel perfetto anonimato!), anche persone che non ci sono...

    mi/ci rimbalza tutto, se c'è così tanto odio, vuol dire che stiamo lavorando bene e le migliaia e migliaia di ingressi nel nostro blog, i numerosi bellissimi cani dati, gli accoppiamenti in programma, il fatto di allevare anche i rarissimi levrieri sardi, lo dimostra!
    e che qualcuno stà impazzendo per questo...

    bene bene [8D]


  5. #1595
    Junior Member

    User Info Menu

    Io ho risposto ai tuoi insulti.Mi scuso con te e con tutto il forum se ho insultato qualcuno,ma mi sono sentito provocato dalle cose che hai detto tu,forse è volata qualche parola di troppo.Ti ripeto che mi chiamo Costantino e sinceramente non do le mie generalità in rete .Però devi ammettere che ti si faccia qualche critica o tantomeno qualche domanda ....
    Secondo me ,è difficile essere considerati grandi allevatori di doghi Sardi se non si conosce coloro che li allevano da tanto tempo.
    E poi perchè non ti sei mai messo in contatto con loro?Non hai mai scambiato cuccioli con loro?
    Perchè non ammettere la verità?e cioè che gli esemplari migliori sono in prov. di Nuoro e che da li bisogna partire?


  6. #1596
    Junior Member

    User Info Menu

    Io non odio nessuno perchè non ti conosco neanche,e non voglio cercare il litigio e ho sbagliato se ti ho insultato.ok?
    Riguardo ai tuoi cani non metto in dubbio la tua passione e la tua buona fede,però perchè sono così diversi da quelli che ho sempre visto?

  7. #1597
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nugoro ha scritto:

    Io ho risposto ai tuoi insulti.Mi scuso con te e con tutto il forum se ho insultato qualcuno,ma mi sono sentito provocato dalle cose che hai detto tu,forse è volata qualche parola di troppo.Ti ripeto che mi chiamo Costantino e sinceramente non do le mie generalità in rete .Però devi ammettere che ti si faccia qualche critica o tantomeno qualche domanda ....
    Secondo me ,è difficile essere considerati grandi allevatori di doghi Sardi se non si conosce coloro che li allevano da tanto tempo.
    E poi perchè non ti sei mai messo in contatto con loro?Non hai mai scambiato cuccioli con loro?
    Perchè non ammettere la verità?e cioè che gli esemplari migliori sono in prov. di Nuoro e che da li bisogna partire?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    1) troppo tardi per chiedere scusa ora, visto che il tuo primo intervento è stato insultare me e i miei cani dicendo che non erano doghi (e quindi implicitamente, sono un truffatore), cosa ribadita tante volte.

    2) hai detto chiaramente che sia io che Roberto Balia diciamo solo cazzate, cercando quindi una persona che nemmeno conosci. Domani gli darò il link con le tue affermazioni, vediamo come vorrà muoversi.

    3) tu non sai se ho mai avuto contatti con loro, quindi...

    4) non accetto lezioni di umiltà da chi crede di avere la verità in tasca...se tu al posto di insultare, offendere, diffamare, avessi letto i vari interventi, avessi ascoltato, con umiltà (visto che hai solo un cane)...avresti visto la genealogia dei miei.

    5) perchè continui ad intervenire? hai detto chiaramente cosa pensi di questa discussione, sii coerente. Hai addirittura detto che qualcuno potrebbe toglierti il saluto perchè scrivi su un forum...che tristezza.

  8. #1598
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nugoro ha scritto:

    Io non odio nessuno perchè non ti conosco neanche,e non voglio cercare il litigio e ho sbagliato se ti ho insultato.ok?
    Riguardo ai tuoi cani non metto in dubbio la tua passione e la tua buona fede,però perchè sono così diversi da quelli che ho sempre visto?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    come no? lo hai fatto fino ad ora! ma stai prendendo in giro? un paio di ore fa hai detto che ho solo un tosa inu (che poi, non è nemmeno mio Nepente, se ti sentisse il padrone...) e due cani dubbi...e ora dici che non metti in dubbio la mia fede? e adesso dovrei discutere come se niente fosse con uno che ha detto che sono la rovina della Sardegna? no davvero...assurdo...

    ma stai scherzando vero?

  9. #1599
    Junior Member

    User Info Menu

    Allora guarda i tuoi di insulti che sono tanti....io ho risposto ai tuoi insulti.E poi posso anche non essere d'accordo assolutamente ne con te ne con Balia di cui non ho mai parlato dal punto di vista personale ma riferito a cose scritte da lui.
    Dire che "ventu" è stato trovato da lui è una "fesseria" perchè non è vero.Comunque io ho provato a fare un passo indietro e mi sono scusato anche se ho offeso qualcuno ma forse non vuoi rispondere alle mie domande?


  10. #1600
    Junior Member

    User Info Menu

    Sei tu che hai detto che sembra un tosa inu.
    In più stai anche minacciando!!Io non ho minacciato nessuno e non so a cosa ti riferisci.

Pagina 160 di 162 PrimaPrima ... 60110150158159160161162 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RAZZE CANINE IN VIA DI ESTINZIONE
    Di Koa nel forum LE RAZZE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 10:22 PM
  2. Fiera campionaria della sardegna
    Di campbell nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 09:24 PM
  3. Razze canine della Sardegna
    Di Nemmos nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 09:43 PM
  4. le razze canine...
    Di kaotika nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 12:09 PM
  5. Siti sulle razze canine?
    Di Snoopy nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 12:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •