Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: preso il criceto

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    se posso permettermi di fare il consigliere anchio, ti consiglio di acquistare in futuro lettiere prive di aromi che siano al limone o altro..
    La carota puoi darla ma non tutti i giorni,è piùttosto pesante,la mela è ottima.
    E' sbagliato pensare che il criceto possa dissetarsi unicamente con i vegetali,hai fatto bene (se ho capito bene) a fornirgli un'alternativa,controlla che l'acqua sia sempre pulita e a temperatura ambiente.
    Per quanto riguarda il cotone sono d'accordo con nimisia,io uso la carta igienica e il mio dorato la adora,passa ore e ore a strapparla e sistemarla nella casetta.
    buon divertimento
    http://noober.altervista.org/firmanew.jpg
    Se vi piacciono i manga e gli anime date un\'occhiata al Forum di Minachan

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    Ok ragazzi preso tutto l'occorrente ora Gigia come casa ha un bel tronco di legno fatto a ponte comperato in un negozio specializzato, ho sostituito il cotone con un fazzoletto di carta e lei sembra proprio felice ora credo che sia veramente una cricia fortunata........Pure la teca e' bella cosi', e' veramente piacevole a guardarsi[^]

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Ok ragazzi preso tutto l'occorrente ora Gigia come casa ha un bel tronco di legno fatto a ponte comperato in un negozio specializzato, ho sostituito il cotone con un fazzoletto di carta e lei sembra proprio felice ora credo che sia veramente una cricia fortunata........Pure la teca e' bella cosi', e' veramente piacevole a guardarsi[^]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    odio fare il rompiscatole ma.. [B)]
    quel tronco di legno non dev'essere in legno di pino o cedro..è piuttosto importante perchè i criceti tendono a rosicchiare di tutto e quei tipi di legno sono velenosi per loro.
    http://noober.altervista.org/firmanew.jpg
    Se vi piacciono i manga e gli anime date un\'occhiata al Forum di Minachan

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    odio fare il rompiscatole ma.. [B)]
    quel tronco di legno non dev'essere in legno di pino o cedro..è piuttosto importante perchè i criceti tendono a rosicchiare di tutto e quei tipi di legno sono velenosi per loro.
    http://noober.altervista.org/firmanew.jpg
    Se vi piacciono i manga e gli anime date un\'occhiata al Forum di Minachan

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Cavolo......come faccio ora ???
    Come si fa a capire?
    E' un legno vero e sopra c'era un eticchetta con scritto t####e che e' la marca,(una marca famosa) poi c'e' scritto ponte in legno per criceti e topolini
    e poi ci sono delle scritte tedesche.......bo!
    HELP!!!!!!!! Spero che queste ditte per roditori non facciano cavolate.....l'ho pure pagato caro......Che faccio????
    Phodopus intervieni............

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    Cavolo......come faccio ora ???
    Come si fa a capire?
    E' un legno vero e sopra c'era un eticchetta con scritto t####e che e' la marca,(una marca famosa) poi c'e' scritto ponte in legno per criceti e topolini
    e poi ci sono delle scritte tedesche.......bo!
    HELP!!!!!!!! Spero che queste ditte per roditori non facciano cavolate.....l'ho pure pagato caro......Che faccio????
    Phodopus intervieni............

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo più di una volta ho sentito di accessori per criceti fatti in materiali sconvenienti..potresti chiedere al negoziante dove hai acquistato il tronchetto..oppure chiedere a qualcuno che conosce il tedesco di tradurti cosa c'è scritto sulla confezione..
    http://noober.altervista.org/firmanew.jpg
    Se vi piacciono i manga e gli anime date un\'occhiata al Forum di Minachan

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo più di una volta ho sentito di accessori per criceti fatti in materiali sconvenienti..potresti chiedere al negoziante dove hai acquistato il tronchetto..oppure chiedere a qualcuno che conosce il tedesco di tradurti cosa c'è scritto sulla confezione..
    http://noober.altervista.org/firmanew.jpg
    Se vi piacciono i manga e gli anime date un\'occhiata al Forum di Minachan

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    Sono appena andata a sbirciare nel sito della marca in questione,(dei negozianti non mi fido), e' una marca famosissima ma non credo che si puo' scrivere nei forum, il sito e' serio e c'e' pure reclamizzato il ponte di legno che ho preso, dice che e' di legno naturale, che va bene anche per i dentini dei roditori,non c'e' pero' scritto che legno e'.
    Il sito e' in versione tedesca o inglese, io l'inglese un po' lo so, ma non sono una scheggia a parlarlo, non mi sembra dica il tipo di albero da cui lo ricavano.....ho visto solo che fanno una serie infinita di giochi , cibo ecc......tutto per roditori....bo?????
    Non so che dire.......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il criceto terrorizza tutti, anche il gatto!
    Di miriammino nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 12:08 PM
  2. Il cane della mia amica preso a calci
    Di Kiragolden nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 06:46 PM
  3. aiuto!il gatto dei vicini ha preso il mio giardino
    Di balcy nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 05:15 PM
  4. i pap ondulati hanno preso il volo
    Di pengas nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 06:28 PM
  5. sub:ho preso il brevetto advance!
    Di bigben nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 08:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •