Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 388

Discussione: jack russell

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    jack russell

    vorrei sapere se qualcuno di voi conosce bene questa razza e vuole condividere con me qualche esperienza!!!!
    comunque dei terrier in generale che io adoro

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    per vedere la mia furbetta andate http://www.zarattini.com/jack-russel...atic/index.htm e dicitate il nome lara

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti i tuoi jack sono meravigliosi!!!! io e il mio ragazzo ne vorremmo prendere uno ma il padone di casa non è molto d'accordo...poi l'altro problema è il prezzo e per ora non possiamo permettercelo!!! io adoro i cani a casa dei miei genitori ne uno di nome charly ed è un amore e da quando vivo con il mio ragazzo mi manca tanto!!! chi sa dirmi dove possiamo trovare dei jack a prezzo minore? o magari in regalo..?
    ROMY

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    credo sia inpossibile
    al canile potrebbero esserci o magari molto similari perce incrociati
    senza offesa milly ma quando leggo regalo un pochino mi innervosisco e sicuramente tutti quelli che come me fanno cucciolate e sanno cosa ce dietro
    se sapeste che spese ci sono che nottae in bianco senza dormire che dispiaceri se ne muore qualcuno non direste piu la parola regalo
    a palermo spesso vendono jack a 200 euro ma sono bastardini passati per jack io li ho visti e avendone 2 li conosco benissimo

    per un jack il prezzo e sui 600 euro a meno troverai solamente jack non puri o comunque caratterialemnte difficili da gestire per un neofita un jack russell soprattutto se non garantito da un buon allevamento e un azzardo perche non e un cane facile da getsire

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    credo sia inpossibile
    al canile potrebbero esserci o magari molto similari perce incrociati
    senza offesa milly ma quando leggo regalo un pochino mi innervosisco e sicuramente tutti quelli che come me fanno cucciolate e sanno cosa ce dietro
    se sapeste che spese ci sono che nottae in bianco senza dormire che dispiaceri se ne muore qualcuno non direste piu la parola regalo
    a palermo spesso vendono jack a 200 euro ma sono bastardini passati per jack io li ho visti e avendone 2 li conosco benissimo

    per un jack il prezzo e sui 600 euro a meno troverai solamente jack non puri o comunque caratterialemnte difficili da gestire per un neofita un jack russell soprattutto se non garantito da un buon allevamento e un azzardo perche non e un cane facile da getsire

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    io ho un jack, ormai ha tre anni ma non so se ne prenderei mai un altro. sono piccoli ma davvero ingomabranti, per questo credo che tu ci debba pensare molto bene prima di decidere, non credere di avere a che fare con un nanerottolo perchè hanno un carattere che è davvero un vulcano! in compenso sono affettuosi, ma come ho detto davvero ingombranti

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    io ho un jack, ormai ha tre anni ma non so se ne prenderei mai un altro. sono piccoli ma davvero ingomabranti, per questo credo che tu ci debba pensare molto bene prima di decidere, non credere di avere a che fare con un nanerottolo perchè hanno un carattere che è davvero un vulcano! in compenso sono affettuosi, ma come ho detto davvero ingombranti

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    ecco il mio rocco, vediamo se riesco a mettere una foto

    secondo me non ci riuscirò

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    ecco il mio rocco, vediamo se riesco a mettere una foto

    secondo me non ci riuscirò

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Jack Russell Terrier
    Di magnagraeciajac nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 01:53 PM
  2. JACK RUSSELL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-03-11, 05:14 PM
  3. ORECCHIE JACK RUSSELL TERRIER
    Di pepelapew nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 10:59 AM
  4. CALORIE GIORNALIERE JACK RUSSELL?
    Di foxpaolo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-09, 06:16 PM
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 01:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •