Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 381 a 388 di 388

Discussione: jack russell

  1. #381
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma dai!! Come asociali?? Ma allora il mio è un caso a parte: Mentre tutti i cani abbaiano furiosi quando qualche altro cane passa davanti a casa loro, lui piange e vuole giocare.

  2. #382
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">janejey ha scritto:

    Ma dai!! Come asociali?? Ma allora il mio è un caso a parte: Mentre tutti i cani abbaiano furiosi quando qualche altro cane passa davanti a casa loro, lui piange e vuole giocare.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Aspetta non fraintendermi voglio dire che hanno un istinto un pò vivace e alcuni sono un pò insofferenti nei confronti dei cani più grossi la mia e altri che ho conosciuto quando vedono un altro cane più grosso o dello stesso sesso gli si avventa tutto qui non volevo ovvendere figurati io li adoro nel vero senso della parola!

  3. #383
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a Tutti e ai Vostri bellissimi cagnolini, mi chiamo Claudio e sono un nuovo iscritto a questo simpaticissimo forum.

    Da più di due mesi, sono un felice "papà" di un bellissimo (non lo dico solo io) cucciolo di Jack Russel a pelo "broken" - ruvido, di nome Jacky, che ha ormai quasi 4 mesi e mezzo di età. [:151]

    Porto a conoscenza di Voi tutti la mia "primaria" esperienza (prima di Jacky ho avuto un meticcio) con il JRT.


    Certamente è un cane un pò difficile da gestire da piccolo x via del suo "caratterino" molto vivace (mai aggressivo, almeno il mio) e tendente a dominare, a volte testardo e cocciuto ma, con una buona educazione fatta di tanto amore e, quando serve il bastone (è un modo di dire), si riesce bene a gestire questi adorabili e ...... come dice qualcuno, pestiferi cagnolini.

    Sono cani che amano molto il padrone (soprattutto i bambini che non lo devono considerare come un giocattolo di peluche), intelligentissimi e molto sensibili che a volte (almeno il mio) si offendono o fanno il muso x rimproveri a loro rivolti. [)]

    Fin da cucciolo, il JRT deve ASSOLUTAMENTE capire chi è il padrone in casa e a lui portare rispetto.

    Il mio Jacky è molto adorabile e coccolone, fin dai primi momenti ha ben capito le regole di casa e chi comanda, pensate che SOLO dopo tre/quattro gg che lo avevo, aveva imparato dove fare i suoi bisognini .....

    Ovviamente, qualche marachella ogni tanto la combina [}] come p.e. rosicchiare le porte, i libri, le scarpe e i calzini se lasciati incautamente in giro, qualche cuscino ...... ecc ecc ma, tutto questo xchè non ama sentirsi solo, specialmente al mattino quando mi reco al lavoro.

    Al contrario, quando ritorno a casa dal lavoro o, semplicemente xchè sono andato a fare la spesa o altro, mi riempie di feste e bacini che, mi fanno dimenticare subito le sue piccole bravate (in questo ci sa fare molto, è furbissimo, io lo definisco "piccolo rufiano")


    Per la gioia degli amanti del JRT (ma non solo, anche x chi AMA davvero gli animali) posto alcune foto del mio amatissimo Jacky.


    Immagine:

    142,61 KB

    Immagine:

    126,76 KB

    Immagine:

    148,34 KB

    Immagine:

    141,84 KB

    Immagine:

    [size=1] 136,19 KB[/size=

  4. #384
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belli i vostri Jacky
    Questo era il mio Jack,purtroppo volato sul ponte arcobaleno troppo presto.

    Immagine:

    58,47 KB


    Immagine:

    58,65 KB


    Immagine:

    56,82 KB
    Era un tipino tosto,non lo fermava niente e nessuno,era un vero duro
    Devo dire che stranamente negli ultimi anni si era parecchio calmato,diventando un vero coccolone,come mai prima,ma da piccolo era una vero birbante,ma al contrario di molti altri Jacky era abbastanza ubbidiente....bhè solo se ne aveva voglia [8)]

  5. #385
    Senior Member

    User Info Menu

    Parson Jack russell terrier BOB Milano 2013





    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #386
    Senior Member

    User Info Menu

    Russellino è un animaletto graziosissimo, accessoriato di occhi vispi, musino spiritoso, taglia piccola e mantello non troppo difficile da gestire. Caratteristiche che hanno fatto di lui un cane "alla moda". Purtroppo. Perchè quando un cane diventa uno status symbol, i rischi che si corrono sono due: l'allevamento intensivo-speculativo finalizzato alla produzione di cuccioli-purchessia, destinati a coprire le forti richieste del mercato, con conseguente degenerazione della razza; il fatto che molti cani finirebbero in mani sbagliate.Chi cerca l'animale silenzioso, tranquillo, autonomo, obbediente perinde hac cadaver come un frate gesuita e felice di sonnecchiare tutto il giorno sul divano in 50 mq d'appartamento, forse neppure immagina che questo piccoletto è un concentrato di energia a cui non bastano le stanze di un'intera caserma, è testardo quanto un mulo, e, se si annoia, è capace di mettere in atto strategie distruttive degne della miglior causa. Insomma,è un terrier. Ci piaccia o no. E un terrier non è cane adatto a tutti, seppur piccolo, bellino e col musetto da pelouche.

  7. #387
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #388
    Junior Member

    User Info Menu

    Bentornati signori.. Io e Sardagnolo siamo tornati con nuove esaltanti vicende venatorie da raccontare.

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839

Discussioni Simili

  1. Il Jack Russell Terrier
    Di magnagraeciajac nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 01:53 PM
  2. JACK RUSSELL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-03-11, 05:14 PM
  3. ORECCHIE JACK RUSSELL TERRIER
    Di pepelapew nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 10:59 AM
  4. CALORIE GIORNALIERE JACK RUSSELL?
    Di foxpaolo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-09, 06:16 PM
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 01:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •