Pagina 4 di 39 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 388

Discussione: jack russell

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sabry791

    la mia femmina di jack Lara e moltoooooooooo aggressiva con qualsiasi cosa cammini su 4 zampe o abbia ali ma con le persone e mansueta ma perche ho avuto molta dedizione nel farle cambiare atteggiamento quando era piccola era davvero intrattenibile e mordace anche con i bipedi
    guarda un buon jack con una buouna selezione (da lavoro e non certo da show) alle spalle non dovrebbe mai risultare agressivo con l'uomo, in quanto durante il lavoro in tana il cane viene spesso maneggiato dal cacciatore quindi non deve dimostrare aggressività con il compagno seppur eccitato.

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie delle informazioni, ned sei stato molto specifico e mi fa' piacere, mi piace in effetti il cane vulcano, o meglio vivace, m come dici lavorando il tempo per andare ore tutti i giorni in giro o farlo correre, abitando abbastanza in centro e' duretta, e cmq anche se riuscissi ad educarlo per le cose principali , come dici il suo carattere e' quello. Ha cani vivaci ho esperienza il mio golden appena ha scoperto che il divano aveva la gomma piuma lo ha sventrato, ed entrambi hanno capito in breve tempo che i cuscini per cani avevano gomma piuma e in men che non si dica , neve in tutta la stanza, pero' devo dire che a parte questo, ne' scarpe, ne mobili, ne altre cose, consideriamo il carattere, dispetti tanti , ma minimi .. e come dici forse con due golden giocherelloni ma anche copioni il jack farebbe scuola .-

    ciaoo
    www.orlaigh.eu

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    vedo che hai capito benissimo quello che volevo dirti... ciao

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    qualche foto di Febe a 3,5 mesi



    Immagine:

    121,18 KB

    Immagine:

    53,61 KB

    Immagine:

    86,51 KBImmagine:

    79,16 KB


    ps. possibile che nessuno posti foto di jack??? sono l'unico che ne possiede?[B)]

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    E' molto bella. Mi piacciono tanto i jack russel...
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero bella bella!!!!!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Non è bella ... è STUPENDA !!
    Ma che amore!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie[8D] più avanti posterò qualche foto più recente... spero che qualcuno si unisca a me

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    tanto per ricordare che il jack non è solo un compagno di vita ma anche un buon "lavoratore" eccolo all'opera



    quì è uno spettacolo[8D]









    alla prova del TAN


    ps ho evitato le immagini, diciamo, più "dure"

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    domenica ho incontrato il mio primo jack russel terrier toy(poveri noi ma dove andremo a finire ), almeno così l'hanno definito i suoi proprietari, qualcuno ne ha mai sentito parlare?

Pagina 4 di 39 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Jack Russell Terrier
    Di magnagraeciajac nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 12:53 PM
  2. JACK RUSSELL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-03-11, 04:14 PM
  3. ORECCHIE JACK RUSSELL TERRIER
    Di pepelapew nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 09:59 AM
  4. CALORIE GIORNALIERE JACK RUSSELL?
    Di foxpaolo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-09, 05:16 PM
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 12:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •