Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 2836373839 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 388

Discussione: jack russell

  1. #371
    Senior Member

    User Info Menu

    ah a proposito Janejey il tuo jrt è molto bello,mi piacciono molto quelli con tante macchie colorate,quelli che vedo io sono quasi tutti bianchi...

  2. #372
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie[:I][8)]

    Beh, quando ho detto 'agniellino', intendevo che è docile. Ma non si spaventa di nulla! Va incontro a tutti i cani... anche se non sembrano molto amichevoli. è quasi impossibile portarlo al guinzaglio quando ci sono cani nelle vicinanze, pensa solo a giocare (perchè salutare non gli basta!!)

    Immagine:

    7,03*KB
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  3. #373
    Senior Member

    User Info Menu

    eccolo in uno dei suoi riposini:
    Immagine:

    7,02 KB
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  4. #374
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello sembra che abbia la faccia dipinta per come sono precise le macchie

  5. #375
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">janejey ha scritto:

    eccolo in uno dei suoi riposini:
    Immagine:

    7,02 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Bello "massiccio" proprio come piace a me!!
    E' bellissimo!!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #376
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh.... Sono senza dubbio cani dominanti..... Questo è vero, ma il fare da bulletto mi piace parecchio..... Poi sicuramente dipende anche dalla capacità del padrone di gestire la situazione..... La mia meticcia era una cosa allucinante, ma si è abituata alla presenza di altri cani con calma..... E non credo che un jack sia così ingestibile.... Poi pesa una decina di chili, nn è un pastore del caucaso..... MA QUANTO MI PIACCIONO!!!!!!!!!! Poi senza dubbio sono testoni di carattere, ma non bisogna dargliela vinta e piano piano impareranno......

  7. #377
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie per i complimenti!
    è testardo, ma anche moooooooooooooooolto furbo!
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  8. #378
    Member

    User Info Menu

    è un bellissimo e dolcissimo cane, molto inteligente e affetuoso io ne ho uno da 5 mesi sono ripetitivo ma è stupendo
    PRENDITELO UNO SE PUOI

  9. #379
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, è bellisimo, dolcissimo, furbissimo, ecc.. Ma non è un cane per tutti
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  10. #380
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ladysim ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">martolina ha scritto:

    Ma quella è questine di educazione e socializzazione..... Milo ad esempio coi cani e tranquillissimo, perchè è sempre stato abituato..... Tutti i jack dell'allevamento dove lavoravo coi cani erano bravissimi...... E' questione di abitudine......
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">io li altri non li conoscevo mentre uno si e ti assicuro che è trattato benissimo,i padroni lo portano tutti i giorni al parco per farlo socializzare con gli altri cani però lui è "schizzato" si attacca sempre alpelo di shanti,le ha tolto più di quei ciuffetti[xx(]
    e tutti li altri che ho incontrato erano adulti ed hanno sempre cercato di morderla nonostante non se li filasse proprio...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sono tutti cosi è la razza sono un pò asociali con gli altri animali
    ma che vuoi sono cani da caccia alla fine!
    cmq sono dolcissimi
    la mia se la prende anche con le tartarughe!

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 2836373839 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Jack Russell Terrier
    Di magnagraeciajac nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 12:53 PM
  2. JACK RUSSELL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-03-11, 04:14 PM
  3. ORECCHIE JACK RUSSELL TERRIER
    Di pepelapew nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 09:59 AM
  4. CALORIE GIORNALIERE JACK RUSSELL?
    Di foxpaolo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-09, 05:16 PM
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 12:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •