Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 388

Discussione: jack russell

  1. #281
    Senior Member

    User Info Menu

    io parlo ancora in riferimento a quei due personaggi e le volpi.... poi ovvio che più la preda è piccola più viene voglia di "sopprimerla"....
    Ma un jack che uccide una volpe ....[|)]
    O

  2. #282
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    io parlo ancora in riferimento a quei due personaggi...
    dimentichiamoli

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    poi ovvio che più la preda è piccola più viene voglia di "sopprimerla"....
    quando usano il cane per delle derattizzazioni (il ratting è illegale) si ha spesso a che fare con centinaia di ratti e la situazione non è delle più facili, i morsi del ratto sono molto potenti e dolorosi[|)]

    Citazione:Messaggio inserito da Koa


    Ma un jack che uccide una volpe ....[|)]
    la forza per farlo non gli manca i due soggetti che ti ho postato ne sono la prova.

  3. #283
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    io parlo ancora in riferimento a quei due personaggi...
    dimentichiamoli

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    poi ovvio che più la preda è piccola più viene voglia di "sopprimerla"....
    quando usano il cane per delle derattizzazioni (il ratting è illegale) si ha spesso a che fare con centinaia di ratti e la situazione non è delle più facili, i morsi del ratto sono molto potenti e dolorosi[|)]

    Citazione:Messaggio inserito da Koa


    Ma un jack che uccide una volpe ....[|)]
    la forza per farlo non gli manca i due soggetti che ti ho postato ne sono la prova.

  4. #284
    Senior Member

    User Info Menu

    il jack è cmq un'ottimo compagno, sempre allegro ,attivo e pronto al gioco.
    certo necessita di un compagno dinamico e che possibilmente lo faccia lavorare (è uno spettacolo nell'agility )

    altrimenti può diventare molto dispettoso se non stimolato o costretto ad una vita sedentaria

    i proprietari di un fratello della mia Febe l'hanno capito al terzo divano che il "piccoletto" gli ha fatto fuori in 4 mesi [8D]

  5. #285
    Senior Member

    User Info Menu

    il jack è cmq un'ottimo compagno, sempre allegro ,attivo e pronto al gioco.
    certo necessita di un compagno dinamico e che possibilmente lo faccia lavorare (è uno spettacolo nell'agility )

    altrimenti può diventare molto dispettoso se non stimolato o costretto ad una vita sedentaria

    i proprietari di un fratello della mia Febe l'hanno capito al terzo divano che il "piccoletto" gli ha fatto fuori in 4 mesi [8D]

  6. #286
    Senior Member

    User Info Menu

    Insisto...un Jack non ha la forza per uccidere una volpe. Magari più Jack insieme...sì...ma uno contro uno sarà molto difficile. Una volpe incavolata può fare seri danni e mi auguro che non ci siano mai padroni_cacciatori così sprovveduti da farsi conciare male il proprio cane benchè comunque ogni mestiere abbia il suo rischio.
    Nel caso della volpe rossa (la volpe più comune) ci sono esemplari che arrivano anche a 12 kg! Insomma...io credo che per un Jack sia quasi impossibile uccidere animali di "quasi il doppio del loro peso".
    Comunque è solo un mio pensiero. Non ci sono studi approfonditi a riguardo.
    O

  7. #287
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Insisto...un Jack non ha la forza per uccidere una volpe. Magari più Jack insieme...sì...ma uno contro uno sarà molto difficile. Una volpe incavolata può fare seri danni e mi auguro che non ci siano mai padroni_cacciatori così sprovveduti da farsi conciare male il proprio cane benchè comunque ogni mestiere abbia il suo rischio.
    Nel caso della volpe rossa (la volpe più comune) ci sono esemplari che arrivano anche a 12 kg! Insomma...io credo che per un Jack sia quasi impossibile uccidere animali di "quasi il doppio del loro peso".
    Comunque è solo un mio pensiero. Non ci sono studi approfonditi a riguardo.
    tu puoi dire "secondo me" oppure "io credo" e mi va bene...

    ma ti ripeto, sbagli e questo te lo dico perchè lo sò

    studi approfonditi?
    miglior studio delle selezione fatta ormai da secoli da cacciatori non ti basta!
    guarda un buon cane da tana deve avere un peso che oscilla dai 6.5/7 a 8 Kg e ti assicuro che ha tutte le carte inregola per affrontare e vincere una volpe.

  8. #288
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso dire un mio personale pensiero.
    Io penso che un Jack sia in grado di affrontare una volpe e uscirne vincitore.
    E lo penso proprio perchè gurdando(le immagini che ho potuto vedere, non che io vada a vedere i combattimenti eh!!) o cmq avendo letto sui combattimenti dei cani non è il cane più grosso che vince..quindi penso proprio che per 4 kg di differenza sia prorpio l'indole che scatena e che determina il vincitore.
    Poi io non vorreic he venissero cacciate le volpi, e preferirei non vedere mai certe immagini,ma sono sicura che può succedere.
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  9. #289
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,scusate se mi intrometto sono nuovo!! CMQ posso testimoniare a favore del cane! io ho visto i fox uscire vincitori dalle lotte con le volpi,quindi anche il jack avendo la stessa taglia all'incirca può farcela! certo che sono lotte cruente,non si sa mai come può finire..personalmente credo che sia meglio sparare che mettere a rischio la vita del proprio cane!

  10. #290
    Senior Member

    User Info Menu

    ti giuro che se sei ancora Paolo vengo lì personalmente e ti tiro un orecchio Farvaldo. Caso strano ti sei iscritto pochi minuti dopo il ban di Puleddu. Scusa ma non mi fido più molto ultimamente sai?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Jack Russell Terrier
    Di magnagraeciajac nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 12:53 PM
  2. JACK RUSSELL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-03-11, 04:14 PM
  3. ORECCHIE JACK RUSSELL TERRIER
    Di pepelapew nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 09:59 AM
  4. CALORIE GIORNALIERE JACK RUSSELL?
    Di foxpaolo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-09, 05:16 PM
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 12:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •