Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: lettiera

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    sperem,domani la vado a prendere.
    a oggi la popo' la fa spesso nella casetta

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    sperem,domani la vado a prendere.
    a oggi la popo' la fa spesso nella casetta

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    la mia la fa nell'angolo, oddio, l'accumula, poi un po' la sparge,andando avanti e dietro. io uso la lettiera x gatti, preferisco spendere meno e cambiarla + spesso (5 kg 1.50 euro).
    pero' ovviamente nn è un consiglio ke posso dare in quanto si corre il rischio ke possa ingoiarla, cosa ke la mia nn fa dato ke anche se cade la carota sul fondo piange xkè vuole ke gliela si sciacqui.
    L'ho portata al veterinario: le unghie si tagliano quando si incurvano e mi ha detto di nn esagerare con lo shampoo a secco, ogni 20 giorni, altrimenti rischia la forfora. In realtà esiste il talco a secco, ma mi ha detto ke va bene anche la spuma x cuccioli ke sto usando. per il pane nn riesco a toglierlo, i legnetti nn li calcola e inizia a piangere e sbattere i denti, cmq un pezzetto le dura una settimana, quindi non ne usa grankè. Il mio unico problema è ke è un po' viziata (mia madre) e pretende sempre insalato o altro ke le piaccia, io la riempio di fieno e pellet. Ora ho preso le pannocchiette della friskies, x ora le disdegna!

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    un'ultima cosa: il veterinario (ke si è complimentato x come la tengo bene) mi ha detto ke i primi segni della carenza di vitamina C sono abbastanza chiari: anoressia, lentezza, debolezza delle zampine.
    Arty, a te la fa ancora la pipi' addosso? io nn so se sono molto fortunata o lei la trattiene ogni volta fino a quando nn la lascio.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    diciamo che mi sono fatto furbo: la tengo in braccio per poco e poi la lascio anzare a zonzo,cosi' non me la fa piu' addosso.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ormai e' da un po' che ho messo l'angoliera,
    ed effettivamente la usa,
    ma continua a sporcare tanto nella cuccia( casetta)
    ho cominciato quindi a pettere un po' di lettiera anche nella casetta,almeno non si sporca piu' di tanto.
    e se togliessi la casetta?

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ormai e' da un po' che ho messo l'angoliera,
    ed effettivamente la usa,
    ma continua a sporcare tanto nella cuccia( casetta)
    ho cominciato quindi a pettere un po' di lettiera anche nella casetta,almeno non si sporca piu' di tanto.
    e se togliessi la casetta?

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    arty a quanto sembra hai una cavietta casinista che non sa decidere dove farla
    Non togliere la casetta,è l'unico riparo per loro,devono avere un loro punto di riferimento,dove potersi nascondere o dove nascondere i loro tesori (in questo caso il cibo).

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    arty a quanto sembra hai una cavietta casinista che non sa decidere dove farla
    Non togliere la casetta,è l'unico riparo per loro,devono avere un loro punto di riferimento,dove potersi nascondere o dove nascondere i loro tesori (in questo caso il cibo).

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ok,allora mi limito a riempirla di lettiera

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lettiera...
    Di Silly nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 01:33 PM
  2. Lettiera
    Di crispina nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 04:06 PM
  3. Lettiera
    Di birrozzo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 08:42 PM
  4. lettiera
    Di Titty88 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 10:17 AM
  5. lettiera
    Di milo nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 09:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •