Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [IMP] STRISCIA LA NOTIZIA E TRAFFICO CANI DELL'EST

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    [IMP] STRISCIA LA NOTIZIA E TRAFFICO CANI DELL'EST

    cIAO A TUTTI.
    Come qlcuno di voi ricorderà insieme all'associazione ONLUS di cui sono vicepresidente "DALLA PARTE DEL CANE" mi batto da tempo contro qsto squallido traffico dei cani dall'est europa e cerco di farlo facendo INFORMAZIONE,sconsigliando di acquistare cani in negozio e dando consigli sulla scelta di cuccioli SANI E TIPICI...beh
    Inutile dirlo qdo possibile inondo(io e tantissimi altri cinofili dei vari news group che frequento e ML) di mails le istituzioni delle città in cui tali EUROCUCCIOLO...CUCCIOLANDIA&CO vengono organizzate.
    L'ultima a Gallarate il WE scorso.
    Dopo il maxi sequestro di Cremona,Torino(novembre2004) e Bergamo(gennaio 2005) di 57 poveri cuccioli in fin di vita esposti in gabbie in qsto tipo di fiere,dopo le migliaia di mails inviate al sindaco di gallarate e a Striscia la Notizia,beh...striscia ci dà retta finalmente.
    Sono disposti ad aiutarci a fare un blitz alla prossima Cucciolandia o simili.La difficoltà sta nel sapere dove e qdo qste manifestazioni avranno luogo perché sono soliti mettere i cartelloni 3-4gg prima dell'evento proprio per evitare controlli e manifestazioni di protesta.
    QUINDI VI CHIEDO AIUTO:
    1.SE AVETE SEGNALAZIONI SU TALI MANIFESTAZIONI FATEMELO SAPERE AL PIù PRESTO
    2.SE SIETE STATI PROTAGONISTI DI UN ACQUISTO-TRUFFA DI CANI IN NEGOZIO O IN FIERA O CMQ DI CANI PALESEMENTE(anche da certificato d'importazione) PROVENIENTI DALL'EST EUROPEO E CHE MAGARI PURTROPPO HANNO AVUTO PROBLEMI DI SALUTE,o sono deceduti,INVIATEMI LE VOSTRE ESPERIENZE IN MAIL CON I VOSTRI DATI.
    Grazie e cerchiamo di far smuovere qlcosa!!!!!!!
    Scrivete pure a
    francycapo@hotmail.com
    o direttamente a
    info@tipresentoilcane.com redazione del giornale per cui scrivo.
    GRAZIE
    FRANCY
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    tengo gli occhi spalancati francy![:0][:0]
    complimenti perchè smuovere le acque non è facile, ma grazie a persone come te ce la possiamo fare!
    una bacio!!![:I][:I]
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    tengo gli occhi spalancati francy![:0][:0]
    complimenti perchè smuovere le acque non è facile, ma grazie a persone come te ce la possiamo fare!
    una bacio!!![:I][:I]
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Se ho notizie sarai la prima a saperle..appena vedo cartelloni strani ti avviso..visto che sono sempre in macchina ne becco di sicuro qualcuno in giro..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Se ho notizie sarai la prima a saperle..appena vedo cartelloni strani ti avviso..visto che sono sempre in macchina ne becco di sicuro qualcuno in giro..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0] pieno appoggio anche da parte mia qualora noto qualcosa di strano...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0] pieno appoggio anche da parte mia qualora noto qualcosa di strano...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    anche da parte mia tranquilli se sò qualche cosa ed ho novità negaive non esiterò!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    anche da parte mia tranquilli se sò qualche cosa ed ho novità negaive non esiterò!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io non posso partecipare attivamente, ma ti faccio tutti i miei complimenti e auguri, Francy. Hai tutta la mia ammirazione
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-08-12, 02:37 PM
  2. pappagalli a striscia la notizia
    Di paneelatte nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-03-10, 11:29 AM
  3. servizio di striscia la notizia (28/01/09)
    Di charlyne nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 10:12 AM
  4. VIDEO STRISCIA LA NOTIZIA SUI CAVALLI DI CORSA
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 06:42 PM
  5. STRISCIA LA NOTIZIA DEL 11/04
    Di kiraeargo nel forum I CANI
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 05:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •