Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: appellativi assurdi

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    appellativi assurdi

    Onguno di noi affibbia al proprio cane una serie di nomignoli più o meno leciti. Il mio Homer (nome ufficiale già di per sè "ridicolo" dato che è per il famoso Homer Simpson) viene anche chiamato:
    patato, patatino, cucciolo, amore, piselletto della casa.
    Avete il coraggio di mettere i vostri? Magari date spunto a chi ha poca fantasia!!!![:I]
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    amore mio, passerotto, puzzone, piscione, bastarduncolo, sacco di pulci, paciughino, panzerotto, porcellino..tutti non me li ricordo ma i più frequenti sono questi!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehi, sughetta, ma lo chiami MAI Sugo??????????????
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    [:I] ehm... [:I] oltre al suo nome... [:I]la maggior parte sono dispreggiativi... per il resto .. al mattino Buongiorno principessa... siema, cagnolina cagnolina... amore mio, bimba, patata, poi non mi ricordo...
    BORDER COLLIE SUSIE!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    vi dispiace se mi intrometto con il mio micio? all'anagrafe niko...ma per gli amici puzzone, mostro, ciucciolo, bimbo , pippo, amore...che poi sono anche i dolci soprannomi del mio ragazzo!!!
    ma come stò messa!!!!
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    quelli più divertenti, fin'ora per me, sono mostro e sacco di pulci!!!! Quanto amore in 2 parole!!!!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Peste, pestilenza, cucciolo, tato e tata bestia, animale, orso, iena, tesoro, amore, bimbo e bimba, ciccia, puzzone, girovago, libertino e ora non mi vengono neanche tutti..dipende dalla situazione..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    aladino ( per via della sua passione per i tappeti!), anatroccolo, bambi, bimbo,baby bau, chicco, cicciolo, cucciolo, coniglietto, gianduiotto, gigio, mini cane,nanerottolo, pisolo, pisellino,piccolo principe, pupazzetto, puffolino, puzzolo, pan di pulce, ranocchietto, rospiciattolo, scoiattolino, scimmietto, sporchiccio, topastro, tappetto, tigre(così lo chiamano i vet[:I]), ululì-ululà.
    non so se ne ho dimenticato qualcuno![)]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io lo chiamo spesso brighella, per via delle bricconate che fà! e poi tesoro.. patatino, peste, trappolino ( visto che una trappola dalla quale non vogliamo scappare) paciugo, barbetta e quelli che ogni tanto mi invento!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io lo chiamo spesso brighella, per via delle bricconate che fà! e poi tesoro.. patatino, peste, trappolino ( visto che una trappola dalla quale non vogliamo scappare) paciugo, barbetta e quelli che ogni tanto mi invento!

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •