Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: cuccioli di cocker

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cuccioli di cocker

    Ciao a tutti,se ci fosse qualcuno interessato a un cucciolino di cocker, ci sono 3 femmine e forse ancora un maschio neri con la cravattina bianca disponibili, hanno il pedigree, sono figli di campioni,microchip, e soprattutto sono allevati con amore in famiglia, l'allevamento amatoriale è di mia mamma, che ha pochissime cucciolate all'anno, proprio perchè non punta sulla quantità ma sempre sulla qualità e sul carattere dei soggetti[8)], i cuccioli sono vivacissimi e dolcissimi, e vengono ceduti solo ad amanti animali...per avere altre info o per ricevere una loro foto mandatemi un mail

    darling@fastwebnet.it

    grazie e ciao a tutti

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio io li adoro..ho una cokerina, ho provato a farla accoppiare ma non ha mai voluto i maschietti che le proponevo (erano troppo grandi per lei)..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ely vuole solo il meglio la tua

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    eehehehehe, pensa che i miei due pelosi "personali" non hanno mai fatto neanche una cucciolata anche se stanno sempre insieme...è inspiegabile...l'unica cosa stupida che mi viene in mente è ke si considerano in qualke modo.."fratelli"

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    quanto mi piacerebbe.... ma anche in futuro ne farete fare, vero????
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda come la padrona..mia mamma mi dice sempre che di carattere lei è identica a me..me lo scelgo io..pensa che poi il bello è stato che mi portavano quì il cane e lei come niente fosse proprio non lo badava neanche..poi passava il primo cane randagio zoppo, senza pelo e cieco e dovevo stare attenta..vuole cani "vissuti"..non da appartamento..che bestia che bestia!!!
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    eh si che bestiolineeeee!!!
    Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

    guarda come la padrona..mia mamma mi dice sempre che di carattere lei è identica a me..me lo scelgo io..pensa che poi il bello è stato che mi portavano quì il cane e lei come niente fosse proprio non lo badava neanche..poi passava il primo cane randagio zoppo, senza pelo e cieco e dovevo stare attenta..vuole cani "vissuti"..non da appartamento..che bestia che bestia!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    beh si ma facciamo sempre al max 2 cucciolate all'anno...preferiamo farne poche ma buone
    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    quanto mi piacerebbe.... ma anche in futuro ne farete fare, vero????

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    di dove sei? Magari riprendo un aereo e vengo a prendermi una piccola.... ma non ora, è impossibile.... mannaggia....
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono di genova...beh tieni conto che ora hanno 2 mesi....fino a 4 mesi possono stare con la mamma senza problemi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Allevatori di Cocker
    Di disdi nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-08-10, 04:39 PM
  2. informazioni su cuccioli di cocker
    Di Simon@ nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 08:16 PM
  3. CUCCIOLI DI COCKER AMERICANO
    Di daria nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 05:32 PM
  4. Costo medio cuccioli Cocker
    Di Alexandra nel forum I CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 10:58 AM
  5. cuccioli cocker
    Di hetty nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-08-03, 03:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •