Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: MORSI!!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    MORSI!!!!!

    I morsi di un criceto russo possono fare ferite particolari o sono solo dei pizzicotti? Il mio qualke volta a mordikkiato la mia mano ma.. non so se lo fa a posta, non stringe per niente.
    DIAMANTE DI GOULD, DIAMANTE MANDARINO, CALOPSITE ECC SU WWW.GOULDIAN.IT

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sono in genere docili ma possono dare morsi anche molto dolorosi,si vede che il tuo lo fa per gioco e di te si fida.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    azz
    DIAMANTE DI GOULD, DIAMANTE MANDARINO, CALOPSITE ECC SU WWW.GOULDIAN.IT

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    se gli dovessi fare qualche cosa che potrebbe innervosirlo vedi che bei morsi ti lascia

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ma può fare ferite in ke dimensioni?
    DIAMANTE DI GOULD, DIAMANTE MANDARINO, CALOPSITE ECC SU WWW.GOULDIAN.IT

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    le dimensioni non saprei dirtele,ma se pensi che fra loro possono darsi morsi fino ad arrivare alla carne viva o all'osso.A una persona non so fino a che punto possano arrivare,ma credo abbastanza in profondità.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ne avevo 14 e prima due, ora me ne sono rimasti 4...alcuni non hanno mai morso, altri si...uno forse ho sbagliato io a prenderlo mentre dormiva, mi ha voltato un morso molto doloroso nel dito, non si staccava più, alla fine ha ceduto e non sapevo come fare perchè lui era fuori dalla gabbia e non riuscivo a prenderlo, la mano che sanguinava molto...alla fine l'ho chiuso con il sopra della gabbia...quanto al dito, per poco non c'è voluto un punto, è andato in profondita, ha smesso di uscire sangue dopo un giorno.
    Un altro morso forte l'ha preso mia madre, con la mia prima criceta...aveva nelle mani l'odore del cane e lei l'ha morsa...anche li un dolore cane.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Leon come vedi non sono tanto mansueti,perciò fai attenzione,non sottovalutarli perchè piccoli.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ***ha smesso di uscire sangue dopo un giorno.***

    Cavolo. Fatti fare una visita, hai dei gravi problemi con le piastrine…

    Comunque Leon, i criceti posso mordere sì. Possono farlo piano, per far capire che non vogliono essere disturbati (o che hanno fame, o che vogliono qualcosa), oppure possono farlo con violenza. Nel caso il vero pericolo è del cricio, perché il morso è doloroso e si tende istintivamente a sbatterlo via, con danni assai gravi sulla bestiola.

    Quando capita è importate sopportare fino a che non molla… non essere istintivi. Danni non ne fa... due buchini al massimo.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Artù mi morde se lo disturbo mentre è nella gabbia,infatti per farlo uscire gli metto dentro la manica della mia felpa,lui la mordicchia un pò,poi si arrampica e una volta fuori dalla gabbia non morde più
    http://noober.altervista.org/firmanew.jpg
    Se vi piacciono i manga e gli anime date un\'occhiata al Forum di Minachan

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. morsi
    Di lau87 nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 11:51 AM
  2. morsi...
    Di april nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 08:06 AM
  3. morsi dolorosi
    Di sabry791 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 08:36 PM
  4. Morsi infettati
    Di Delia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 04:50 PM
  5. Rondelle per morsi
    Di Vegas nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 09:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •