Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: cani uccisi a colpi di pistola

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cani uccisi a colpi di pistola

    La scorsa settimana nel ferrarese cinque segugi apparentemente sui 10-12 mesi sono stati uccisi: gli hanno conficcato la canna della pistola in bocca hanno sparato verso il cervello. Poi sono stati gettati in un fosso. Non avevavo tatuaggio e microchip. La notizia è stata tenuta segreta per alcuni giorni nella speranza che qualcuno ne denunciasse la scomparsa (poteva trattarsi di una ritorsione sul padrone). Nulla. Quindi, è stato il 'padrone'. Nel cranio di uno dei cani è stata ritrovata una pallottola e questo forse consentirà di risalire all'arma dell'esecuzione (come potremmo chiamarla se non così?).
    Non ci sono parole. Io credo che chi uccide così un cane può arrivare anche ad uccidere una persona.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che vergogna..io se lo prendo gli riservo lo stesso trattamento..non ho parole..poveri cuccioli[V][V][V]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Che vergogna..io se lo prendo gli riservo lo stesso trattamento..non ho parole..poveri cuccioli[V][V][V]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    queste persone sono pericolose sia per le persone che per gli animali Chi arriva a fare una cosa simile non ha cuore per nessuno [}]E' una vergogna

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    queste persone sono pericolose sia per le persone che per gli animali Chi arriva a fare una cosa simile non ha cuore per nessuno [}]E' una vergogna

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    magari era qualcuno che stava addestrandosi proprio per poter ammazzare senza errori una persona... che schifo di persone, dovrebbero prenderli ma NON metterli in prigione, ma costringerli a lavorare nei canili. Naturalmente non a contatto con i cani, ma a pulire ***** tutto il giorno, tutti i giorni per il resto della loro vita.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    magari era qualcuno che stava addestrandosi proprio per poter ammazzare senza errori una persona... che schifo di persone, dovrebbero prenderli ma NON metterli in prigione, ma costringerli a lavorare nei canili. Naturalmente non a contatto con i cani, ma a pulire ***** tutto il giorno, tutti i giorni per il resto della loro vita.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    senza parole..
    BORDER COLLIE SUSIE!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    senza parole..
    BORDER COLLIE SUSIE!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    magari era qualcuno che stava addestrandosi proprio per poter ammazzare senza errori una persona... che schifo di persone, dovrebbero prenderli ma NON metterli in prigione, ma costringerli a lavorare nei canili. Naturalmente non a contatto con i cani, ma a pulire ***** tutto il giorno, tutti i giorni per il resto della loro vita.

    e sarebbe davvero ancora poco,brutta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cani husky uccisi in canada..
    Di estiarte nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-02-11, 05:10 PM
  2. Cani massacrati a colpi di accetta
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-05-10, 09:17 AM
  3. colpo di fucile o pistola.............che fare
    Di fontevetriana nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 09:35 PM
  4. ATTENZIONE: pericolo di colpi di fulmine!!!!
    Di Rossie nel forum I GATTI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 11:34 AM
  5. CANI UCCISI A ROMA
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 08:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •