Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Una Scimmia in Casa??

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Una Scimmia in Casa??

    ammetto che è sempre stato il mio sogno...avere l'animale + intelligente di tutti! La Scimmia!anche se penso che probabilmente siano scimpanzè e non scimmie... ma sarebbe possibile farsi una scimmia a casa?molto ipoteticamente... non oso immaginare la puzza che farà e la difficoltà nel farla curare!
    xò sarebbe davvero figo
    Dogs For Dummies - Il sito dei cani pratici e stravaganti! http://xoomer.virgilio.it/dogsfordummies

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non farti venire quelle idee devono vivere libere non rinchiuse,ce ne sono già troppe portate via dal loro ambiente naturale.[}]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Snoopy, anche a me ogni tanto vengono queste strane idee, pero' ha ragione Fabry, perche' farle soffrire!?!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ma tranquille....tanto non sn milionario(se lo fossi mi farei costruire una mini-jungla con tante belle scimmie )...dubito che volendo mi potrei mettere una scimmia in casa [8D] la mia curiosità era se esiste gente che le ha a casa °° le scimmiette piccole ho la certezza che venivano utilizzate come animali di compagnia in passato e forse anche oggi nei circhi...
    cmq ho letto che le scimmie alla Cheetah poi diventano aggressive x via della loro natura...e se ti mordono sono guai...basti pensare a quel "essere" che stava tenendo la scimmia su cui faceva esperimenti...
    Dogs For Dummies - Il sito dei cani pratici e stravaganti! http://xoomer.virgilio.it/dogsfordummies

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che ci persone che hanno scimmie in casa,qui in Italia non lo so ma in Siria ho conosciuto qualche persona che le aveva.
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando l\'hai fatto eri felice!
    Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io conosco uno che aveva un macaco...ma ha fatto una brutta fine!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri ho sentito nel TG che è anche un abitudine dei boss mafiosi e camorristi tenere a casa animali esotici e ci hanno fatto vedere le riprese di sequestro di scimmie,tigri,leonie ghepardi tutti animali che i boss tenevano a casa e in giardino.
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando l\'hai fatto eri felice!
    Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Per certe scimmie credo sia vietato, am credo che per alcune sia permesso, però non so in effetti se c'è una legge specifica.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Una mia zia ne aveva una,bellissima certo,ma finchè era piccola tutto andava bene,i guai sono sorti quando è cresciuta,era cattiva e non ci si poteva avvicinare,capiva che quello non era il posto adatto a lei e si rifaceva su tutti quelli che tentavano di avvicinarla.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ricordo, anni e anni fa (15 circa), in un campeggio in Puglia, una coppia di tedeschi anzianotti che avevano una roulotte enorme: metà per loro, metà attrezzata a giungla per due scimmietti, con tanto di sbarre alle finestre, alberelli, liane ecc. Si vede che non riuscivano a lasciarle a casa e per portarle con loro avevano organizzato la roulotte. Io ci passavo le giornate, a guardarle: mai stato in spiaggia quell'anno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cerco scimmia
    Di emily73 nel forum *mercatino*
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 21-10-09, 05:05 PM
  2. SCIMMIA COSTRETTA A BERE BIRRA
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 12:31 PM
  3. UNA CASA PER SCHIZZO
    Di sandy nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 12:00 PM
  4. UNA VOLIERA IN CASA
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-01-05, 11:51 AM
  5. La scimmia-Yeti di Bondo
    Di alessandro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-06-04, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •