Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: AGGIORNAMENTI COPPIA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    AGGIORNAMENTI COPPIA

    Ho deciso di isolare la femmina aggressiva e mettere in una gabbia separata il mio maschio bianco (ancora nn canta pero....) e la stessa dm
    che distrubava l'alta coppia in cova in voliera. Ora i due sembrano andare daccordo......lei cerca di farsi coprire dal bianco, ma lui non sembra interessato....e per di piu ancora nn canta. Pero li ho sorpresi a spulciarsi, non so che pensare. A stu punto è meglio che porto il bianco dal negoziante?
    Z.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Z.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Noooooo!!!! E' difficile che due femmine si spulcino a vicenda. Magari sono una coppia...ma sei sicuro di non averlo mai sentito cantare? Se la femmina cerca di farsi coprire allora..è maschio, no?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mmmmmmmmmmmmmm nn canta. Eppoi nn lo so....vedremo! Se mi assicurate al 100000% che due femmine nn si spulciano tra lor.....
    Z.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    no,direi che invece capita qualche volta che le femmine si spulciano,soprattutto se trovano un certo affiatamento e non hanno da lottare per dei maschi.Mi è capitato quest'anno quando ho messo tutte le femmine assieme,3 delle femmine dormivano assieme e si ripulivano qualche volta,dovremme servire a migliorare i legami gerarchici.

    Puoi fare un foto e ti dico-diciamo io-noi?
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    alla fine dell'estate avevo due sorelle in una gabbia, una delle quali faceva la danza da riproduzione all'altra, e si spulciavano, devi sentirlo cantare, a meno che qualcuno esperto del forum non ti dica che esistono casi in cui non cantano i maschi!!! [?]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi, io non ho come fare una foto, vi sembrera paradossale ma è cosi! Cmq ormai è da qualche tempo che osservo il presunto maschio, ma non canta......e poi sapete dirmi a che età iniziano a cantare i novellini maschi ? Perche io penso che ha sicuramente piu di 3 mesi in quanto il suo piumaggio è completo cosi come le forme e il becco. Bah tutta colpa di quel poveraccio fuggiasco!
    Z.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    I maschi cominciano a cantare presto,ne ho avuto uno che a 1 mese e mezzo già cantava che era un piacere,gli altri invece tra i 2 e i 2 mesi e mezzo.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    allora è gay :°°°°°°°°°°
    Z.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Lui è bianco,vedi che è difficile capire il sesso nei bianchi,il becco e le zampe sono rosso fuoco?secondo me faresti bene a riportarlo al negoziante,dicendo che non è un maschio chiaramente,che è venuto un allevatore di esotici dall'Emilia tuo amico e che ti ha detto così...vista l'ignoranza dei negozianti non ti dirà assolutamente no.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spigola?.... Aggiornamenti!!
    Di martolina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-07-10, 08:02 PM
  2. aggiornamenti cocoritini
    Di mari89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 06:11 PM
  3. aggiornamenti a oggi
    Di gigiargo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 10:41 AM
  4. Aggiornamenti...
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 07:29 PM
  5. AGGIORNAMENTI
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 09:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •