Pagina 3 di 163 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1621

Discussione: American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    elisa parlane con il veterinario,so che se certi cani non arrivano a raddrizzare un'orecchio gli mettono una specie di supporto perchè lo tengano sempre diritto (lo devono portare solo per poco tempo).
    Perchè se uno è già ben diritto,anche l'altro dovrebbe già esserlo.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Le orecchie si stabiliscono e si raddrizzano con la fine del cambio dei denti!MINIMO a 6 mesi.Dopo gli 8 comincia a preoccuparti.Ora è presto.
    IO nn darei vitamine.
    Fra
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    so che ogni cane è diverso dall'altro,però ho notato da me il veterinario mettere il supporto all'orecchio di un pastore tedesco già a 5 mesi.Per un motivo solo,il cane non faceva nulla per raddrizzarlo,ovvero era lui stesso che era un pò pigrone nel tentare di tenere le orecchie ben diritte.Dopo 20 giorni di supporto (è una specie di cartone rigido a forma di orecchio,e viene posto dietro l'orecchio)ora le ha belle diritte,e ha 6 mesi.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Tanto tantissimo calcio, che stà crescendo. Via colle scorze del formaggio e il latte, i miei cani ne andvano matti e sicuramente male non gli ha fatto (vabbè, loro erano un caso a parte, mangiavano tutto!)

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, vai su Rispondi, vicino a nuova discussione. Lì ti compare una nuova finestra dove in basso c'è scritto "allega file". Così puoi caricare il tuo file direttamente dal pc

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    elisa se non arrivi a inserirle mandale alla mia mail e te le inserisco io

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ci sono parole per descriverlo! E' magnifico!!!!!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Emanuele hai un cane stupendo,ed hai ragione di dire che per voi è insostituibile,è veramente bellissimo

    Per l'orecchio ti ripeto quello che ho detto a Elisa,prova a chiedere al veterinario per il sostegno,dalle foto si vede che non vuole far forza per alzarlo da solo.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    MA E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8)][:0]
    Nn avevo capito che aveva avuto problemi di salute....Pensavo che ti avesse suggerito le vitamine PER le orecchie!
    Cmq la differenza è evidente:una è corretta l'altra no...anche io consiglio di parlre col vet....
    Francy
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    I miei andavano matti per la buccia del melone...quindi puoi farti un'idea di che pattumiere fossero!

    Occhio a non accontentarlo quando supplica a tavola

Pagina 3 di 163 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. american akita
    Di lork nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 10:59 AM
  2. RITROVO AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 01:14 PM
  3. American Akita: new entry!
    Di isielvis nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 11:15 PM
  4. "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 02:32 PM
  5. Storia ex GCG ora AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 01:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •