Pagina 161 di 163 PrimaPrima ... 61111151159160161162163 UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1621

Discussione: American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza

  1. #1601
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Elisa!
    Speravo di conoscerti all'expo di Portorose del 29-30 maggio, ho fermato un paio di donne con am.ak. chiedendo "E' lei Elisa?", queste mi guardavano come fossi 1/2 scema, e mi hanno risposto di no!
    Forse non c'eri neanche, pazienza!
    Un saluto!

  2. #1602
    Senior Member

    User Info Menu

    No purtroppo no Havani..che piacere mi avrebbe fatto conoscerti..
    beh ma guarda che ci sono foto mie in giro..anzi ne posto una nuova adesso con rolf..così la prossima volta magari prima di avvicinarti a persone sconosciute mi becchi in mezzo ad altri..
    Al momento sono ferma..purtroppo ho fatt un incidente in macchina e quindi sono proprio bloccata in tutti i sensi..
    Guarda le foto che pubblico e la prox volta vedrai che mi riconoscerai..
    hahahahahahah
    Comunque son convinta che una ragazza bionda e riccia si sia pure offesa che le hai chiesto se era me..ahhahahahahhahaha
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #1603
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,
    ho riletto Il mio precedente messaggio, e non ho trovato nessun riferimento a nessuno in particolare, anche perchè non è mai stato nei miei pensieri attaccare nessuno, tra le altre cose, la mia educazione non mi permette di contestare le scelte di altre persone, che tra le altre cose non conosco. chiunque si sia sentito attaccato ...no comment. LE MIE SONO STATE DELLE VALUTAZIONI/OSSERVAZIONI GENERALI SU CIO' CHE SUCCEDE OGGI INTORNO AL MONDO DELI AA. Verissimo che il partecipare alle esposizioni è una nota di "vanità" dell'uomo e non dei nostri amici, ma questo non vuole assolutamente dire che il nostro amico portato in expo, conduce una vita di sacrifici e di limitazioni, non gioca o viene privato di qualsiasi sua caratteristica. Personalmente ho avuto la fortuna di conoscere gli aa proprio ad una expo, ne sono rimasto folgorato e ho impiegato un anno per trovare il primo soggetto da portare a casa. vivere il quotidiano con il mio Stone, mi ha talemnte esaltato che ho deciso, insieme all'altra squilibrata, come me, di mia moglie, di (senza esagerazioni) dedicare molto della nostra vita a loro. Qui voglio fare un appunto ad Elisa, non è assolutamente educato o pertinente valutare quanti e se ho dei soldi per permettermi ciò che faccio! Quanto costa a me e a mia moglie amare i nostri aa, lo sappaimo noi, come sappaimo solo noi a ciò che quotidianamente rinunciamo per quest'amore.
    Alle expo ci avvicinano molte persone, e l'unica cosa che io ripeto sempre è che per avere un aa devi saper accettare e donare una quantità di affetto...permettetemi amore, come non è possibile immaginare....i nostri aa sono gli esseri più carnali che io abbia mai avuto il piacere d'incontrare. Ho letto dei vostri commenti su ciò che, alcuni allevatori, propongono e vendono come aa, io stesso....chiaramente alle expò (purtroppo non usuale incontrare aa per la strada), ho visto soggetti che...poveri cicci, non hanno nulla dell'akita! BENE, ORA PROPONETE VOI, COME POTER FAR CONOSCERE, VALORIZZARE, EVITARE CHE SI PRODUCANO SOGGETTI NON BELLI, MA SOPRATTUTTO NON SANI DI AKITA AMERICANO. Ma forse, preferite, non farli conoscere, così potrete portare a spasso i vostri fantastici aa, essere fermati dalle persone che vi chiedono. ma che razza è? e voi vi pavoneggierete nel decantare i vostri cani. DOMANDA: QUESTO E' PIU' ETICO E SANO DELLE EXPO?
    Pietro
    Pietro_AA

  4. #1604
    Senior Member

    User Info Menu

    ???? non ho compreso l'insinuazione sui soldi che non ho fatto anzi ho solo detto che mi è stato detto "fatti non pugnette2 e io ho detto ben bene quel che io ho fatto in 5 anni..expò forum 4 raduni..mi sembra che di fatti ne ho fatti oppure no??
    Per quanto riguarda l'insinuazione dei soldi..lungi da me..mai permessa di fare i conti in tasca a nessuno..figuriamoci a chi poi non conosco..
    Se tu non hai letto l'attacco allora c'è un problema di comunicazione perchè non sono stata l'unica..
    ma torniamo al discorso principale..
    Perchè invece di continuare questo discorso non parli delle differenze tra i tuoi maschie le tue femmine caratterialmente parlando,.
    Auspicandomi davvero che sta roba "del mio cane e della mia expò e dei miei successi e di chi fa tanto e chi fa niente" finisca..e si parli per costruire qualcosa..
    Io ho in mente un nuovo raduno ne stò parlando da due mesi..penso che chi ne avrà voglia parteciperà altrimenti pazienza sarà per la prossima..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #1605
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, avevo visto qualche foto sul forum, ma non si sa mai...
    Tra l'altro non ho molta memoria in questo periodo!
    Adesso ho appena visto le foto con Rolf (che invidia, il mio huskyno non mi ha mai dato i bacini...),
    Mi spiace dell'incidente, spero che tutto si risolva presto e bene!

    Citazione: "Comunque son convinta che una ragazza bionda e riccia si sia pure offesa che le hai chiesto se era me..ahhahahahahhahaha"

    E' vero!!!! Come fai a saperlo!!?!?!? [:251]

  6. #1606
    Senior Member

    User Info Menu

    Permettetemi un O.T.:
    la stessa cosa accadeva un paio di anni fa sia ad un expo a Portorose che a Gradisca: tutti i siberiani erano color grigio lupo, perchè al tal giudice (non so chi fosse) di allora, piaceva quel colore...
    Questo mi sembra veramente assurdo, e dal momento che ho letto nei post precedenti che succede anche per gli akita, suppongo sia prassi comune per tutte le razze "multicolori".
    Ultimo O.T.... un paio di anni fa a Lubiana c'era un tizio con un barboncino nero che gli dipingeva un po' di pelo con un "pennarellone" nero... non penso sia permesso, no?

  7. #1607
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">havani ha scritto:

    Sì, avevo visto qualche foto sul forum, ma non si sa mai...
    Tra l'altro non ho molta memoria in questo periodo!
    Adesso ho appena visto le foto con Rolf (che invidia, il mio huskyno non mi ha mai dato i bacini...),
    Mi spiace dell'incidente, spero che tutto si risolva presto e bene!

    Citazione: "Comunque son convinta che una ragazza bionda e riccia si sia pure offesa che le hai chiesto se era me..ahhahahahahhahaha"

    E' vero!!!! Come fai a saperlo!!?!?!? [:251]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    dai che t'ha detto che son curiosa come le capre..hahahahahaha che ridere..hahahhahahah diciamo che siamo state ex amiche e che purtroppo per questioni d'amore ci siamo divise...quindi è inevitabile che non sia stata felice di essere stata scambiata per me
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #1608
    Senior Member

    User Info Menu

    No, non mi ha detto niente, però quando le ho chiesto: "E' lei Elisa?", mi ha detto un "NO" con due occhi che se avesse potuto mi avrebbe incenerito. Io ho pensato che fosse a causa di "rivalità" tra allevatori, ma leggo che il motivo è un altro!

  9. #1609
    Senior Member

    User Info Menu

    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  10. #1610
    Senior Member

    User Info Menu

    Rispondo velocemente a tutti e tre i post visto che probabilmente sono cose scritte da me..
    1 prova a dare un osso ad un akita e faglia vvicinare un cane per prenderglielo..vediamo che cosa fa..nessuno dei miei lo lascia prendere..ringhiottano finchè il cane non si allontana..e se insiste scatta anche l'avviso col morso..
    2 da soli sono angeli..ma proprio angeli..io ora li ho divisi..altrimenti detro casa erano disastri erchès tavano ore da soli quindi a me cose distrutte in due a bizzeffe..mentre ora che stanno soli in casa assolutamente sono dei santi..
    3 diciamo che dipende molto dal cane com'è cresciuto..visti i raduni fatti diciamoc he oltre ai miei conosco altri cani..
    Rolf esempio azzanna ma neanche lascia i buchi a lui basta dominare e quando l'altro cane è a terra ha finito tutto..
    Ho avuto riportato il fatto che comunque qualche akita abbia attaccato e ucciso anche qualche cane..poi nonsono i miei e i dati sono riportati ma non penso che uno si vanti se il cane gli ha ammazzato un altro cane..
    Rolf bene o male accetta i piccoli con i grandi non va proprio d'accordo..
    maschi..le femmine va tutto bene dalla nana alla gigantesca..ed è bravissimo con i cuccioli..
    Zazu è tollerante con tutti..
    Olly detesta i piccoli maschio ofemmine che essi siano..i grandi bene o male al momento van tutti bene..a meno che non le ringhino in faccia
    4 Peso..
    Rolf ora pesa 55 kg..personalmente ne ho visto uno in bilancia a 65..e riferito da altri proprietari uno a 72 al momento quindi davvero non ne farei questione di peso in se stesso varia di costituzione..
    ho una femmina che pesa 50 kg e non è grassa..e ne ho una che ne pesa 35..un altra 37 due a 45..insomma per me il peso non è molto importante..una volta si ora proprio non lo considero tra i parametri di misura..
    aspetto divedere il cane da 72 poi ti dirò se è possibile..so che il padre fa figli molto pesanti mi basta vedere le mie femmine figlie sue quella che pesa meno ne pesa 45..ed è femmina..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 161 di 163 PrimaPrima ... 61111151159160161162163 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. american akita
    Di lork nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 09:59 AM
  2. RITROVO AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 12:14 PM
  3. American Akita: new entry!
    Di isielvis nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 10:15 PM
  4. "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 01:32 PM
  5. Storia ex GCG ora AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 12:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •