Pagina 121 di 163 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1621

Discussione: American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza

  1. #1201
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sei andata ieri a Padova?
    e tu darty?

  2. #1202
    Senior Member

    User Info Menu

    Si si c'ero..bellissima l'esposizione[8D]..altro che milano[xx(]....
    Darty mi ha mandato un messaggino che ha finito tardi e vista la meravigliosa giornata ha preferito (con mia immensa gioia) andare al parco con la piccola Akemina pestiferina..
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh c'è una nuova razza che si aggira per quel parco famoso..
    L'akita iuri...o samoiedo marrone oppure l'huski malamute..insomma dei meravigliosi incroci che fanno girare a testa alle persone...
    Peccato Ned e io che pensavo di vederti..ero con i boxerist..ma sono stata un pò in giro...
    (sopratutto al bagno..per nausee varie[}])
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #1203
    Senior Member

    User Info Menu

    Ned, come anticipato non c'ero ieri, xchè al mattino avevo un rinfresco, siccome ho finito tardi invece di lasciarla ai nonni ho preferito andare via con lei!
    Siamo stati via tutto il giorno, alla sera ci siamo fermati nel locale di un mio amico, e le avevo portato via la razione di cibo x la sera... morale della favola l'ho fatta mangiare nel parcheggio e siccome li vicino c'è un parco con gli spaccini, ci hanno fermato i carabinieri (in borghese!), ci hanno ritirato i documenti [:0] xchè si erano insospettiti nel vedere tutto quel traffico attorno alla macchina (ciotola acqua, botiglia dell'acqua, sacchettino del cibo, ciotola del cibo, pulizia ciotola a fine pasto)!
    Capito cosa stavamo facendo si sono messi a coccolare la peste che ha fatto la ruffiana ... me mancaa solo questa!

    Tutte le razze di nuovo conio su indicate dalle eli, sono le razze che hanno attribuito ad akemi, ieri però se n'è aggiunto uno dicendomi che la ex fidanzata aveva un akita IGOR! [:255]
    Adesso cerco disperatamnte qualcuno che abbia avuto un'akita ivan! [:261]
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  4. #1204
    Senior Member

    User Info Menu

    Che patata....ma tutta sta confidenza la perderà mai??
    E' un akita troppo socievole...
    Aylin sabato l'abbiamo portata a vedere le maschere in piazza morale della favora sparavano i coriandoli con un cannone che faceva un rumore abbastanza spaventoso per lei e poi c'erano i bombi delle medie che correvano dietro alle bimbe per riempirle di schiuma e lei si è spaventata così dopo mezz'ora l'ho roportata a casa..
    Ariel ora è diventata l'evasore di case..
    come vede un porta aperta è sua premura scappare..mentre raffi strafico è diventato la mascotte.. praticamnete quando usciamo con lui beh non vi dico le persone che facce fanno...è troppo bello...[^]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #1205
    Senior Member

    User Info Menu

    Diciamo che + che con feste fa la ruffiana con gli sguardi, della serie toccata e fuga e poi me la tiro...
    credo che sia proprio questo comportamento che attira le persone xchè è un'atteggiamento diverso dalla maggior parte dei cucioli che saltano addosso a tutti, mentre lei li saluta ma sempre sulle sue!
    alla sera al parco abbaia a tutti quelli che le vengo incontro... e poi è un paio di giorni che ha cambiato un po' modo di fare con la gente x strada, nel senso una scodinzolatina e via, mentre con noi si vede proprio la differenza nel fare le feste!
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  6. #1206
    Senior Member

    User Info Menu

    quando sarà la prox esposizione in zona? così vedo se riesco a venire

    cmq tu darty non mi scappi, prima o poi in quel di S. Martino ci verrò, magari di sabato mattina (lavoro permettendo)

  7. #1207
    Senior Member

    User Info Menu

    No no non scappo anxi ti aspetto prima che diventi grande xchè cresce con una velocità impressionante!
    E fa di quei cambiamenti da un giorno all'altro che ogni tanto mi sembra di cambiare cane!
    Da un giorno all'altro x es. ha tirato su anche l'altro orecchio!
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  8. #1208
    Senior Member

    User Info Menu

    ci sono buone possibilità che sabato mattina venga a conoscere la piccola Akemi, che ne dici darty?

  9. #1209
    Senior Member

    User Info Menu

    Dico che è un'ottima idea! io sono qui in negozio se vieni dimmelo che ti do tutti i riferimenti x trovarlo in mp!
    Dai vieni vieni che ti fai un po' del male!
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  10. #1210
    Senior Member

    User Info Menu

    dici che mi farò del male??? in realtà già lo sò!!!

    domani ti posso dare la conferma!

    cmq mi porterò la digitale e farò qualche bella foto da postare in Akemi story (darty permettendo)

Pagina 121 di 163 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. american akita
    Di lork nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 09:59 AM
  2. RITROVO AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 12:14 PM
  3. American Akita: new entry!
    Di isielvis nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 10:15 PM
  4. "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 01:32 PM
  5. Storia ex GCG ora AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 12:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •