Pagina 12 di 163 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1621

Discussione: American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì sì Ely!
    Potresti andare eccome in esposizione SOLO che ti consiglio di partire ad almeno 9 mesi in classe giovani(i cani si suddividono in categorie a seconda del sesso e dell'età)(vedrai come ti cambieranno il pelo!)e di andare ALMENO in una nazionale:il rischio è che il giudice di una locale potrebbe NON conoscere lo standard di razza!hahahaha...
    Ti assicuro che in expo ultimamente ne gira solo UNO bel cagnone davvero(viene dall'america ma è di proprietà di un italiano)
    Se poi lo iscrivi dove va anche Pak vi vedrete nel ring!Anche i malamute come il GCG appartengono al gruppo5.
    Devi stare attenta alle condizioni del pelo che potrebbero pregiudicarti tutto il giudizio e la chiusura dei denti:controllala.
    Lo standard recita "Dentatura completa , forte e regolare; preferita l'articolazione a forbice, ma è tollerata quella a tenaglia."
    E del carattere(non c'entra nulla ma la definizione è bellissima[8)] )

    "TEMPERAMENTO/CARATTERE
    Amichevole, attento, pronto, dignitoso, docile e coraggioso."



    Vai vai e facci sapere
    Fra
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    queste sono le foto di un campione

    Immagine:

    35,44KB

    Immagine:

    39,05KB

    Immagine:

    25,51KB

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Azzz Francy
    mi deludi di cani vedo che te ne intendi ma mi dispiace contraddirti i GCG sono nel gruppo 2 [:0]

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    E LO SAPEVO SAI!??????????????????
    HAHAHAHAHA
    APPENA L'HO SCRITTO MI SONO ANDATA A MAGIARE I GOMITI!!!!!!!!!!
    HAHAHAHAHAH
    [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
    CHIEDO VENIA
    ERRARE HUMANUM EST[)][)]
    Fra
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    ps:'stardo...non se ne sarebbe accorta subito emagari facevo in tempo a cancellare il mess!![][]
    [B)]
    Fra
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu


    per sta volta ti perdono

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

    Visto che mi parli di denti..rolf sta cambiando i canini ma sembra che quelli vecchi non vogliano cadere..gli ho preso un osso durissimo(non chiedermi cos'è ma l'ho trovato in negozio) ma ancora niente..che faccio aspetto??
    Citazione:
    Io aspetterei...sono gli ultimi denti che cambiano...ci vuole un po'...

    Citazione:
    Per il pelo posso darlgi delle uova o che cosa..
    Citazione:
    Pak saprà consigliarti meglio.Cmq un ovetto(SOLO IL ROSSO) alla sett va benissimo per tutto.Che mangime usi?


    Citazione:
    poi ogni volta che vado ad una mostra devo esibire il pedigree??
    Citazione:
    No devi iscrivee il cane richiedendo il modulo al gruppo cinofilo organizzatore ed indicare i dati richiesti tra cui i numero LOI di iscrizione all'enci(=trovi nel pedigree)
    MA NON RICORDO SE ROLF HA PEDIGREE ITALIANO!?[?]Se non è italiano devi andare al gruppo cin della tua zona ed espletare le pretiche per l'export pedigree...


    Citazione:
    Quando cambierà definitivamente il pelo??
    Posso portare anche lei..o è troppo scarsa???
    Hahahaha continueranno a mutarlo vedrai!Anche a ciocchettoni vistosi[:0]
    Cedo nuovamente la parola all'esperto di peli e pelosoni
    No che nn è scarsa....è meno corretta ma sicuramente sarebbe l'unica femmina iscritta e vincerebbe comunque!hahahaha
    Francy
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho fatto pasticci col quoting spero tu capisca cmq...[:I]
    Le date di scadenza delle iscrizioni fai conto che solitamente sono 26 gg prima delle expo internazionali e 20 per le nazionali ma nn vorrei dire cavolate.
    Fra
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora
    Per i denti non preoccuparti poi cadono da soli, entrambi i miei mal hanno avuto probblemi nel cambiare un canino, quello da latte lo hanno perso quando era quasi uscito completamente il nuovo.
    Io per forzarne la caduto ci giocavo tutti i giorni con uno straccio, istintivamente loro lo azzannano e iniziano a tirare, e tu cosi smuovi il dente da latte che alla fine cede .
    Ma stai tranquilla ci mettono un paio di mesi a mettere su la dentatura definitiva.
    Per il pelo un conto è per le expò ed un conto per casa.
    Per casa basta che gli passi un panno umido di acqua e aceto (lo pulisce,disinfetta, e lo rende lucido).
    Per le expò ci sono dei prodotti apposta ma a mio parere meno lo tocchi meglio è.
    abbitualo già da ora a lasciarsi lavare ed asciugare se no dopo sono guai ,
    io non l'ho fatto con chinook e per lavarla devo portarla in toelettatura che sono 45 euro a lavaggio .
    Io porterei anche lei adesso come adesso e dalle foto sembra più promettente lui ma è difficile giudicare da una foto [, in ogni caso a me piace avere un giudizio di chi dovrebbe intendersene ( spesso non è cosi ).
    Ti consiglio comunque di prendere le expò come un modo x capire i pregi e i difetti dei cani.
    per il resto è un mondo di M.......

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    ok allora hai tutto!
    Ti chiedevo del cibo perché il migliore che abbia mai usato per il pelo è stato Forza 10 a base di pesce e olio di merluzzo!
    Fra
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 12 di 163 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. american akita
    Di lork nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 09:59 AM
  2. RITROVO AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 12:14 PM
  3. American Akita: new entry!
    Di isielvis nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 10:15 PM
  4. "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 01:32 PM
  5. Storia ex GCG ora AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 12:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •