Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Il coraggio di avere una coda

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Il coraggio di avere una coda

    Ciao,
    con il venire delle feste, alcune associazioni, tra cui la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, ha proposto alcuni metodi per aiutarli, ma non semplici offerte, anche acquisto di gadget, quelli che ci sono al momento sono il libro "Il coraggio di avere una coda" e il calendario "Giorni da cani 2005" potete vedere di che si tratta nel promo http://www.legadelcane.org/promos4.htme nel sito della Lega Nazionale http://www.legadelcane.org/...l'offerta è minima sono 10€ per il libro e 8€ per il calendario.
    Si può avere o attraverso una delle sedi...qui c'è l'elenco http://www.legadelcane.org/dove.htmo tramite c/c e bonifico...potete chiedere informazioni per il numero di bonifico e c/c a quest'e-mail info@legadelcane.org o contattando me...spiego io ho questi numeri avuti chiedendo a loro, ma non essendo pubblicati sul loro sito, non so se posso scriverli.
    Comunque pensatecci su...

    Silvia

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Fatto Silvia,acquistato tre calendari

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Fatto Silvia,acquistato tre calendari

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io vedrò un libro e un calendario...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io vedrò un libro e un calendario...

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Silvia,
    sei una volontaria della Lega? ho iniziato a leggere oggi il libro ed è veramente meraviglioso!!!!!!
    Ale & Life

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Io,seppure non ho cani,e piacendomi spesse volte meno degli altri animali,vedrò di contribuire comprando qualcosa,ora mando un'email,preferirei effettivamente un'acquisto contante...
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Alex, la Lega ha dei rifugi anche in Sicilia e precisamente a:


    Alcamo

    Enna

    Gela

    Lampedusa

    Messina

    Palermo

    Siracusa

    Taormina

    Trapani

    Vittoria

    Ti conviene vedere qual'è il rifugio + vicino a casa tua e andare direttamente a comprarlo...in questo modo potrai anche farti un giretto e vedere gli ospiti del rifugio.
    Un abbraccio!

    Ale & Life

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Sto finendo il libro...tra una telefonta del mio capo e l'altra...si può che sto piangendo in ufficio?
    Sono arrivata alla storia di Fido che ha uno splendido finale:
    "con i suoi moncherini mi stringe in abbracci che racchiudono l'universo. Fido è il simbolo vivente della crudeltà dell'uomo, che non l'ha solo abbandonato ma, seviziandolo, ha tradito tutte le speranze di un cuore di cane.
    Cuore di cane, appunto, che aspetta il mio ritorno "a zampe aperte", con quella tipica gioia canina che non è data ad altri.
    Ama senza condizioni e, quel che mi commuove di più è la fiducia che, nonostante tutto, nutre nell'uomo. Forse ha capito che, per fortuna, non siamo tutti uguali."

    21 storie commoventi, tutte a lieto fine e ognuna di queste storie regala sensazioni ed emozioni forti e differenti.
    Magnifico!
    Ale & Life

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sono una volontaria della Lega, anche se in passato sono stata socia ma ero piccolina...cmq Alex dalle tue parti vicino vicino non credo ci siano, qui a Palermo c'è ma io ho preferito prenderli on line, sono andata alle poste, ho fatto un c/c e poi ho mandato un fax...ora aspetto che arrivi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. stasera fingerò di avere il cane perfetto!
    Di rananera nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-06-12, 10:04 PM
  2. il coraggio di cambiare....
    Di ika nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 10:24 AM
  3. La il maschio di quaglia quante femmine puo avere?
    Di fino nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 05:51 PM
  4. Il coraggio di ricominciare...
    Di Salvo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 02:12 PM
  5. pro e contro di avere una moffetta...quali sono?
    Di kikkina1984 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 05:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •