Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: convivenza

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    convivenza

    So bene che cardellini e canarini si possono riprodurre tra loro, ma a livello di convivenza? nel senso possono vivere insieme in un'unica gabbia?


  2. #2
    Member

    User Info Menu

    certamente che possono vivere insieme in gabbia allorche la gabbia sia sufficentementte grande dipende da quanti elementi vuoi mettere insieme

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    I canarini sono i miei e sono un bel po', circa 20, i cardellini non li ho ancora, ma sto pensando di prenderne 2 in un futuro molto prossimo.

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    in che spazzio gli allogi

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    la maggior parte qui:

    Immagine:

    77,26KB

    -larghezza 65cm
    - altezza 70cm
    -spessore 31cm


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    20 canarini li dentro? Non ci sono problemi di convivenza fra canarino e cardellino poi dipende sempre da soggetti a soggetti ma la gabbia per la cova fra cardellino e canarina deve essere singola ben riparata e lontana da bruschi movimenti Il cardellino è molto timido Ciao

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    il tizio che vendeva ha detto che ci stanno anche 30, a me sinceramente sembrava esagerato.
    Cmq per adesso ci stanno 15 circa...ma ho anche due gabbie da allevatori quindi in caso posso tirarle fuori, almeno una.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami Silvia ma non sbattono fra loro? possono muoversi tutti liberamente? Io lo capisco, ho la fortuna di avere tanto spazio giardino etc etc mi costruisco voliere per i miei pappagalli e i miei uccellini, in una volerietta di h 120 x 60 x 60 ci tengo al max 6 canarini x i pappa (inseparabili) ne tengo solo una coppia. Ora non dico che tutti devono fare come me, ma se dici che 15 li dentro ci stanno bene...... ciao

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Osservandoli mi sembra stiano bene, non li vedo mai sbattere e hanno posatoi per tutti. Se li vedo stare male, ovvio che tiro fuori anche le altre due gabbie da allevamento, una di lunghezza 90cm e l'altra 60cm, che per adesso ho svuotato e le sto pulendo e disinfettando, ho anche buttato i copri-gabbia in compensato che avevamo creato per far tutto nuovo. Il tizio del negozio, sia proprietario che impiegati insistevano che ci stanno 30 e +, mi sembra esagerato, ma la metà credo stiano bene. In futuro appena troverò un angolo dove metterla o uno spazio, ho intenzione di prendere una bella voliera di quella che arriva a terra.

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    silvia scusami se intervengo vuoi dire che tieni venti canarini li dentro e vorresti agiunggere anche dei cardellini non e il problema dei canarini durante línverno ma che succede durante la riproduzzione deve essere come in guerra almeno i miei e cosi io alloggio tre coppie di canarini in una voliera da 120per100 90 e durante ripüroduzzione se non metto i nidi divisi e che non si possono vedere lúno con l´´alto succede un macello etu mi dici che allogi venti canarini la dentro ´?????

    MAHH BOHH???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Convivenza
    Di gally99 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-03-11, 05:57 PM
  2. convivenza
    Di Sylvia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 10:59 PM
  3. Convivenza
    Di birrozzo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-08-07, 04:38 PM
  4. convivenza
    Di vitt nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 06:31 PM
  5. convivenza
    Di stefano nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 09:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •