Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Addestrare un barbone con numeri da circo??

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Addestrare un barbone con numeri da circo??

    una volta ho visto alla televisione dei barboncini che facevano dei numeri al circo(era uno spettacolo del circo ovviamente) Ballavano(?__?) Saltavano i cerchi se non erro usavano la mono-bicicletta e camminavano sui palloni e altre cose... io sn rimasto sbalordito anche perchè mi divertirono un sacco premettendo che ci vorrebbe una pazienza allucinogena(o allucinante fate voi) per addestrare un barbone a numeri da circo, e la mia un pò riluttanza ad addestrare i barboni come se fossero fenomeni da baraccone... mi piacerebbe insegnare qualche cosa di questo genere, insomma comandi più divertenti ma meno utili di un seduto o di un piede, non fanno certo male... voi cosa ne pensate a riguardo?
    Dogs For Dummies - Il sito dei cani pratici e stravaganti! http://xoomer.virgilio.it/dogsfordummies

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Snoopy,se vuoi puoi insegnargli a stare diritti su due zampe,ma oltre non andrei,non facciamoli passare per fenomeni da baraccone,lo sono stati anche fin troppo tempo.Ora trattiamoli da cani quello che in realtà sono.Non sminuiamoli in quel modo,lo trovo brutto ed inutile.Già le varie toelettature sono inconcepibili,ma quello è un fatto a parte.Per il resto io con due barboni non provo nemmeno ad iniziare un cosa simile.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    madonna concordo sulle toelettature!!!!assolutamente oscene!!
    Dogs For Dummies - Il sito dei cani pratici e stravaganti! http://xoomer.virgilio.it/dogsfordummies

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    sinceramente io ho insegnato vari giochetti alla mia... ma di sicuro non arrivo a renderla ridicola con esercizi troppo esagerati... come la bicicletta o il pallone
    BORDER COLLIE SUSIE!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io ai miei ho insegnato molte cose,ma tutte cose simpatiche,come il prendere le cose e portarle,o rimettere i loro giochi nel loro cestino,ma non vado oltre,perchè so che non è nel loro modo di essere quello di fare i pagliacci da circo.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    'rimettere i loro giochi nel loro cestino'...come hai fatto????

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    'rimettere i loro giochi nel loro cestino'...come hai fatto????

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    veramente lo hanno imparato da soli,dopo un pò che lo vedevano fare a me,lo facevano da soli

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Insegnare degli esercizi ok...ma sinceramente i barboncini del circo o degli show a me hanno fatto sempre pena (in senso di disappunto nei confronti di chi gli fa fare certe cose), quelli vestiti con il gonnellino...che fanno di tutto...naaa...secondo me è un modo di abnegare il loro essere cani, va bene camminare su due zampe, per giocare ma stop lì per favore.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Silvia il mio barboncino più piccolo non cammina su due zampe solo per giocare,ma lo fa anche per camminareper me ce l'hanno nel sangue quello [)]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IL CANE....DA CIRCO!
    Di charlyne nel forum BARBONE
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 01-07-11, 04:01 PM
  2. guppy da circo
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 08:27 PM
  3. RICHIESTA - CANI - LIBRO:Addestrare con il clicker
    Di persico nel forum *mercatino*
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-09-07, 05:41 PM
  4. addestrare con il clicker....cerco il libro ..
    Di persico nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 06:15 PM
  5. OSCARINO CUCCIOLO DA CIRCO
    Di Koa nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 04:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •